Ah capisco io vorrei avere una rom leggera e fluida cosi da evitare anche problemi di surriscaldamento.. Ma vorrei sapere soprattutto se esiste un kernel ottimizzato mi sembra strano che non esiste..
Ah capisco io vorrei avere una rom leggera e fluida cosi da evitare anche problemi di surriscaldamento.. Ma vorrei sapere soprattutto se esiste un kernel ottimizzato mi sembra strano che non esiste..
Quanto dura la batteria con questa cloudy? Calcolate che con la VikingWay arrivavo a 4 ore, con la chupa 3.15 circa.
lollol (12-05-15)
Io in media faccio 2:30 quando sono fuori in 4g tutto il giorno su 15 ore totali.. Intorno le 4 ore se sto solo in WiFi... Una volta sono arrivato quasi a 6 ore guardando molti video..
Diciamo che la durata è influenzata molto dalle chiamate che ricevi.. Considera che però io tengo il telefono sempre in automatico 4g..
Il 4g è la rovina delle batterie XD so che esiste un modulo xposed che si chiama intelli3g che passa da 4g a 2g in automatico quando spegni lo schermo, ma non so quanto aiuta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie del consiglio. Per i prossimi post rimaniamo in tema. Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi la cloudy ha la navbar in tinta con la starusbar?
No purtroppo quella è un'esclusova della chupachups, anche flashando il tema chupachups questa mod non è presente.
L unica con xposed si può mettere sulle app di sistema ma non tutte
gioyx97 (14-05-15)
No purtroppo quella è un'esclusova della chupachups, anche flashando il tema chupachups questa mod non è presente.
L unica con xposed si può mettere sulle app di sistema ma non tutte
Edit:xposed e g3 tweaksbox intendo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]