Visualizzazione stampabile
-
Ok ho flashato il file indicatomi da srimlas (thanks!) e la navbar è tornata stock ma le icone sopra nella status bar sono.. Passabili...
Mi chiedo se a questo punto ci sia un file .zip da flashare che riporti nav e status bar alla stock (compatibile con la ANHD 8.2 ovviamente) o chiedo troppo? :D
Altrimenti... mi consigliate di passare a qualche versione più vecchia della ANHD sul quale posso installare xposed framework o direttamente a un altra cROM?
-
Dammi tempo domani e vedo di prepararti qualcosa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Wow sul serio!? Ti ringrazio già in anticipo e Thanks assicurato!
Leggevo in giro appunto che ci si può creare le navbar sul pc e poi installarle sul cell, ne ho viste molte personalizzate ma la maggior parte era appunto incompatibile :c
Sapresti darmi qualche dritta a riguardo tu? Magari in PM, che non vorrei rischiare di andare troppo OT :)
-
Bhe, volendo puoi fare anche da solo! Avevo creato una guida apposta tempo fa, vai QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackAce
Ok ho flashato il file indicatomi da srimlas (thanks!) e la navbar è tornata stock ma le icone sopra nella status bar sono.. Passabili...
Mi chiedo se a questo punto ci sia un file .zip da flashare che riporti nav e status bar alla stock (compatibile con la ANHD 8.2 ovviamente) o chiedo troppo? :D
Altrimenti... mi consigliate di passare a qualche versione più vecchia della ANHD sul quale posso installare xposed framework o direttamente a un altra cROM?
Ma è tornata stock anche come dimensioni?
Una curiosità, ma dove si trova l'opzione per abilitare e disabilitare la smartcover, mi ricordo che sulla cloudy c'era, non è che l'hanno eliminata con la 20f?
Perché ho visto che c'è un processo che si chiama appunto smartcover che consuma batteria e volevo disabilitarlo.
-
da qualche ora ho notato la hn 8.3 che rallentava tutto il sistema.
la tastiera si era rallentata in maniera imbarazzante.
ho montato la 20f bump e il telefono è rinato e nn credevo ai miei occhi quando antutu ha finito il test...45000 punti!
prima con le stock arrivavo a malapena a 38000 e con hn 8.0 circa 41000.
premetto che nn sono un malato di benchmark ma credo che la 20f abbia dato una scossa al terminale.
-
A me con la 8.3 quando attacco il caricabatterie lagga vistosamente troppo..per capirci prima c'è l animazione della messa in carica ed una volta finita l animazione parte il suono che avvisa l'inizio della ricarica quasi assurdo o.O
-
si pure io torno alla 20f bump, la 8.3 ha troppi lag (tastiera in primis) e qualche bug fastidioso. Mi sembra che ogni aggiornamento la peggiori...
-
Boh! A me funziona tutto perfettamente....
-
Se non vado errato per la versione coreana del nostro G3 è pronto una V20K che porta con se
-Migliorate le prestazioni e la stabilità di sistema;
-Migliorata la stabilità del Knock Code;
-Aggiunti i temi di LG G Flex 2;
-Aggiornate le applicazioni di Google;
-Corretti alcuni bug di sistema.
Spero pertanto che s3v3n possa sviluppare sulla base di questo update una nuova e performante ROM così da poter aver una velocità ed una stabilità senza pari :) ...magari senza troppe personalizzazioni..un pò come lo era la versione 8.0 su base V20F
-
Su XDA la mod risultà morta, perche?
-
Perché il Dev ha eliminato tutti i suoi post....
-
Quote:
srimlas
Perché il Dev ha eliminato tutti i suoi post....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma ha solo chiuso il thread o ha propio smesso di sviluppare la ROM ?
-
Quote:
choby
Ma ha solo chiuso il thread o ha propio smesso di sviluppare la ROM ?
Troppe polemiche e continue richieste di aggiornamenti o pressioni sulle prossime uscite. L'ha tolto solo da xda. Sta continuando a sviluppare. Presto in arrivo la 8.4
imgur: the simple image sharer
-
Quote:
centerba
Troppe polemiche e continue richieste di aggiornamenti o pressioni sulle prossime uscite. L'ha tolto solo da xda. Sta continuando a sviluppare. Presto in arrivo la 8.4
imgur: the simple image sharer
Perfetto questa è un'ottima notizia :) ho apprezzato il suo lavoro e mi spiace che per colpa di alcuni possano esserci ripercussioni su tutti.
-
Qual è il sito ufficiale dello sviluppatore dove è possibile seguire tutti gli aggiornamenti? :)
-
Quote:
lollol
Qual è il sito ufficiale dello sviluppatore dove è possibile seguire tutti gli aggiornamenti? :)
Eccolo --> QUI
-
Quote:
Roguas
Ma è tornata stock anche come dimensioni?
Una curiosità, ma dove si trova l'opzione per abilitare e disabilitare la smartcover, mi ricordo che sulla cloudy c'era, non è che l'hanno eliminata con la 20f?
Perché ho visto che c'è un processo che si chiama appunto smartcover che consuma batteria e volevo disabilitarlo.
Scusa ho visto solo ora, comuqnue si le dimensioni tornano stock ma le icone in alto sono anti-fashion (?)
Comunque oggi che ho un pò di tempo proverò a seguire la guida posta da srimlas per crearsi navbar ecc. :D
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackAce
Scusa ho visto solo ora, comuqnue si le dimensioni tornano stock ma le icone in alto sono anti-fashion (?)
Comunque oggi che ho un pò di tempo proverò a seguire la guida posta da srimlas per crearsi navbar ecc. :D
Strano perché a me le dimensioni non sono cambiate, per rendere l'idea di quello che dico posto un immagine sperando che si veda (sono su tapatalk) la prima a destra è la cloudy con dpi stock quella centrale è sempre la cloudy ma con dpi diminuito (e sarebbe la dimensione da me gradita) mentre quella a sinistra è la AN con dpi diminuiti e con il suddetto zip flashato come si può vedere dalle icone.
-
Ragazzi ho appena messo la 8.4 . è velocissima e col trma lollipop è perfetta l unico bug è che se si selezionano 5 pulsanti per la navbar questo vengono allineati a destra e non centrati. Qualcuno sa come risolvere?
-
Certo: lasciane 3. :-)
-
Ragazzi volevo mettere questa rom, la 8.2 me la consigliate? Una volta flashata da ricovery twrp ho già il root? L'interfaccia non ho capito se è LG o stock, a me basta che ci sia la Quick Cover funzionante e il Quick remote, mi potete dare questi chiarimenti? Grazie mille
-
Mi sa che dovrò fare così, peccato perché il pulsante 0er abbassare la tendina delle notifiche e quello per ol quick memo li trovavo davvero utili.
-
Quindi mi dite che questa 8.4 gira per bene? :)
Sono ancora alla 8.0 e va molto bene, peccato solo per un bug che non mi permette di installare app al di fuori del play store :'D
P.S qualche buon anima può postare il link al download della 8.4 senza doversi per forza registrare sul sito polacco? Grazie :)
-
Sn fermo alla 8.3 solo perché non ho avuto tempo per flashare altro..lagga vistosamente mentre in carica e nell'utilizzo quotidiano a volte si rallenta..ne sono rimasto un po deluso..poi la batteria se la beve..che mi dite della 8.4? Va fatto un flash pulito con i soliti wipe o flashato direttamente così come è stato dalla 8.2 alla 8.3 ps postare il link sarebbe cosa buona e giusta :D
-
i
| Confermato il rilascio della 8.4 - Link aggiunto |
Link alle risorse di S3V3N qui ----> https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=17910
-
Quote:
ziofrank
Sn fermo alla 8.3 solo perché non ho avuto tempo per flashare altro..lagga vistosamente mentre in carica e nell'utilizzo quotidiano a volte si rallenta..ne sono rimasto un po deluso..poi la batteria se la beve..che mi dite della 8.4? Va fatto un flash pulito con i soliti wipe o flashato direttamente così come è stato dalla 8.2 alla 8.3 ps postare il link sarebbe cosa buona e giusta :D
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Tutti questi problemi la 8.3 non me li ha mai dati. E la batteria va da dio. E ora che gli ho abbinato uno smartwatch le cose non sono cambiate..
ANHD_8.4_Stock_signed.zip,è questa la versione da scaricare ? 30 mb?
-
Installata la versione 8.4.
La calcolatrice non si aggiorna come la 8.3.
Altra cosa super fastidiosa. Quando arriva un GMail parte una notifica che sembra un allarme e non si zittisce fintantochè non si apre GMail. Come la MyROM 5.6.
-
Quote:
Pisolo911
Installata la versione 8.4.
La calcolatrice non si aggiorna come la 8.3.
Altra cosa super fastidiosa. Quando arriva un GMail parte una notifica che sembra un allarme e non si zittisce fintantochè non si apre GMail. Come la MyROM 5.6.
Mi sa che aspetto la 8.5 :'D
-
Quote:
lollol
Mi sa che aspetto la 8.5 :'D
Non ti fare più di tane illusioni con la 8.5.
Io ho abbandonato la 8.4 e ritornato alla 8.3.
-
Ragazzi ma se metto questa rom poi il root me lo ritroverò automaticamente ? Oppure devo fare qualcos altro dopo aver flashata la rom?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma se metto questa rom poi il root me lo ritroverò automaticamente ? Oppure devo fare qualcos altro dopo aver flashata la rom?
Questo stock modded ha pre-rooted ;).
-
Ma qual è? Io non riesco a trovarlo.. Cioè mi ritrovo solo il link per la versione htc
-
chiedo scusa, ma comincio a fare un po' di confusione.
vorrei aggiornare alla 8,4 ma non riesco a capire cosa sono tutti questi zip riguardanti l' ultimo aggiornamento.
immagino che quello da 1,4gb sia la rom nella sua interezza, ma gradirei capire cosa è cambiato rispetto alla 8,3. dove posso trovare un changelog?
e gli altri 3 zip più piccoli cos sono? mi riferisco a: CC signed e Stock Signed.
riguardo allo zip: small photo caller signed, mi sembra di capire che è uno zip che riporta la foto del chiamante alle dimensioni stock (a cerchio piccolo) quindi ne deduco che nella 8,4 questo sia stato modificato (finalmente). confermate questa mia tesi?
chi l' ha installata, può dirmi su che base è? ancora v20f? sulla nuova v20k si sa nulla?
grazie
-
Quote:
fiorenzabruno
chiedo scusa, ma comincio a fare un po' di confusione.
vorrei aggiornare alla 8,4 ma non riesco a capire cosa sono tutti questi zip riguardanti l' ultimo aggiornamento.
immagino che quello da 1,4gb sia la rom nella sua interezza, ma gradirei capire cosa è cambiato rispetto alla 8,3. dove posso trovare un changelog?
e gli altri 3 zip più piccoli cos sono? mi riferisco a: CC signed e Stock Signed.
riguardo allo zip: small photo caller signed, mi sembra di capire che è uno zip che riporta la foto del chiamante alle dimensioni stock (a cerchio piccolo) quindi ne deduco che nella 8,4 questo sia stato modificato (finalmente). confermate questa mia tesi?
chi l' ha installata, può dirmi su che base è? ancora v20f? sulla nuova v20k si sa nulla?
grazie
Buonasera Bruno! Purtroppo S3V3N ha limitato l'accesso ai suoi lavori per problemi avuti con gli utenti su un altro Forum internazionale. I changelog sono disponibili sul suo sito Polacco in lingua madre. Non ti resta che entrare nello spirito del Modding (con la M maiuscola) e sperimentare. La peggiore cosa che ti può succedere è dover reinstallare la rom da capo. La versione 20k ufficialmente non esiste. Ne qui, ne in Corea. Buon lavoro.
-
Ho aggiornata ieri sera alla 8.4 facendo un bel FullWIPE...che dire di questa ROM se non che è davvero fluida :)
Non mi è piaciuto il fatto che S3V3N abbia messo di default il 3minit battery (infatti l'ho disabilitato al volo e ho attivato solo la percentuale della batteria di default)... per il resto va che è na meraviglia!
Solo un questito....anche a voi nelle notifiche avete il tasto 'cancella' sottoforma di un piccolo quadratino arancione ??
grazie
-
Quote:
choby
Ho aggiornata ieri sera alla 8.4 facendo un bel FullWIPE...che dire di questa ROM se non che è davvero fluida :)
Non mi è piaciuto il fatto che S3V3N abbia messo di default il 3minit battery (infatti l'ho disabilitato al volo e ho attivato solo la percentuale della batteria di default)... per il resto va che è na meraviglia!
Solo un questito....anche a voi nelle notifiche avete il tasto 'cancella' sottoforma di un piccolo quadratino arancione ??
grazie
No. Il "CANCELLA" è completo e riquadrato in arancione
-
Quote:
centerba
No. Il "CANCELLA" è completo e riquadrato in arancione
Ahahahhahah allora c'è qualcosa che non va :)
Poco male comunque... grazie a Dio non è nulla che impedisce il funzionamento.
-
Qualcuno sa a cosa servono gli altri 3 file che sono d scaricare oltre alla 8.4? cmq santo multirom, posso aggiornare e vedere cosa succede con la 8.4 ma mantenendo sempre una versione già testata :)
-
si può riattivare il download della versione 8.3 per favore?