Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty
Ragazzi installata la 3.2.. Che dire,super fluida e il segnale mi sembra molto migliorato.. Non mi funziona Titanium backup..dice che non riesce a vedere i privilegi di root
X titanium ti devi scaricare una versione "adattata", se cerchi nei post precedenti trovi il link per scaricarla
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Matty
Ragazzi installata la 3.2.. Che dire,super fluida e il segnale mi sembra molto migliorato.. Non mi funziona Titanium backup..dice che non riesce a vedere i privilegi di root
In attesa di una versione definitiva compatibile con lollipop devi scaricare la versione test dalla loro pagina twitter.
Il link è bit.ly/1zk8W3M
-
anche io ho montato la 3.2 e mi trovo bene ma mi sorge un dubbio, se volessi tornare ad una rom kk dovrei installare il modem come c'è scritto nella guida per lollipop stock con root?
-
Quote:
doni25
anche io ho montato la 3.2 e mi trovo bene ma mi sorge un dubbio, se volessi tornare ad una rom kk dovrei installare il modem come c'è scritto nella guida per lollipop stock con root?
Esattamente.
-
Non basta ripristinare un backup da recovery?
-
Se hai fatto un nandroid backup completo può andare bene
-
Nn vorrei parlare con troppo anticipo... Ma la 3.2 dovrebbe essere meno assetata di batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho riscontrato un altro problema...praticamente ricevendo una chiamata nemmeno posso rispondere non si apre la finestra...per chiamare posso chiamare ma la finestra è assente.
Edit: come non detto, avevo bloccato call da titanium xD .
-
Ragazzi con la 3.2 non riesco a scaricare nessun file dal browser e non riesco ad aggiornare le app lg.
Ho provato con i comandi da emulatore terminale android ma non cambia nulla.
Cosa posso fare? Non posso stare con una rom che non mi fa scaricare un apk!
-
-
Vi funziona smart lock con la 3.2?
Inviato dal mio LG G3 lollippato
-
Quote:
doni25
Ragazzi con la 3.2 non riesco a scaricare nessun file dal browser e non riesco ad aggiornare le app lg.
Ragazzi ma rileggetevi i post vecchi, questi sono problemi già riscontrati da altri utenti, comunque devi usare l'emulatore terminale e devi inserire i seguenti comandi:
#su
#restorecon -v -R /data/media
-
Quote:
sax1977
Ragazzi ma rileggetevi i post vecchi, questi sono problemi già riscontrati da altri utenti, comunque devi usare l'emulatore terminale e devi inserire i seguenti comandi:
#su
#restorecon -v -R /data/media
io i post vecchi li rileggo, infatti posto poco sul forum, ma vedo che non leggi bene quelli recenti perchè ho scritto di aver usato l'emulatore terminale con gli stessi comandi descritti precedentemente e ora nuovamente da te.
ti ringrazio comunque per la risposta ma con questi comandi non risolvo. ho scaricato più di una applicazione dal market e dando i comandi descritti qui non cambia nulla. potresti postarmi l'applicazione esatta? grazie.
EDIT: a questo punto sono indeciso se flashare la 20A polacca e dimenticarmi un po del root o scordarmi un po lollipop, flashare la 10n e poi mettere su la cloudy.
-
Quote:
doni25
io i post vecchi li rileggo, infatti posto poco sul forum, ma vedo che non leggi bene quelli recenti perchè ho scritto di aver usato l'emulatore terminale con gli stessi comandi descritti precedentemente e ora nuovamente da te.
ti ringrazio comunque per la risposta ma con questi comandi non risolvo. ho scaricato più di una applicazione dal market e dando i comandi descritti qui non cambia nulla. potresti postarmi l'applicazione esatta? grazie.
EDIT: a questo punto sono indeciso se flashare la 20A polacca e dimenticarmi un po del root o scordarmi un po lollipop, flashare la 10n e poi mettere su la cloudy.
Da recovery prima fai "format data" poi il "full wipe". Testato personalmente
-
Quote:
doni25
Prova a rifare la procedura da terminale, a me è successo che la prima volta non ha sortito effetto,ora invece va tutto a meraviglia
Io ho usato questa app https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm
-
Quote:
Matty
Prova a rifare la procedura da terminale, a me è successo che la prima volta non ha sortito effetto,ora invece va tutto a meraviglia
come si chiama il terminale da te usato? è un applicazione? o il vero prompt dei comandi di windows? grazie.
-
Quote:
doni25
come si chiama il terminale da te usato? è un applicazione? o il vero prompt dei comandi di windows? grazie.
Ho editato il messaggio, il link dell'app lo trovi lì :)
-
Quote:
doni25
ho risoltooooo!! il comando è:
su
restorecon -FR /data/media/
fonte: xda
-
Ragazzi ma invece avrei delle questioni da chiarire, è normale che il grafico della batteria ha questi salti e che l'app che consuma maggiormente batterie sono i servizi Google? E un'altra cosa la mod che aumenta il suono degli altoparlanti e delle cuffie funziona anche qui su Lollipop? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d092a9a82.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c953740ae.jpg
-
Anche a me dà problemi il play services, non so dirti se dipende dalla rom o proprio da Lollipop
-
Quote:
doni25
ho risoltooooo!! il comando è:
su
restorecon -FR /data/media/
fonte: xda
Non mi funziona... Dice opzione invalida...
-
Quote:
AlessandroStifini
Che applicazione hai scaricato? Usa l applicazione emulatore terminale android del play store e per sicurezza fai prima il primo comando e poi quello che ho scritto io e fammi sapere se si sistema. :D
-
Quote:
doni25
Che applicazione hai scaricato? Usa l applicazione emulatore terminale android del play store e per sicurezza fai prima il primo comando e poi quello che ho scritto io e fammi sapere se si sistema. :D
Ok funziona ma a che serve? xD
-
Quote:
AlessandroStifini
-
Quote:
AlessandroStifini
Ok funziona ma a che serve? xD
Serve a sistemare l errore del gestore download e della scrittura dell sd
-
@Matty. La prossima volta che posti una o più immagini, usa lo Spoiler. Grazie.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZclLN.jpg
in modalita' aereo 42000
Ora si che sono soddisfatto di questa versione.
Prestazioni ottime segnale eccellente e batteria buona.
Ora si che si può dire che stiamo sulla buona strada.
-
Quote:
Matty
Comunque a me il play service consuma solo il 2 % contro il 25% di sistema android
-
-
Quote:
turbo974
Ottimo. Stai con il segnale 4g ???
-
Segnale 4g e wi.fi sempre acceso luminosità auto al 60%
-
La batteria non dura niente con la 3.2, 1 ora di schermo e sono al 77% con solo Wi-Fi,luminosità automatica e smartwatch connesso.
-
Fix LTE (AndroidNow Lollipop 3.2).
Download:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610863
Per chi vuole avere 2G/3G/4G predefinito ;)
-
Quote:
ro608
La batteria non dura niente con la 3.2, 1 ora di schermo e sono al 77% con solo Wi-Fi,luminosità automatica e smartwatch connesso.
Nn mi sembra poco 1 ora di schermo e un 23% di batteria..
Vuol dire che ne fai sicuramente 4 di ore a display attivo se la matematica nn è un opinione.
Poi scusa la connessione all'orologio nn è Bluetooth?
Anche quello consumicchia.
-
Riprovato installare la 3.2 e rinuncio. Diverse app non funzionano. Bisogna pazientare aspettando gli aggiornamenti delle app a Lollipop.
-
Quote:
Pisolo911
Riprovato installare la 3.2 e rinuncio. Diverse app non funzionano. Bisogna pazientare aspettando gli aggiornamenti delle app a Lollipop.
Ma solo a me va benissimo?
Scusami ma quali app nn ti vanno?
-
Quote:
turbo974
Ma solo a me va benissimo?
Scusami ma quali app nn ti vanno?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le user app, Titanum non congela, MX Player nonostante aver scaricato da Ply l'ultima versione e relativi Codec e fotocamera https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html
-
Link2SD è l'alternativa di Titanium Backup (senza backup). Nemmeno a me funziona MX Player :(
Forse è incompatibile con Lollipop
Quote:
Pisolo911
-
Quote:
turbo974
[quote name="ro608" post=6306145]La batteria non dura niente con la 3.2, 1 ora di schermo e sono al 77% con solo Wi-Fi,luminosità automatica e smartwatch connesso.
Nn mi sembra poco 1 ora di schermo e un 23% di batteria..
Vuol dire che ne fai sicuramente 4 di ore a display attivo se la matematica nn è un opinione.
Poi scusa la connessione all'orologio nn è Bluetooth?
Anche quello consumicchia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mica tanto,prima con kk 1 ora di schermo e stavo al 90%
-
Quote:
Pisolo911
Per Titanium Backup hanno postato la nuova versione che supporta Lollipop:
https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
Per tutti gli altri problemi prova a dare questi comandi da Emulatore Terminale
codice: