CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 158 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Anche io la penso come te. Alla fine questo display qhd viene visto come qualcosa che consuma chissà che, ma in realtà ci sono diverse variabili che diversificano il consumo della batteria. Alla fine io con un utilizzo medio quelle 4h di schermo le ho sempre fatte senza particolari problemi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ragazzi, non trovo la funzione per impedire che si risvegli lo schermo quando lo metto a caricare. Non la trovo io o l'hanno tolta?

E poi l'altra cosa che ho notato è che rispetto alla fulmics manca la gestione dei permessi delle app e il menù riavvio avanzato, con la possibilità di riavviare direttamente in recovery.
    Si possono aggiungere queste cose?
    Ultima modifica di guidgip; 12-12-15 alle 02:20
    Lg G4

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con le videochiamate Skype. In poche parole ogni volta che cerco di effettuare una videochiamata quest'ultima si chiude dopo pochi secondi da sola.
    Il dispositivo con il quale utilizzo Skype è un LG G3 32gb con rom CloudyG3.

Come posso fare per risolvere il problema?
    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa dire?
    Spostato nella discussione adatta. Ricorda che se hai una custom ROM si deve postare in sezione modding,possibilmente nel thread della ROM installata
    Ultima modifica di motoralbi; 12-12-15 alle 14:34
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok.
    spero si riesca a trovare la soluzione.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ragazzi, ma una baseband decente alternativa da flashare per questa rom?
    Cioè, non è possibile che oggi andando in un luogo dove il mio operatore wind prende poco passavo da momenti in cui avevo campo in edge a momenti in cui cadeva completamente la linea a momenti in cui addirittura passava in h+.
    Capisco sul fatto delle tacche, ma qui si parla proprio di instabilità di segnale.
    I cellulari intorno a me anche con wind avevano si segnale basso ma almeno era stabile e non cadeva la linea.
    Perché se non migliora con un'altra baseband, sempre se è possibile flasharla, torno alla fulmics, che era molto più stabile.

P.S. Tra l'altro ho appena notato guardando nelle statistiche batteria che al momento sono al 50% con circa 8h 20 di utilizzo, e la voce che ha consumato di più è proprio cellulare in standby, ossia la parte radio del cellulare, segno che tutti questi continui cambi di segnale consumano la batteria.
    Ultima modifica di guidgip; 12-12-15 alle 17:25
    Lg G4

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma una baseband decente alternativa da flashare per questa rom?
    Cioè, non è possibile che oggi andando in un luogo dove il mio operatore wind prende poco passavo da momenti in cui avevo campo in edge a momenti in cui cadeva completamente la linea a momenti in cui addirittura passava in h+.
    Capisco sul fatto delle tacche, ma qui si parla proprio di instabilità di segnale.
    I cellulari intorno a me anche con wind avevano si segnale basso ma almeno era stabile e non cadeva la linea.
    Perché se non migliora con un'altra baseband, sempre se è possibile flasharla, torno alla fulmics, che era molto più stabile.

P.S. Tra l'altro ho appena notato guardando nelle statistiche batteria che al momento sono al 50% con circa 8h 20 di utilizzo, e la voce che ha consumato di più è proprio cellulare in standby, ossia la parte radio del cellulare, segno che tutti questi continui cambi di segnale consumano la batteria.
    Prova a vedere sul profilo del mitico @srimlas per scaricare un modem alternativo che magari funga meglio sul tuo G3
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

8. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

srimlas (13-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    Prova a vedere sul profilo del mitico @srimlas per scaricare un modem alternativo che magari funga meglio sul tuo G3
    Ho flashato l'ultima baseband ufficiale lg, quella montata sul firmware 21a.
    Vediamo come va.

Per quanto riguarda xposed, su questa rom si può installare o crea instabilità? Perché mi serve per mettere tweakbox.
    Lg G4

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Con la versione 2.2 l'ho usato per migliorare la batteria con greenify e una mod della sony di cui si parlava gran bene...non ha sortito alcun effetto e spesso avevo dei lag. Avevo anche messo tweakbox ma non mi impattava nella personalizzazione come speravo. Comunque fungeva
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Alla fine ho messo xposed con tweakbox, per personalizzare un po' la rom. Non ho messo greenify, per ora, perché voglio vedere come va la rom senza e soprattutto i consumi della batteria.
    Per quanto riguarda la ricezione, sembra che con l'ultima baseband si sia stabilizzata. Vediamo dopo qualche giorno di test come andrà. Tra l'altro poi ci ho pensato: alla fine i problemi di ricezione si sono verificati in concomitanza con il cambio della cover. Mentre prima avevo una cover in plastica che lasciava scoperta la parte superiore dove si trova l'antenna, ora ho messo una in gomma che però copre completamente il telefono, e non vorrei sia proprio quella che mi ha schermato un po' il segnale. Ora sono tornato alla vecchia cover per vedere se in effetti era quella.

P.S. ho notato una mancanza rispetto alla fulmics, ossia i permessi delle app, sia per quanto riguarda le richieste che per quanto riguarda il keep awake e l'autostart.
    C'è qualcosa di simile per questabrom, magari un'app aggiuntiva o un modulo xposed?
    Lg G4

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ricezione stabilizzata. Era la cover che schermava, e anche forse la vecchia baseband. Ora un paio di giorni per vedere come andiamo a batteria.
    P.S. Comunque ieri avevo messo xposed e infatti avevo avuto un crash. Ho scoperto sul thread xda che questa rom è compatibile con xposed previa durante l'installazione mettere la spunta a xposed support, che in pratica da quanto ho capito elimina la funzione quick circle, che entra in conflitto con xposed, e dovrebbe rendere la rom stabile con quest'ultimo.

Volevo sapere, ma questa modifica elimina soltanto quick circle o anche l'app meteo lg?
    Ultima modifica di guidgip; 14-12-15 alle 19:43
    Lg G4

Pagina 154 di 158 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio