Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta in prima pagina la versione 1.6 |
-
Io parto dalla v10j stock, se ho capito bene conviene passare alla v10L, fare i vari wipe e flashare la 1.6, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco9388
Io parto dalla v10j stock, se ho capito bene conviene passare alla v10L, fare i vari wipe e flashare la 1.6, giusto?
Non c'è bisogno. Una volta installata la recovery puoi installare la 1.6 senza problemi. Mi raccomando i full wipe.
-
-
Quote:
falco9388
Come postato in precedenza, non è necessario passare alla 10L stock per installare la AndroidNow. Se per scrupolo lo vuoi fare non succede niente, ma puoi direttamente installarla dalla v10J.
-
Quote:
conbodyact
Parto da un installazione pulita con tutti i wipe, quindi full wipe. Ho tolto tramite dialer telefonico la limitazione del surriscaldamento che riduce la luminosità e le prestazioni del processore. Impostato ART da menu sviluppatore e scalato a 0.5 le animazioni. Installate le mie solite app. Attivato viper audio. Installato seeder e settato aggressive. Nel frattempo sto stressando un po il processore e la ram facendo tante operazioni una dietro l'altra. Riscalda parecchio. Come va il G3 con questa rom 1.6? SEMPRE LAG!!!!!! non mi piace ancora...
Ragazzi qua c'é un unico rimedio per questo telefono e si chiama cyanogenmod
-
Quote:
pertini90
Ragazzi qua c'é un unico rimedio per questo telefono e si chiama cyanogenmod
Ma che fine ha fatto la CyanogenMod per LG G3?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Da quando hanno sbloccato non credo ci sia mai stata un cyanogen.cmq hai provato la 1.6?
-
Quote:
pertini90
Quote:
Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6217172
Androidiani App
Da quando hanno sbloccato non credo ci sia mai stata un cyanogen.cmq hai provato la 1.6?
No, la stavo per flahsare. Quando ho visto uno che ha provato la 1.6 dice che lagga anche un bel po' e non ci sta nemmeno il rimedio. Ma non capisco che aggiornamenti fanno? Quindi torno alla 1.4 che è la più stabile e te lo consiglio anche purtroppo... Aspettiamo che ne escono i migliori aggiornamenti. E nel frattempo dobbiamo godere con la versione 1.4, no? ;)
-
Quote:
DreamReaper
Come postato in precedenza, non è necessario passare alla 10L stock per installare la AndroidNow. Se per scrupolo lo vuoi fare non succede niente, ma puoi direttamente installarla dalla v10J.
Scusa, non so come mai mi sia ripartito il messaggio..
Quote:
AlessandroStifini
Penso che per usare la CM sia necessario avviare il telefono in fastboot e rimettere il kernel modificato, finchè non esce la procedura di bumping..
-
Quote:
AlessandroStifini
No, la stavo per flahsare. Quando ho visto uno che ha provato la 1.6 dice che lagga anche un bel po' e non ci sta nemmeno il rimedio. Ma non capisco che aggiornamenti fanno? Quindi torno alla 1.4 che è la più stabile e te lo consiglio anche purtroppo... Aspettiamo che ne escono i migliori aggiornamenti. E nel frattempo dobbiamo godere con la versione 1.4, no? ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Io fra 5 minuti la provo poi ti faccio sapere
-
[quote name=""pertini90" post=6217195]
Quote:
No, la stavo per flahsare. Quando ho visto uno che ha provato la 1.6 dice che lagga anche un bel po' e non ci sta nemmeno il rimedio. Ma non capisco che aggiornamenti fanno? Quindi torno alla 1.4 che è la più stabile e te lo consiglio anche purtroppo... Aspettiamo che ne escono i migliori aggiornamenti. E nel frattempo dobbiamo godere con la versione 1.4, no? " post=)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Io fra 5 minuti la provo poi ti faccio sapere[/QUOTE]
Va bene, ti aspetterò! Buon flash! :D
EDIT
[quote name="falco9388" post=6217194]
[quote name="AlessandroStifini" post=6217172]Ma che fine ha fatto la CyanogenMod per LG G3?[/QUOTE]
Penso che per usare la CM sia necessario avviare il telefono in fastboot e rimettere il kernel modificato, finchè non esce la procedura di bumping..[/QUOTE]
Kernel modificato ci pensano la CyanogenMod, la procedura di bumping che intendi? Forse la guida di Bump? Si ce l'abbiamo e ho sbloccato il bootloader (aggirando). Non credo che sia un problema fastboot visto che abbiamo TWRP.. Di solito la ROM di CyanogenMod è fatta in .zip (l'ho sempre flashata tramite la recovery ai tempi di S2)
-
i
| Ricordo agli amici Androidiani che la Cyano ha il thread dedicato |
-
Appena finito di scaricare.. ora mi faccio un backup ed installo..
-
Spero che vada tutto bene... Almeno gli sviluppatori dicono che hanno fixato alcuni bug...
-
Quote:
falco9388
Appena finito di scaricare.. ora mi faccio un backup ed installo..
In attesa per le prime impressioni. Vediamo se questa volta ci siamo.
-
Quote:
DreamReaper
La prima pagina sta diventando un pochino lunga.... Ho il sospetto che lo sviluppatore sia un Ex Dipendente LG. rotfl
ahahha Dream , mi fai morire rotflrotflrotfl ..ho sentito che ha pure fuso il tel seven,ora starà smanettando quello che rimane o ha chiesto il recesso .. rotflrotflrotfl
-
Ma quindi questa 1.6 da ancora problemi?
-
Quote:
michael91
Ma quindi questa 1.6 da ancora problemi?
Non si sa ancora, però qualcuno ha detto di sì poi gli altri stanno provando.. Quindi attendiamo le loro impressioni.
-
Quote:
AlessandroStifini
Non si sa ancora, però qualcuno ha detto di sì poi gli altri stanno provando.. Quindi attendiamo le loro impressioni.
Androidiani App
Manca poco al termine del download. Ormai sapete tutti che il mio G3 era uno di quelli che funzionavano bene, quindi se c'è qualcosa di strano, me ne accorgo subito.
-
Io ho montato la 1.6 e testata una mezzoretta cercando di stressarlo.devo dire che la trovo migliore rispetto alla 1.5.1( siamo ritornati ai livelli della 1.4) quando avevo montato la 1.5 e la 1.5.1 mi ricaricava la home spesso.adesso non mi é ancora successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da "pertini90" post=6217272
Io ho montato la 1.6 e testata una mezzoretta cercando di stressarlo.devo dire che la trovo migliore rispetto alla 1.5.1( siamo ritornati ai livelli della 1.4) quando avevo montato la 1.5 e la 1.5.1 mi ricaricava la home spesso.adesso non mi é ancora successo.
Confermi che la 1.6 è tornata ai livelli della 1.4? C'è qualche bug a differenza con la 1.4?
PS. Sono ritornato alla 1.4 e ci trovo benissimo rispetto al "buggoso" di 1.5.1
-
Quote:
AlessandroStifini
Confermi che la 1.6 è tornata ai livelli della 1.4? C'è qualche bug a differenza con la 1.4?
Androidiani App
Non ti so dire se ci sono bug nascosti.ma testando internet e cercando di passare velocemente da un app all'altra e qualche minuto di gioco non ho avuto rallentamenti.e nonostante io usi performance per la cpu e una frequenza minima un po piu alta la temperatura é di 48 c°.un consiglio che posso dare secondo me é quello di impostare le animazioni stock.perche secondo me le altre danno un po di problemi
-
Quote:
pertini90
Non ti so dire se ci sono bug nascosti.ma testando internet e cercando di passare velocemente da un app all'altra e qualche minuto di gioco non ho avuto rallentamenti.e nonostante io usi performance per la cpu e una frequenza minima un po piu alta la temperatura é di 48 c°.un consiglio che posso dare secondo me é quello di impostare le animazioni stock.perche secondo me le altre danno un po di problemi
Ho lasciato tutto stock, ora sto ripristinando il backup di Titanium, in modo da rimettere le varie app e nova. Poi passo al test..
EDIT: ho appena finito di ripristinare le impostazioni, mi sembra molto molto più fluido della v10j stock.. ancora ho smanettato poco per la verità... Unica difficoltà quella di dover ripristinare il moto 360 per connetterlo con l'app android wear..
-
Finalmente qualcosa è andato male! Era da quando avevo acquistato il G3 che ogni procedura era sempre andata a buon fine. Questa volta invece no.
- recovery ->Full wipe ->Installazione Rom.
- Termine installazione ->Tutti i programmi già installati ->Niente lag ->Widget meteo in Fareneith
-
Io non sono soddisfatto. Cmq tramite recovery posso flashare una stock oppure devo passare per forza per il tool?
-
Quote:
pertini90
Qualcuno ha gia provato brevemente la 1.6?
Mi sono scocciato a flashare ogni 24H. Speriamo che faccia una raccolta dei bug e che pubblichi una nuova versione una volta al mese.
Ho acquistaro il G3 in modo particolare per telefonare.
-
Io me ne torno stock.....
-
Quote:
rederik79
Io me ne torno stock.....
Già provveduto. :)
-
Lo hai fatto tramite recovery twrp o piallamento generale con flash tool
-
Quote:
rederik79
Lo hai fatto tramite recovery twrp o piallamento generale con flash tool
Full Wipe, cancellato memoria interna e :https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Circa trenta minuti spesi moltooooooooooooooooooooooo bene.
-
sto facendo un backup da recovery della 1.4 per mettere la 1.6
Qualcuno ha mia provato a ripristinare il backup da recoery?
-
Quote:
maximum12345
sto facendo un backup da recovery della 1.4 per mettere la 1.6
Qualcuno ha mia provato a ripristinare il backup da recoery?
Io ho fatto il solo backup di data come mi hanno consigliato qualche pagina indietro.poi montato la 1.6 e subito dopo il restore del backup.fatto tutto in 2 minuti
-
Quote:
pertini90
Io ho fatto il solo backup di data come mi hanno consigliato qualche pagina indietro.poi montato la 1.6 e subito dopo il restore del backup.fatto tutto in 2 minuti
Ma sei tornato alla 1.4? come mai? non va bene la 1.6?
Io sto facendo backup di Boot,System e DAta.... devo ripristinare solo data? non SYSTEM?
va male la 1.6?
Grazie
-
Quote:
maximum12345
Ma sei tornato alla 1.4? come mai? non va bene la 1.6?
Io sto facendo backup di Boot,System e DAta.... devo ripristinare solo data? non SYSTEM?
va male la 1.6?
Grazie
No sono con la 1.6 e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.si io ho eseguito solo il backup di data e lo ripristinato subito dopo aver montato la 1.6 senza nemmeno uscire dalla recovery.quando il telefono si é riacceso tutto era come prima.quindi massimo un paio di minuti e tutto e come prima.prima facevo il backup di lg e per ripristinare tutti i dati ci mettevo 30 minuti minimo.
-
Quote:
pertini90
No sono con la 1.6 e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.si io ho eseguito solo il backup di data e lo ripristinato subito dopo aver montato la 1.6 senza nemmeno uscire dalla recovery.quando il telefono si é riacceso tutto era come prima.quindi massimo un paio di minuti e tutto e come prima.prima facevo il backup di lg e per ripristinare tutti i dati ci mettevo 30 minuti minimo.
Pertini90 molto curioso e interessante.
Potresti descrivere + in dettagli i vari passaggi che hai fatto ?
Grazie infinite.
-
Quote:
pertini90
appena fatto come hai detto.
Rom fluidissima e mi sono ritrovato tutto come se avessi fato un upgrade.
grazie
-
Quote:
mc0676
Pertini90 molto curioso e interessante.
Potresti descrivere + in dettagli i vari passaggi che hai fatto ?
Grazie infinite.
Ho semplicemente scaricato la 1.6
Entrato in recovery
Eseguito backup di solo data
Eseguito full wipe
Installato la 1.6
Ha fine installazione non ho fatto riavviare il telefono ma sono andato direttamente in restore
Da li ho ripristinato data e poi riavviato
-
Quote:
maximum12345
appena fatto come hai detto.
Rom fluidissima e mi sono ritrovato tutto come se avessi fato un upgrade.
grazie
Beh visto che qui si aggiorna ogni giorno la rom ed ogni volta bisogna fare full wipe credo che la cosa più importante sia riuscire a ripristinare tutto senza troppo sbattimento ;)
-
Grazie davvero.
Un ultima domanda, quando parlate di full wipe intendete selezionare queste voci:
- Selezionare WIPE
- Selezionare Advanced WIPE
- Selezionare Dalvik Cache
- Selezionare System
- Selezionare DATA
- Selezionare Cache
o altro ancora ?