Visualizzazione stampabile
-
i
| In test KN_VIRUS_ACURA_ROM_V2_V10L |
Esorto gli utenti a non effettuare ancora il download. Mi sto accertando che non ci sia WAREZ e malware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| In test KN_VIRUS_ACURA_ROM_V2_V10L |
Scusa l"ignoranza ma cose?
-
Quote:
pertini90
Buonasera! Rom di uno sviluppatore spagnolo.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="pertini90" post=6220840]Scusa l"ignoranza ma cose?
Buonasera! Rom di uno sviluppatore spagnolo.[/QUOTE]
Volevi dire che questa ROM verrà integrata nell'AndroidNow?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
pertini90
mi dai il link?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Rom di uno sviluppatore spagnolo.
link please!!!!
-
Quote:
conbodyact
link please!!!!
Posto il link nella sezione Bumped Rom. Qui siamo OT
-
Quote:
pertini90
Io mi chiedevo se c'era qualcuno che avesse impostato da aroma cobalto invece che stock e cosa sia cambiato
Il Cobalt ti sostituisce tutti Toggle con altri (per me) piu belli. Il problema è che quello presente in Aroma sostituisce solo i Toggle mentre quello che monto io da G3 TweaksBox sostituisce anche la grafica del menu impostazioni e dell'app telefono...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Raga ma si può scaricare la rom KN VIRUS ? Cosa c'è che non va?
-
Posso flashare questa rom se sono sulla v10f con bump eseguito? Cosa succede se flasho rom non "bumpate"?
-
ciao ragazzi...io sto testanto la 1.6 da ieri sera, sinceramente come fluidità e bellezza animazioni (sto utilizzando mix), è veramente ottima (con novalaucher). Però la batteria oggi se ne scesa al 30% dalle 08.00 di stamattina giocando un pò e smanettando con alcune impostazioni...letto una email e due chiamate da pochi secondi....schermo al 80% dati attivo 2h31m di schermo attivo....cosi neanchè per 17:00 arrivo
-
Ma che lingua parlate?!
Mah.
-
Quote:
Vanhalino
Ma che lingua parlate?!
Mah.
Dato che sono molto attento ai problemi di "incomprensione" ti chiedo gentilmente di esporre ciò che non hai compreso o che hai criticato.
-
Androidnow 1.6 modalita dalvik più seeder il mio g3 non ha un minimo lag!! È incredibilmente fluidissimo! Non ho messo ART apposta perche con art a volta lagga.
-
Quote:
michael91
Androidnow 1.6 modalita dalvik più seeder il mio g3 non ha un minimo lag!! È incredibilmente fluidissimo! Non ho messo ART apposta perche con art a volta lagga.
Seeder con che profilo, Light, moderate o Agggressive?
Serve veramente?
-
Quote:
maximum12345
[quote name="michael91" post=6224402]Androidnow 1.6 modalita dalvik più seeder il mio g3 non ha un minimo lag!! È incredibilmente fluidissimo! Non ho messo ART apposta perche con art a volta lagga.
Seeder con che profilo, Light, moderate o Agggressive?
Serve veramente?[/QUOTE]
Per me sì, ho impostato AGGRESSIVE
-
Quote:
michael91
Scusate la domanda, ma cos'è il seeder?
-
Quote:
Markbass91
Scusate la domanda, ma cos'è il seeder?
play store
-
Ragazzi ma a voi vi va in h+?
Da quando sono passato alla 10L mi va solo in h.. E ora ho androidnow 1.6 ma sempre in h mi va!
-
Non preoccuparti, sicuramente va in H+, semplicemente nella L non c'è l'icona H+ ma solo quella H...
-
ho installato questa utility per eliminare i lag. Non so se è effetto placebo ma a me sembra migliorato il telefono. provate e fatemi sapere anche voi.
ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...y.lagfix&hl=it
-
Ultime prove fatte con questa 1.6: effettivamente il modulo art al momento appesantisce il sistema. Sono tornato a dalvilk. Ho seeder in modalità aggressive con tutte le spunte messe. Ho installato l'utility dal play store lagfix free (link nel commento sopra). Ho messo le animazioni in menù sviluppatore disattivate. Che dire...sembra un altro telefono.. Molto veloce molto reattivo. Noto solo che al riavvio ci sta un po a ricaricare i widget, ma quando ha caricato tutto, va che è una scheggia!!! Ho notato un BUG in questa rom. Se setto timeout schermo (impostazioni/display) a 30 sec e riavvio il telefono, ritorna a 2 minuti come di default. Un po fastidiosa come cosa...
-
Quote:
conbodyact
Ultime prove fatte con questa 1.6: effettivamente il modulo art al momento appesantisce il sistema. Sono tornato a dalvilk. Ho seeder in modalità aggressive con tutte le spunte messe. Ho installato l'utility dal play store lagfix free (link nel commento sopra). Ho messo le animazioni in menù sviluppatore disattivate. Che dire...sembra un altro telefono.. Molto veloce molto reattivo. Noto solo che al riavvio ci sta un po a ricaricare i widget, ma quando ha caricato tutto, va che è una scheggia!!! Ho notato un BUG in questa rom. Se setto timeout schermo (impostazioni/display) a 30 sec e riavvio il telefono, ritorna a 2 minuti come di default. Un po fastidiosa come cosa...
seeder e lagfix credo che facciano la stessa cosa! penso ne basti uno, correggetemi se sbaglio :)
-
Quote:
conbodyact
Quote:
conbodyact
Quote:
emap85
seeder e lagfix credo che facciano la stessa cosa! penso ne basti uno, correggetemi se sbaglio :)
Attenzione agli OT. Qui parliamo di Installazione e problemi sulla Rom, per le applicazioni android sapete dove andare.
-
Ripeto la domanda visto che nessuno ha risposto la mod performance monta anche sulla 1.6 HD grazie
-
Ciao ragazzi mi chiamo Placido....
Vengo da un mondo diverso Sammy li so tutto... qui sono in panico... ho Il G3 32gb ma non mi soddisfa come il mio Note 3 ... sopratutto sulla qualità delle foto... vorrei moddarlo per vedere se migliora ma ho bisogno del vostro aiuto....
Sono stock con la v10l come mi dovrei comportare?
Ho letto su Xda di una mod chiamata xcam è implementata on questa rom che mi sembra la più completa?
Grazie mille in anticipo ragazzi...
-
Quote:
DreamReaper
Attenzione agli OT. Qui parliamo di Installazione e problemi sulla Rom, per le applicazioni android sapete dove andare.
Mi scuso anticipatamente per gli O.T. ma parlare di utility che fanno andare meglio la rom e il nostro G3 credo siano utili per tutti. :-)
Quote:
giangino1895
Ripeto la domanda visto che nessuno ha risposto la mod performance monta anche sulla 1.6 HD grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma che vuol dire la mod performance? Io non l'ho trovata in fase di installazione.
-
Quote:
conbodyact
Mi scuso anticipatamente per gli O.T. ma parlare di utility che fanno andare meglio la rom e il nostro G3 credo siano utili per tutti. :-)
Quote:
conbodyact
Ma che vuol dire la mod performance? Io non l'ho trovata in fase di installazione.
Facciamo attenzione anche ai post doppi. ;)
-
Ho una novità sulla ROM di AndroidNow 1.7
Oggi stanno facendo il test, a breve uscirà la nuova versione!
La ROM viene ricostruita a pieno di ODEX per migliorare le prestazioni e la stabilità. Ma ci saranno altre novità.
-
Quote:
AlessandroStifini
La ROM viene ricostruita a pieno di ODEX per migliorare le prestazioni e la stabilità. Ma ci saranno altre novità.
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Ti posso chiedere un consiglio su root e modalità di installazione?
-
Quote:
pjM1
Ti posso chiedere un consiglio su root e modalità di installazione?
Dimmi tutto
-
Quote:
AlessandroStifini
Androidiani App
Scusa l'ignoranza ma che significa costruita di odex?
-
Quote:
AlessandroStifini
Dimmi tutto
Androidiani App
Io vengo da anni di modding su sammy... Ora su lg sono ignorante ... Ho la v10l quale metodo di root mi consigli ? Recovery? Io ne ho provato uno che dovrebbe fare tutto il pc ma non è andato a buon fine....
-
Quote:
pertini90
Scusa l'ignoranza ma che significa costruita di odex?
Beh sinceramente che io sappia... ODEX sarebbe utile per risparmiare lo spazio di memoria delle app. Con ODEX i
tempi di boot più rapidi al primo avvio. Poi non so...
Io vengo da anni di modding su sammy... Ora su lg sono ignorante ... Ho la v10l quale metodo di root mi consigli ? Recovery? Io ne ho provato uno che dovrebbe fare tutto il pc ma non è andato a buon fine....[/QUOTE]
Non devi flashare il root con .zip
Allora con StumpRoot evita perché è incompatibile con la v10L. L'unica soluzione è fare root con PurpleDark. Ti lascio un link come rootare con questo metodo. Guarda il SECONDO metodo quello più facile. <a href="https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/416138-nuovo-root-permanente-tutte-le-varianti-g3-anche-le-ultime-leaked-d855.html">vai qui per fare root</a>
-
Quote:
AlessandroStifini
Beh sinceramente che io sappia... ODEX sarebbe utile per risparmiare lo spazio di memoria delle app. Con ODEX i
tempi di boot più rapidi al primo avvio. Poi non so...
Io vengo da anni di modding su sammy... Ora su lg sono ignorante ... Ho la v10l quale metodo di root mi consigli ? Recovery? Io ne ho provato uno che dovrebbe fare tutto il pc ma non è andato a buon fine....
Non devi flashare il root con .zip
Allora con StumpRoot evita perché è incompatibile con la v10L. L'unica soluzione è fare root con PurpleDark. Ti lascio un link come rootare con questo metodo. Guarda il SECONDO metodo quello più facile. <a href="https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/416138-nuovo-root-permanente-tutte-le-varianti-g3-anche-le-ultime-leaked-d855.html">vai qui per fare root</a>
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Con quel metodo non sono riuscito... Appena posso riprovo...
-
[quote name="pjM1" post=6227543]
Con quel metodo non sono riuscito... Appena posso riprovo...[/QUOTE]
Allora... Prendi un cavo USB e collegalo il tuo smartphone al computer. Scarica i drivers https://docs.google.com/uc?authuser=...xport=download. Poi installa i drivers. Dopodiché aver installato. Riavvia il tuo computer e anche il tuo smartphone. Poi procedi con PurpleDark. Se non funziona la prima, allora prova la seconda volta...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
-
Scusate ma qualcuno utilizza l'app installata dalla ROM Viper4Android?
Ho provato a modificare dei valori sentendo musica con il cavo AUX ma non notio differenze di audio.
Ho installato il driver e riavviato
-
Quote:
maximum12345
Scusate ma qualcuno utilizza l'app installata dalla ROM Viper4Android?
Ho provato a modificare dei valori sentendo musica con il cavo AUX ma non notio differenze di audio.
Ho installato il driver e riavviato
Io ce l'ho, non trovo le modifiche di AUX. xD
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Io ce l'ho, non trovo le modifiche di AUX. xD
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere l'ultima voce, USB/DOCK
-
Ma ad ogni modo, non c'è qualche sistema per far riconoscere al G3 il cavo AUX come se fossero le cuffie? Più che altro come fa a capire che è un cavo AUX o non le cuffie e viceversa?