Con 2g o 3g(o 4g)?
O misto rete mobile/wifi ?
Personalmente più di 4 ore in 3g non le ho mai fatte...ma diciamo che il mio G3 non é meanche tanto "nuovo",la batteria ha quasi 1 anno per cui non posso oretendere il top dalla batteria.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.
Provengo da kitkat, con permessi di root sbloccati.
Ho installato TWRP e flashato la baseband lollipop, e flashato la rom. Questo dopo i wari wipe.
Purtroppo però il mio G3 è bloccato in riavvio sulla scritta lg...
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Purtroppo ho aspettato 1 ora con la scritta lg ma niente. Adesso ho attaccato il cell al pc e lo legge come g3 normale. strano...provo a smanettare un pò
Quello che mi viene in mente è, il bootloader viene sbloccato con la twrp ? Forse è quello che non fa avviare il sistema ?
Edit: Ho riportato il mio g3 in condizioni stock con flashtool.
Per favore qualche anima pia potrebbe dirmi da Kitkat rootato quali passaggi devo effettuare ? Vi ringrazio immensamente
Ultima modifica di Genn88; 15-07-15 alle 19:39
Sto per passare dalla NewRom alla Cloudy 2.5 (credo sia l'ultima versione) e ho un dubbio sul full-wipe da fare prima di flashare. perchè non devo selezionare "Internal Storage"?
Personalmente l'ho fatto passando da Lion a cloudy. L'importante e mettere il file della rom da installare sulla sd esterna
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fabioss1986 (15-07-15)