Ciao a tutti, conviene passare dalla cloudy 2.4 alla 2.5?grazie
Ciao a tutti, conviene passare dalla cloudy 2.4 alla 2.5?grazie
Molto bella!!
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
Nessuno consiglio?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
domenico086 (05-12-15)
LightFlow non l'ho mai provata...come prestazioni non dovrebbe cambiare teoricamente,essendo basata sulla stessa versione software.
Se non riesci a controllare la frequenza e il colore del LED riguardo alle notifiche delle chiamate perse o dei messaggi...temo sia normale.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
domenico086 (06-12-15)
Salve ragazzi, premetto che provengo dalla fulmics rom. Non sono rimasto del tutto soddisfatto però. Ho quindi deciso che voglio cambiare rom.
Vorrei però una rom stock based che conservi tutte le app stock del g3, compresa la fotocamera, un po' carente sulle rom aosp.
Ho sentito parlare molto vene della cloudy, e quindi vi volevo chiedere come vi trovate, se ha dei bug noti, come va la batteria.
Insomma me la consigliereste?
P.s. ma è vero che sulla cloudy è stato fatto il porting delle app del g4?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Ciao, ho un problema con le videochiamate Skype. In poche parole ogni volta che cerco di effettuare una videochiamata quest'ultima si chiude dopo pochi secondi da sola.
Il dispositivo con il quale utilizzo Skype è un LG G3 32gb con rom CloudyG3.
Come posso fare per risolvere il problema?
Ho un problema mi potete aiutare non so cosa ho fatto per causare sta scritta "impossibile aggiungere widget" su lg g3, come posso risolvere
Ultima modifica di salmarte; 10-12-15 alle 17:07
ho lo stesso problema come devo risolvere