Conosco quel tema, ma preferisco le icone stock piuttosto che quelle in stile Lollipop. Lo so sono incontentabile![]()
![]()
![]()
Conosco quel tema, ma preferisco le icone stock piuttosto che quelle in stile Lollipop. Lo so sono incontentabile![]()
![]()
![]()
lollol (07-06-15)
Rispetto alla 2.2 com'è? Io non amo la ui del G4 ma se è molto più prestante la 2.3 mi ci abituerò
Aggiornato il primo post, stasera la installo![]()
Comunque ragazzi se mettete la 2.3 vi consiglio vivamente di reinstallare la tastiera del G3,quella porting del g4 é di una lentezza...
Io ho preso tutti i vari files della tastiera dallo zip della cloudy 2.2
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Qualcuno riscontra una eccessiva lentezza nel ricaricare la batteria? Tra l'altro non cè l'opzione ricarica intelligente. Per quanto riguarda il volume basso installate volume booster g3, io metto sempre 64 64 62 64 e i valori di default erano effettivamente i più bassi mai trovati su una rom.
Si l'ho notato ma me lo fa solo su un forum che visualizzo tramite chrome. Non ho la correzione automatica attivata
Allora non é una mia impressione,che si carichi più lentamente della precedente versione! Devo provare a flashare la CTT beta 3,per vedere se con quella si velocizza(sospetto che il telefono diminuisca gli ampere in entrata causa surriscaldamento per la ricarica).
Idem anche io uso Volume boost,anche perché senza esso Viper lavora veramente malissimo quando si alza il volume al massimo(con le cuffie)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!