CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 158 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragassuoli, durante l'installazione ho messo la luminosità stock credo, ma ad ogni avvio me la spara al 100% ignorando l automatico._. come risolvo? qualche comando dal terminal? ah un'altra cosa, a 1080p quanti dpi metto? alcune app smettono di funzionare se scendo /:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nessuno mi sa dire?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho notato adesso di non aver installato la baseband di lollipop prima di installare la cloudy. Sono alla versione 2.5
    Succede qualcosa? Perché il cellulare sembra funzioni normalmente.
    Eventualmente posso installarla adesso?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato adesso di non aver installato la baseband di lollipop prima di installare la cloudy. Sono alla versione 2.5
    Succede qualcosa? Perché il cellulare sembra funzioni normalmente.
    Eventualmente posso installarla adesso?
    Non succede niente. Quell'avviso si riferisce alle primissime relaises della Cloudy su Lollipop. Nella 2.5 la baseband è implementata nella ROM.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho capito.
    Allora forse bisognerebbe aggiornare la guida in prima pagina, perché magari possono nascere dei dubbi sulla procedura corretta, o sbaglio?
    Lg G4

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Prime impressioni, la ricezione è sicuramente peggiore della fulmics.
    Sono in un punto dove il mio operatore ha sempre preso pochissimo, ma anche se a livello di connessione andava in edge, almeno a livello di raggiungibilità c'era sempre segnale. Difatti con la fulmics avevo 0 tacche ma comunque segnale. Con la cloudy passo da momenti con 2-3 tacche a momenti di assoluta assenza di segnale, per la maggior parte del tempo.
    E cambia se mi sposto nella stanza anche di pochi centimetri. Insomma, non è per nulla stabile il segnale.
    Inoltre non sono riuscito mica a fargli funzionare una scheda microsd da 32 che gli ho inserito.

Un peccato per questi difetti, perché a livello grafico è ottima, e anche credo per come è ottimizzata, ma non si può stare a controllare ogni 2 minuti che non ci sia segnale o che ci sia.

Qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti?
    Ultima modifica di guidgip; 11-12-15 alle 15:58
    Lg G4

Androidiano L'avatar di JackSlaterIV

Smartphone
    Mi5, LG G3, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Prime impressioni, la ricezione è sicuramente peggiore della fulmics.
    Sono in un punto dove il mio operatore ha sempre preso pochissimo, ma anche se a livello di connessione andava in edge, almeno a livello di raggiungibilità c'era sempre segnale. Difatti con la fulmics avevo 0 tacche ma comunque segnale. Con la cloudy passo da momenti con 2-3 tacche a momenti di assoluta assenza di segnale, per la maggior parte del tempo.
    E cambia se mi sposto nella stanza anche di pochi centimetri. Insomma, non è per nulla stabile il segnale.
    Inoltre non sono riuscito mica a fargli funzionare una scheda microsd da 32 che gli ho inserito.

Un peccato per questi difetti, perché a livello grafico è ottima, e anche credo per come è ottimizzata, ma non si può stare a controllare ogni 2 minuti che non ci sia segnale o che ci sia.

Qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti?
    Nella Fulmics le barre del livello di segnale sono corrette, mentre nella CloudyG3 no: mostrano meno tacche di quelle che il telefono riceve in realtà.
    Per fare la prova basta usare l'app "Info Segnale Rete" (Kaibits), che nel caso della CloudyG3 mostra un livello di segnale diverso rispetto a quello mostrato dal telefono, mentre nella Fulmics i livelli coincidono.

Riguardo la gestione della ricezione credo non dipenda dalla rom, ma dalla baseband (modem) installata sul telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackSlaterIV Visualizza il messaggio
    Nella Fulmics le barre del livello di segnale sono corrette, mentre nella CloudyG3 no: mostrano meno tacche di quelle che il telefono riceve in realtà.
    Per fare la prova basta usare l'app "Info Segnale Rete" (Kaibits), che nel caso della CloudyG3 mostra un livello di segnale diverso rispetto a quello mostrato dal telefono, mentre nella Fulmics i livelli coincidono.

Riguardo la gestione della ricezione credo non dipenda dalla rom, ma dalla baseband (modem) installata sul telefono.
    Ho capito quello che dici.
    Per quanto riguarda la baseband ho usato quella originale di questa rom, non ho flashato nulla.
    Lg G4

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo prendere l'lg g3 e visto il QHD inutile (e che mangia batteria), mi hanno detto che installando la Cloudy è possibile fare il resize al FHD, ma che a volte non funziona. A me interessa molto questo. Funziona o no? I pixel sono davvero spenti per avere il resize?
    [B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo prendere l'lg g3 e visto il QHD inutile (e che mangia batteria), mi hanno detto che installando la Cloudy è possibile fare il resize al FHD, ma che a volte non funziona. A me interessa molto questo. Funziona o no? I pixel sono davvero spenti per avere il resize?
    Il resize di si può fare con qualunque ROM. Non dev'essere obbligatoriamente la Cloudy. Funziona? In linea di massima, si. Bisogna però sbattersi non poco. Vantaggi? Secondo me il gioco non vale la candela. Si ottiene un leggero incremento come prestazioni ma zero miglioramenti in quanto a consumo. Questo per 2 motivi: 1) anche facendo il resize a Full HD, verranno comunque accesi ed utilizzati tutti pixels. 2) il display QHD non è affatto così esoso come si vuol far credere. Prova ne sia che ho personalmente fatto più di 7 ore di display accesso visionando soltanto video.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

12. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

pietro18m (11-12-15)

Pagina 153 di 158 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio