@AlessandroStifini magari la ha scaricata dal topic originale su XDA...
Il discorso dell'installazione pulita parlando di una custom rom è piuttosto assurdo a mio avviso.
@AlessandroStifini magari la ha scaricata dal topic originale su XDA...
Il discorso dell'installazione pulita parlando di una custom rom è piuttosto assurdo a mio avviso.
Ecco <a rel="nofollow" href="https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602352">QUI DOWNLOAD DELLA 1.7<\a>
@DreamReaper potresti mettere il download al primo post gentilmente?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. pensavo fosse stata tolta dato che alcuni utenti lamentano il fatto che non è possibile vedere le suonerie dalle impostazioni anche se in realtà nelle cartelle ci sono.
Tu che la hai su hai lo stesso problema?
iLink di download alla versione 1.7 inserito in prima pagina
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora vai su TWRP sarebbe Recobery Bumped, vai su Backup e seleziona SOLO "data"... Poi flashi la .zip quando finisce l'installazione di AROMA togli la spunta che dice di riavviare il cellulare. Così rimani su TWRP e poi vai RESTORE e swipa infine riavvia. Ti ritorna tutto con la nuova ROM. Funziona! L'ho appena fatto![]()
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App[/QUOTE]
E i wipe non li faccio??! Non mi é chiaro...
[quote name="DiScatto" post=6235758]
Grazie. pensavo fosse stata tolta dato che alcuni utenti lamentano il fatto che non è possibile vedere le suonerie dalle impostazioni anche se in realtà nelle cartelle ci sono.
Tu che la hai su hai lo stesso problema?[/QUOTE]
No, nessuno problema. Ho controllato anche. Ce le ho pure! Tutto ok!
EDIT @as24144
Prima fare backup con data dopo tutto quello che ho detto.
Dopo hai backuppato puoi fare FULL WIPE con Data, Cache, Dalvik e System. Poi flashi la nuova ROM. E quando finisce l'AROMA togli la spunta dell'opzione che permette di riavviare il cellulare così resti su TWRP e fai RESTORE. Ora ti è chiaro altrimenti chiedimi pure![]()
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-10-14 alle 19:42
No, nessuno problema. Ho controllato anche. Ce le ho pure! Tutto ok!
EDIT @as24144
Prima fare backup con data dopo tutto quello che ho detto.
Dopo hai backuppato puoi fare FULL WIPE con Data, Cache, Dalvik e System. Poi flashi la nuova ROM. E quando finisce l'AROMA togli la spunta dell'opzione che permette di riavviare il cellulare così resti su TWRP e fai RESTORE. Ora ti è chiaro altrimenti chiedimi pure![]()
ooook ora se riesco la metto pure allora.
Ma se tipo faccio un backup completo e poi restoro solo la parte data? senza fare un backup di solo data (il backup completo lo farei perchè metti mi da questo problema torno indietro)
scusa @Dingo non avevo letto il tuo messaggio. come mai è assurdo? non ne capisco tanto
Ultima modifica di DiScatto; 26-10-14 alle 20:06
Baah... Ho fatto solo data e mi bastava solo per tenere un cellulare com'è lasciato in senso che l'home ha già le app messe da me, le impostazioni già impostate da me.. Etc... Le altre cose non so a che servono. Sinceramente io con "data" mi basta ma pure troppo!
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Ottimo per la ram... Per la batteria io con la rom stock arrivo a tarda sera (mezzanotte) con un uso normale...ma se lo metto sotto stress non ci arrivo proprio..per questo chiedevo se c'erano dei miglioramenti rispetto alla stock... Concordo con te con il fatto della risoluzione eccessiva per uno smartphone
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Beh, non è che ci sia poi tanta differenza fal fare un restore la LGBackup... è solo più completo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<