Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta la versione 9.0 al primo post - Modificato il link origine |
-
Ma ora è solo sul forum polacco? Mi sono perso un po' di cose :D
Com'è rispetto la Cloudy? tutte uguali vero....?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Ma ora è solo sul forum polacco? Mi sono perso un po' di cose :D
Com'è rispetto la Cloudy? tutte uguali vero....?
Perché lo sviluppatore su XDA l'ha chiuso dopo aver ricevuto molti insulti da parte degli utenti e i quali gli hanno dato fastidio chiedendo quando esce la nuova versione e dove sta il link...bla bla bla... Il forum ufficiale è quello polacco, purtroppo.
Per quanto riguarda non uso AndroudNow da due mesi perché non cambia niente ogni aggiornamento anzi cambia solo il firmware se aggiorna LG. Inoltre aggiunge solo graficamente per esempio statusbar alla iOS... L'orologio al centro... Etc... Come fluidità o batteria non li saprei.
EDIT: nuova versione di AndroidNow!
Download di AndroidNow 9.1 SE: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934521478
Changelog:
Kernel V20H support root & init.d
SElinux set to permissive*in*kernel*
Aggiunta Voice Mate
Fixato il problema con "Package Access Helper has stopped"
Aggiunta SQLite
PS: @DreamReaper non te la prendere con me che ti faccio aggiornare in OP. Non è colpa mia! 😂 rotfl rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
Perché lo sviluppatore su XDA l'ha chiuso dopo aver ricevuto molti insulti da parte degli utenti e i quali gli hanno dato fastidio chiedendo quando esce la nuova versione e dove sta il link...bla bla bla... Il forum ufficiale è quello polacco, purtroppo.
Per quanto riguarda non uso AndroudNow da due mesi perché non cambia niente ogni aggiornamento anzi cambia solo il firmware se aggiorna LG. Inoltre aggiunge solo graficamente per esempio statusbar alla iOS... L'orologio al centro... Etc... Come fluidità o batteria non li saprei.
EDIT: nuova versione di AndroidNow!
Download di AndroidNow 9.1 SE:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934521478
Changelog:
Kernel V20H support root & init.d
SElinux set to permissive*in*kernel*
Aggiunta Voice Mate
Fixato il problema con "Package Access Helper has stopped"
Aggiunta SQLite
PS: @
DreamReaper non te la prendere con me che ti faccio aggiornare in OP. Non è colpa mia! �� rotfl rotfl
Nessun problema... lo sappiamo tutti che S3V3N è molto prolifico....
i
| Aggiunta la versione 9.1 al primo post |
-
Ho installato la 9.0 20h e dal 1 avvio ho questo errore: L appliczaione Package Access Helpeper si è fermata , ho cancellato anche i dati, lho terminata ho riavviato il cel ma nulla sempre lo stesso errore, come risolvo?
-
Quote:
kenshiro986
Ho installato la 9.0 20h e dal 1 avvio ho questo errore: L appliczaione Package Access Helpeper si è fermata , ho cancellato anche i dati, lho terminata ho riavviato il cel ma nulla sempre lo stesso errore, come risolvo?
Forse era meglio se aspettavi. E' stato risolto nella AndroidNow 9.1 SE. Non l'ho provata ma nel changelog è stato fixato questo problema
-
ho provato ad installare la 9.0... un disastro.
ho avuto anche io il problema della nav bar e quella delle notifiche sparite e nn c'è stato verso di ripristinarle.
sono dovuto ripartire dal tot della kit kat poichè nn tornavano con nessun file bumb che avevo.(li ho quasi tutti).
ora ho la H bump e sto scaricando la 9.1 ma sinceramente ho un po' paura ad installarla.
suggerimenti?
-
Quote:
turbo974
ho provato ad installare la 9.0... un disastro.
ho avuto anche io il problema della nav bar e quella delle notifiche sparite e nn c'è stato verso di ripristinarle.
sono dovuto ripartire dal tot della kit kat poichè nn tornavano con nessun file bumb che avevo.(li ho quasi tutti).
ora ho la H bump e sto scaricando la 9.1 ma sinceramente ho un po' paura ad installarla.
suggerimenti?
Hai fatto il wipe della sd interna?
-
Quote:
christ95
Forse era meglio se aspettavi. E' stato risolto nella AndroidNow 9.1 SE. Non l'ho provata ma nel changelog è stato fixato questo problema
ho appena flashato la VirusAkura v14 e ho messo in download l AndroidNow 9.1
-
Quote:
christ95
Hai fatto il wipe della sd interna?
si certo ho fatto i soliti wipe ho lasciato solo la sd ext il resto ho piallato tutto.
-
come si fa a disabiltare 3minit????
-
Quote:
fede88pr
come si fa a disabiltare 3minit????
Per caso hai controllato l'app Custom AN-HD?
-
non devi fare il wipe sd interna ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Per caso hai controllato l'app Custom AN-HD?
si ma non riesco a capire come disabilitarlo...trovo solo opzioni per cambiare le icone...
cioè vorrei mettere avere la status bar piu stock possibile...(le icone batteria dela 3minit sono orribili!)
e mi sembra di aver capito che il tema di kickoff non funziona sulla AN dalla 8.4 in poi
ma la staus bar è nera??? perche???
-
[quote name="fede88pr" post=6565575]
ma la staus bar è nera??? perche???[/QUOTE]
Mi piace il lavoro di S3V3N, ma finche' terrà quella orribile status bar con le icone a sx non la metterò più. Detto questo, puoi far diventare trasparente la status bar usando l'opzione gradient del menù 7.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="fede88pr" post=6565575]
Mi piace il lavoro di S3V3N, ma finche' terrà quella orribile status bar con le icone a sx non la metterò più. Detto questo, puoi far diventare trasparente la status bar usando l'opzione gradient del menù 7.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
fede88pr
si ma non riesco a capire come disabilitarlo...trovo solo opzioni per cambiare le icone...
cioè vorrei mettere avere la status bar piu stock possibile...(le icone batteria dela 3minit sono orribili!)
e mi sembra di aver capito che il tema di kickoff non funziona sulla AN dalla 8.4 in poi
Avevo appena installato la 9.1
Ho resistito solo per 4 minuti per vedere tutto... La statusbar mi fa pena sinceramente... E sono ritornato subito nella Resurrection Remix. Orologio al centro, l'intesità del segnale dell'operatore a sinistra....'-'
Cosa assurda!!! Peccato che S3V3N stia lavorando bene finché non mette la statusbar a piacere suo. Per togliere 3minit quell'icona sulla statusbar. Vai su Custom AN-HD e vai su 3Minit. Poi vai sulle impostazioni e togli la spunta. Altrimenti scarica Titanium Backup da PlayStore. Cerca 3Minit e disinstalla. Se ti avvisa come attenzione fregatene e prosegui.
-
Quote:
AlessandroStifini
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Avevo appena installato la 9.1
Ho resistito solo per 4 minuti per vedere tutto... La statusbar mi fa pena sinceramente... E sono ritornato subito nella Resurrection Remix. Orologio al centro, l'intesità del segnale dell'operatore a sinistra....'-'
Cosa assurda!!! Peccato che S3V3N stia lavorando bene finché non mette la statusbar a piacere suo. Per togliere 3minit quell'icona sulla statusbar. Vai su Custom AN-HD e vai su 3Minit. Poi vai sulle impostazioni e togli la spunta. Altrimenti scarica Titanium Backup da PlayStore. Cerca 3Minit e disinstalla. Se ti avvisa come attenzione fregatene e prosegui.
Installata la 9.1. Raramente commento ma questa volta (per ora) la rom ha soddisfatto le mie maniacali aspettative. Niente esitazioni, niente lag, buona ricezione.
Dissento da Alessandro su un discorso estetico. Non mi piacciono (esteticamente appunto) le AOSP.
-
Quote:
turbo974
si certo ho fatto i soliti wipe ho lasciato solo la sd ext il resto ho piallato tutto.
Non devi fare il wipe della sd interna. Anche io ci sono passato per questo problema flashando la 20f stock bump.
-
Si a parte la status bar, che pur avendo disinstallato 3minit praticamente non ho l'icona della batteria ma solo il numero in percentuale, la ROM devo dire che gira veramente bene
Edit
Dopo aver disinstallato 3minit con titanium al successivo riavvio del telefono all'accensione andava in crash la sistem UI rendendo il cel inutilizzabile....ho dovuto riflashare la 9.1 per risolvere.
Consiglio di non disinstallarlo....
-
Quote:
DreamReaper
Installata la 9.1. Raramente commento ma questa volta (per ora) la rom ha soddisfatto le mie maniacali aspettative. Niente esitazioni, niente lag, buona ricezione.
Dissento da Alessandro su un discorso estetico. Non mi piacciono (esteticamente appunto) le AOSP.
Hey Dream, che avevi prima di questa AN 9.1?
-
Quote:
christ95
[quote name="turbo974" post=6565462]si certo ho fatto i soliti wipe ho lasciato solo la sd ext il resto ho piallato tutto.
Non devi fare il wipe della sd interna. Anche io ci sono passato per questo problema flashando la 20f stock bump.[/QUOTE]
Scusa ma questa mi è nuova. Nel senso che ho sempre saputo di dover flashare in una situazione più pulita possibile.
-
Quote:
lollol
Hey Dream, che avevi prima di questa AN 9.1?
La 20h Bumped full stock con un piccolo intermezzo della nuova Virus Akura.
-
scusate ragazzi ma se volessi passare dalla 8.4 alla 9.1 devo fare il wipe?
-
Quote:
monitor
Androidiani App
si, full wipe ;)
-
Quote:
monitor
Androidiani App
Direi che è molto consigliato.
-
ma ne vale veramente la pena ? nel senso la 8.4 e bella fluida e stabile.....la 9.1?
-
Quote:
turbo974
Scusa ma questa mi è nuova. Nel senso che ho sempre saputo di dover flashare in una situazione più pulita possibile.
Androidiani App
Devi fare i wipe cache, dalvik cache, system e data. NO wipe sd interna.
-
raga come si fa lo screenshot con questo rom.. con lollipop ufficiale facevo tasto power e volume giù ma qui non va. xke volevo postare una foto dove si vede una linea bianca sulla statu bar proprio al'estremità
-
Quote:
MATTEW1
raga come si fa lo screenshot con questo rom.. con lollipop ufficiale facevo tasto power e volume giù ma qui non va. xke volevo postare una foto dove si vede una linea bianca sulla statu bar proprio al'estremità
Vai sull'app chiamata Custom AN-HD vai su Battery e disattiva la funzione.
-
Quote:
AlessandroStifini
Vai sull'app chiamata Custom AN-HD vai su Battery e disattiva la funzione.
BATTERY BAR INTENDi? non vedo cosa devo disattivare.,, e poi x lo screenshot?
o3minit?cmq non cambia nulla
-
Quote:
MATTEW1
Per le screenshot forse ci sono problemi di scrittura sulla memoria.
Qui per risolvere https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6402789
Requisiti: scaricare Emulator Terminal da PlayStore e prova uno dei due codici.
3Minit è un'altra cosa.. Sarebbe l'icona della percentuale della batteria.
Battery Bar cerca la funzione che la devi disabilitare. Se non ci riesci. Scarica Titanium Backup da PlayStore. Avvialo e cerca Battery Bar... Bloccalo ma se ti avvisa dato è un'app di sistema, fregatene e ti sparirà la riga bianca.
-
Quote:
MATTEW1
[quote name="AlessandroStifini" post=6567660]Vai sull'app chiamata Custom AN-HD vai su Battery e disattiva la funzione.
o3minit?cmq non cambia nulla[/QUOTE]
Apri l'app AN HD custom settings e clicca su battery bar
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ANHRf.jpg
In fondo, clicca su battery bar service
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WKPVR.jpg
-
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
AlessandroStifini
Per le screenshot forse ci sono problemi di scrittura sulla memoria.
Qui per risolvere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6402789
Requisiti: scaricare Emulator Terminal da PlayStore e prova uno dei due codici.
3Minit è un'altra cosa.. Sarebbe l'icona della percentuale della batteria.
Battery Bar cerca la funzione che la devi disabilitare. Se non ci riesci. Scarica Titanium Backup da PlayStore. Avvialo e cerca Battery Bar... Bloccalo ma se ti avvisa dato è un'app di sistema, fregatene e ti sparirà la riga bianca.
cmq non son pratico ho scritto
restorecon -v -R /data/media
e poi
-FR /data/media/0
ma in entrambi i casi scrive invalid option
-
Quote:
christ95
[quote name="turbo974" post=6566741]Scusa ma questa mi è nuova. Nel senso che ho sempre saputo di dover flashare in una situazione più pulita possibile.
Androidiani App
Devi fare i wipe cache, dalvik cache, system e data. NO wipe sd interna.[/QUOTE]
Scusa perché non dovrei fare un wipe sd interna? Mi son perso qualcosa?
-
Quote:
Luisyfer
Devi fare i wipe cache, dalvik cache, system e data. NO wipe sd interna.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, niente. Tutto ok. Fai sempre la solita Full Wipe ahahah
Quote:
MATTEW1
cmq non son pratico ho scritto
restorecon -v -R /data/media
e poi
-FR /data/media/0
ma in entrambi i casi scrive invalid option
Prima scrivi:
su
(poi digiti invio e scrivi)
restorecon -v -R /data/media (e digiti invio)
Oppure un altro codice stesso procedimento
-
Quote:
Luisyfer
Quote:
AlessandroStifini
No, niente. Tutto ok. Fai sempre la solita Full Wipe ahahah
Ahahahah perchè è proprio il wipe sd interna che porta quel problema. Anche io col cellulare che avevo prima facevo il wipe della sd interna, con questo G3 non bisogna farlo. Testato personalmente sulla 20f (o 20e, ora non ricordo a modo) bump. Si vede che crea un conflitto (non sono esperto) ma ho risolto così (anche altri utenti).
Anche io penso che un'installazione pulita vada fatta con tutti i wipe possibili, con tanto di sd... ma purtroppo qui non è così.
Consiglio (rivolto ai mod):
Forse è meglio se nelle guide di installazione ROM bump si specifichi che non va fatto il wipe sd interna -> causa: no barre e sfondo nero.
-
Ma è in problema di QUESTA rom....perché con la muarom non ho avuto questo problema.
-
[quote name="christ95" post=6567975][quote name="Luisyfer" post=6567852]Scusa perché non dovrei fare un wipe sd interna? Mi son perso qualcosa?[/QUOTE]
[quote name="AlessandroStifini" post=6567891]No, niente. Tutto ok. Fai sempre la solita Full Wipe ahahah[/QUOTE]
Ahahahah perchè è proprio il wipe sd interna che porta quel problema. Anche io col cellulare che avevo prima facevo il wipe della sd interna, con questo G3 non bisogna farlo. Testato personalmente sulla 20f (o 20e, ora non ricordo a modo) bump. Si vede che crea un conflitto (non sono esperto) ma ho risolto così (anche altri utenti).
Anche io penso che un'installazione pulita vada fatta con tutti i wipe possibili, con tanto di sd... ma purtroppo qui non è così.
Consiglio (rivolto ai mod):
Forse è meglio se nelle guide di installazione ROM bump si specifichi che non va fatto il wipe sd interna -> causa: no barre e sfondo nero.[/QUOTE]
Onestamente, dal basso della mia (poca) esperienza nel modding non capisco proprio che nesso possa mai esserci fra il wipe/nonwipe della SD ext e la presenza o meno di status bar e soft touch... Secondo questa logica non si potrebbe flashare se non si ha inserita una SD (nuova!)...
-
Quote:
srimlas
Onestamente, dal basso della mia (poca) esperienza nel modding non capisco proprio che nesso possa mai esserci fra il wipe/nonwipe della SD ext e la presenza o meno di status bar e soft touch... Secondo questa logica non si potrebbe flashare se non si ha inserita una SD (nuova!)...
Androidiani App
Il wipe sd esterna non l'ho mai fatto perchè non ho l'sd da inserire.
La logica tra il wipe sd int e presenza di barre non la capisco.
Si può benissimo flashare qualsiasi rom anche senza la sd esterna dato che la rom si può mettere in quella interna.
Per @Luisyfer io con la 20f avevo questo problema. Magari, come hai detto te, sono alcune ROM "difettose" che con wipe sd int creano il problema delle barre.
-
Quote:
MATTEW1
A me lo screen lo fa se premo il tasto accensione e volume giù.
Ragazzi ma non c'è modo di cambiare la status bar nuova? Non riesco a guardarla [emoji2]