Perfetto, risolto..
Avevo provato anche con questi comandi prima ma non li prendeva, sicuramente stavo sbagliando qualcosa..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma qualcuno sa cosa cambia selezionando una cosa piuttosto che un'altra su aroma installer? lo sviluppatore non ha lasciato nulla? screen?
Lo sviluppatore ha deciso di pubblicare solo sul forum "di casa" ovvero Polacco. Questo comporta che,se non si e' registrati, non si possono vedere/scaricare i contenuti. Screenshot compresi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato a fleshare selezionando 3 diverse opzioni su aroma e non ho visto alcuna differenza... voi installate a caso?
Ecco l'ultima verione an hd 10
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934544907
L'ho già messa un po' di tempo fa
Ciao ragazzi, ma venendo dalla 9.4 c'è bisogno di fare tutti i wipe? io l'ho reinstallata sopra come update, al momento non vedo grossi problemi ma vorrei capire voi come vi siete regolati...grazie :D
Buongiorno @tomtomtom, il full wipe è sempre consigliabile per una installazione pulita, puoi comunque omettere il wipe data per mantenere i tuoi dati e le tue impostazioni.
grazie 1000 @srimlas casomai se mi da problemi faccio wipe Dalvik e Cache...gli do un paio di giorni di testing :D
Wipe system, Dalvik e Cache falli comunque! ometti solo il wipe data.
iAggiunta la versione 10.0 SE al primo post
Alcune domande sulla 10.00
1. c'è qualche metodo per eliminare quella obrobriosa icona della batteria di 3mintbattery e mettere l'icona standard ?
2. Nonostante abbia fatto un full wipe.... il telefono è più laggoso di prima... come avete impostato la cpu ? non mi servono caratteristiche da F1... ma un profilo bilanciato prestazioni/durata batteria.
Grazie a tutti
Ragazzi sapete se si puo mettere un kernel per l overclock sulla 10?il rin l ho gia escluso perchè non mi funziona grazie in anticipo.
Forse ho trovato un bug.
Rifiuta chiamata con messaggio fa crashare l'applicazione telefono.
Potete provare pls?
Ragazzi... Sulla 10 SE Sto notando un consumo anomalo della batteria dovuto a google play services.... Che devo fare?
Mi ritrovo a metà giornata al 30% di batteria senza usarlo.
E' possibile aumentare la grandezza dei tasti a sfioramento? Sono minuscoli.
Ciao! Insita nella rom non c'è. Per regolarli Alla grandezza desiderata c'è solo G3 Tweaksbox (xposed) altrimenti devi cercare in giro qualcosa che si possa installare da recovery.
ma è normale che al momento dell'installazione, quando scarica i pacchetti, sia in lingua polacca? Stessa cosa una volta terminata installazione, la prima lingua disponibile che appare è il polacco, naturalmente seleziono Italiano, ma dopo le applicazioni sono tutte nominate in polacco ( ma aprendole sono in italiano ). Come mai???
Bhe, il dev è polacco, perciò da in certo punto di vista è normale. Però, dopo l'installazione, scelgo italiano nella prima schermata e fine. Poi sarà tutto in italiano.
io ho diversi problemi di lag...mi sa proprio che la levp
Onestamente... a me va alla grande! nessun Lag, nessun rallentamento, zero bugs, migliore gestione del multitasking...
Srimlas puoi provare il rifiuto chiamata con messaggio per vedere se è relmente un bug?
Confermo il crash dell'applicazione telefono quando si preme "rifiuta con messaggio". Fermo restando che non me ne sarei mai accorto né mi crea alcun problema in quanto è una funzione che non uso mai, ho prontamente risolto sostituendo l'app LGIncallUi in system/priv-app/LGIncallUi con QUESTA
Piccola guida:
Scaricare l'app nella memoria del cell (int o ext, non importa)
Con un buon file manager (io uso Root Explorer) portarsi nella cartella dove avete scaricato l'app, copiarla, portarsi in system/priv-app/LGIcallUi e fare "incolla qui" (sovrascrivera l'app), settare i permessi in rw-r--r-- e riavviare.
Rilasciata AndroidNow 10.2 SE https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553373
installata da oggi pomeriggio, fatto ripristino backup, sinceramente la trovo ancora piu fluida e scattante, la batteria non so ma forse è stata migliorata...ma devo testarla a fondo vi tengo aggiornati.
Installata ed in test. Per ora tutto ok.
aggiornamento: confermo la rom è fluida e scattante, usata con Novalauncher non mai avuto nessun impuntamento o lag di sistema.
E' stata inserita una modifica all'aspetto delle icone dei toggle rapidi, ma niente di stravolgente, sono sempre gli stessi con attorno una linea bronzata.
Tramite il menu 7 Custom setting andando alla voce " Wakelock detector" ho notato che il playstore service effettuava in deepsleep un utilizzo della cpu del circa 30%.
Su questo sito https://forums.oneplus.net/threads/g...ervices.64587/ hanno trovato un fix a tale anomalia, infatti dopo aver installato tramite recovery il zip in questione ho risolto il problema.
Adesso vediamo se ne risente anche la batteria di tale modifica...cmq per adesso sono molto soddisfatto di questa rom.
quindi dream e valida questa versione secondo te?[/QUOTE]
L'ho installata ieri e non noto cambiamenti particolari rispetto al 10.0. Premetto che con la 10.0 mi ci sino trovato benissimo...
Piccola domanda, è la prima custom rom che metto: essendo una stock based, posso istallarla e poi fare un restore data dalla recovery della rom lg che ho ora...?
Sono tentato di metterla....
E' un ottima rom. Non ne rimarrai deluso.
Ragazzi ho notato che il link per la ROM nella prima pagina non è corretto...punta alla 10 (errore 404 not found) mentre qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=17910 ha rilasciato la 10.2
ragazzi trovate miglioramenti per quanto riguarda la ricezione?
Nella norma. S3V3N ha lasciato la baseband oroginale modificando solo il build.prop Forse lo switch tra le reti è migliorato.