Si.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si.
Ok grazie, stasera la provo mi pare di aver visto il link per il download in qualche altra discussione
Ottima questa hd 14, non riesco però a capire come modificare le icone nella status bar (non mi piacciono i simboli dell'wifi e co.) sapete in che modo si possono cambiare? Grazie
Si scelgono durante l'installazione in aroma.
Ragazzi la 14 è una bomba. Veloce fluida con le app del g4 funzionanti e varie mod grafiche. La consiglio!!! Ma c'è la possibilità che s3v3n pubblichi ancora?
ciao a tutti messa la 14 da qualche giorno confermo che è una bomba nessun problema la più bella ROM provata fino ad ora
Se faccio un LG backup dalla cloudy 2.2 e lo ripristino sul AN 14 quali dati di stock app non verranno ripristinati?
questa 14 ha qualche problema con xposed?
Ed LGWheather...
raga non so perchè non vedo un mio post chissà dove l'ho messo.avevo chiesto da ignorante se qualcuno mi spiegava le voci nella fotocamera wb mf ae-l e poi c'e anche un cercio con una s cosa andavano a influire
È QUI
Da dove si può reperire la nuova versione 14?
Puoi trovarla... QUI
sulla versione AndroidNow 14 ho notato che nelle impostazioni della rom non c'è più AudioBost quello per aumentare il volume, qualcuno sa qualche modo per aumentare il volume come faceva quella funzione? perchè le applicazioni sul playstore sono ridicole non fanno niente di buono. Grazie
Sul play store c'è lo stesso programma che usava S3V3N ovvero volume boost Lg G3
Secondo voi facendo come al solito, backup da twrp e i vari wipe e istallando la 14 partendo dalla 9.1 , e rimettere il backup fatto posso riscontrare problemi?
Un ulteriore domanda , con che kernel l'avete istallata ?
Se metti solo il backup dei dati, non dovresti avere problemi.
Ci sono parecchie cose da scegliere, io ho messo la camera stock G4 sperando funzioni
Salve. La fotocamera ha un piccolo bug. La modalità manuale è puramente estetica.
Ok, ho già notato, però la qualità delle foto mi sembra buona, io ho riscontrato un bug nelle impostazioni delle email, appare il messaggio di arresto della app.
Confermo arresto anomalo dell email stock, anche durante l apertura di un email da leggere.
Ciao a tutti, ho letto solo ora che é stata rilasciata la versione 14...
Montavo questa rom in precedenza ma attualmente monto la newrom versione 2.7.
Vorrei cambiarla visto che mi sembra parecchio rallentata negli ultimi giorni....
Quali bug avete riscontrato in questa rom? Quali settaggi mi consigliate di utilizzare nell'aroma?
Grazie
Nelle pagine precedenti trovi i bug riscontrati, poi come sempre dipende dal terminale, una delucidazione, questa 14 è su base 20i?
Si.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NtBqV.jpg
Ok, avevo visto che c erano altre versioni ma probabilmente sono destinate altro come la 20g o 20p
P. S hai riscontrato anche tu il bug dell email stock?
Non la uso. Gestisco 3 accounts con gmail :)
Ah ok, io gmail non la uso molto perché non raggruppa in conversazioni, ed ha un interfaccia poco intuitiva. Speriamo si risolva.
Dopo un paio di giorni di utilizzo non sono molto soddisfatto, alcune app si arrestato, la batteria va giù in fretta, ieri 12 h con 4.20 di schermo, per la prima volta mi ha abbandonato prima di cena dopo l accensione delle 6, e ram parecchio utilizzata. Non so se flasharla ancora o andare su altro. Altri che dicono? Riscontrato problemi?
Salve. Per me batteria nella norma. Riscontro però anche il crash casuale di alcune applicazioni.
è un buon progetto se si risolvono alcuni bug , che nell'uso diventano fastidiosi,eventualmente aspetto , se arriverà, la successiva magari basata su versioni nuove di lollipop
ciao ragazzi sto provando questa nuova versione. ho messo la fotocamera del g4 ma noto un bug e vorrei se ci sono soluzioni e se lo avete riscontrato anche voi. in pratica facendo video se zoomo crasha la fotocamera :/
Il porting non è perfettamente funzionante. Per ora ha questi bug.
I link che ho trovato nelle pagine precedenti per scaricare la 14 non funzionano.
Come mai non c'è nenahe in prima pagina?
Grazie
Prova da QUI
Ma non si riesce a recuperare qualche versione precedente alla 14? Io ho solo la 9.1
Ciao... Che versione ti interessa?
Potrei hostare la 10.3. Interessa?