Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico Badolati
Io ho risolto andando in impostazioni app: tutte le app: home e ho fatto svuota cache ed elimina dati, devi riposizionare i widget e le app ma per lo meno finziona
Provato.... Vediamo se migliora....
-
ragazzi con la cloudy ci sono problemi se con l'app nomone abbasso la risoluzione a : 1080 1920 424 dpi come quella del g2??? o crasha tutto????
grazie
-
Quote:
antares10
ragazzi con la cloudy ci sono problemi se con l'app nomone abbasso la risoluzione a : 1080 1920 424 dpi come quella del g2??? o crasha tutto????
grazie
Puoi provare. Le applicazioni di sistema lg potrebbero andare in crash. Non tutte.
-
Quote:
antares10
grazie
Avrai problemi con la maggior parte delle applicazioni di sistema nonché con il centraggio della quick circle e con la qualità degli sfondi. Inoltre, sulla tastiera non ti comparirà la prima fila numerica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allora,dopo molto tempo cloudyfa ha annunciato la prossima versione della CloudyG3. La lunga attesa é stata causata dalla rottura dell'hard disk dello sviluppatore [emoji20]
A voi il suo messaggio quotato
Quote:
Cloudyfa
Well, it's been a while from my last release :)
My HDD was corrupted and I lost many important data, as well all my own tools/kitchen so it took time to get things back on track.
When I have more free time I'd finish my update for this ROM which using some G4 ported apps (maybe 1 more week? not sure). For example:
http://i.imgur.com/HsNIQd2.pnghttp://i.imgur.com/0ftcsN8.png
-
Quote:
motoralbi
Allora,dopo molto tempo cloudyfa ha annunciato la prossima versione della CloudyG3. La lunga attesa é stata causata dalla rottura dell'hard disk dello sviluppatore [emoji20]
A voi il suo messaggio quotato
Ottima notizia. Aspettiamo la release!
-
Io ho il la 20H con root e twrp presi con oneclickroot e l'app autorec... posso installarla da recovery? (chiedo perchè nelle istruzioni c'è scritto che bisogna avere la versione bump e non ho capito cosa vuol dire)
-
Puoi installarla tranquillamente, bump è solo una procedura per poter sbloccare il bootloader.
-
Quote:
Legolas08
Puoi installarla tranquillamente, bump è solo una procedura per poter sbloccare il bootloader.
e quindi con il root e twrp ho già sbloccato il bootloader?
-
Quote:
Pompa
e quindi con il root e twrp ho già sbloccato il bootloader?
Certo, e puoi installare qulunqie ROM per g3
-
Quote:
Legolas08
Certo, e puoi installare qulunqie ROM per g3
Grazie! Mi consigli questa rom? stavo pensando di installarla perchè con la stock c'è un po' di lag... questa rom è stabile?
-
Quote:
Pompa
Grazie! Mi consigli questa rom? stavo pensando di installarla perchè con la stock c'è un po' di lag... questa rom è stabile?
Puoi provare questa ROM, se non ti va bene potrai provare anche le altre, quelle più recenti, per esempio:
NovaStock
NewRom
LionRom
AndroidNow
Lam Hoang
Etc...
-
Quote:
Pompa
Personalmente ti consiglio la novastock o la Lion
-
Comunque giá la cloudy 2.2 é molto veloce. A breve uscirá la nuova versione
-
La cloudy ha le gestione del profilo silenzioso? Cioè senza impostare eccezioni o altri.quando è silenzioso fa suonare comunque la sveglia? Grazie...
-
Quote:
Legolas08
[quote name="Pompa" post=6878926]Grazie! Mi consigli questa rom? stavo pensando di installarla perchè con la stock c'è un po' di lag... questa rom è stabile?
Personalmente ti consiglio la novastock o la Lion[/QUOTE]
Lion?
-
Quote:
smauri
Personalmente ti consiglio la novastock o la Lion
Lion?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si... Qui siamo ot
Se andate a leggere nel thread corretto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
Nelle ultime pagine Trovate il mio parere è quello di altri utenti
-
Quote:
smauri
La cloudy ha le gestione del profilo silenzioso? Cioè senza impostare eccezioni o altri.quando è silenzioso fa suonare comunque la sveglia? Grazie...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sí ce l'ha,devi mettere "solo prioritá" e fra queste mettere gli eventi calendario,provalo adesso(non vorrei che poi non ti suoni la sceglia rotfl
-
Quote:
motoralbi
[quote name="smauri" post=6879657]La cloudy ha le gestione del profilo silenzioso? Cioè senza impostare eccezioni o altri.quando è silenzioso fa suonare comunque la sveglia? Grazie...
Androidiani App
Sí ce l'ha,devi mettere "solo prioritá" e fra queste mettere gli eventi calendario,provalo adesso(non vorrei che poi non ti suoni la sceglia rotfl[/QUOTE]
Però per attivarlo devo entrare sempre all'interno delle impostazioni. Non c'è modo per attivarlo dal menu a tendina o dal menu Power? Grazie
-
Quote:
smauri
Però per attivarlo devo entrare sempre all'interno delle impostazioni. Non c'è modo per attivarlo dal menu a tendina o dal menu Power? Grazie
Androidiani App
Una volta che hai inpostato le prioritá,dopo basta che nel popup del volume clicchi su "prioritá"
-
La prossima release della CloudyG3 é vicina [emoji7]
Quote:
Cloudyfa
-
Sembra molto interessante...
-
Sembra molto interessante. Come è interessante il fatto che hanno chiuso un thread al dev su xda. Aspettiamo con fiducia
-
Quote:
DreamReaper
Sembra molto interessante. Come è interessante il fatto che hanno chiuso un thread al dev su xda. Aspettiamo con fiducia
Come mai hanno chiuso il thread?
-
Quote:
Legolas08
Come mai hanno chiuso il thread?
Non ho ben capito il motivo. Solita roba di insulti ecc ecc. La 3.0 proposta per "altro terminale" non era molto stabile.
-
Uhmmm... speriamo che funzioni bene, alla fine dei conti nel mio caso questa è la rom più longeva che ho mai usato, nel senso che da quando l'ho messa l'ho sostituita una volta per poi tornare a lei quasi subito (orami parliamo di qualche mese) e mi trovo talmente bene che non ho avuto nemmeno voglia di provare a cambiare.
-
Speriamo almeno risolvano il problema del crash della home.... Io con la 2.2 nn mi trovo male ma ogni volta che entro in waths app dalla notifica del blocca schermo all uscita mi crasha la home.... Poi cmq la reattività nettamente inferiore al g2 che avevo.... Peccato...
-
Io da quando ho rimesso tsf shell non ho più problemi di crash, è anche vero che mi piaceva il launcher stock e mi dispiace non usarlo
-
ragazzi mi è venuto un dubbio.. ho installato questa splendida rom da due settimane dal thread ufficiale di xda
solo ora ho letto su questo thread che va installata anche la baseband lollipop :o
provengo da una lollipop stock brandizzata 3, mi chiedo se fosse necessario installare la baseband comunque :p
detto questo la rom è una bomba , zero problemi, ma proprio zero!
grazie
-
Quote:
87mpi
ragazzi mi è venuto un dubbio.. ho installato questa splendida rom da due settimane dal thread ufficiale di xda
solo ora ho letto su questo thread che va installata anche la baseband lollipop :o
provengo da una lollipop stock brandizzata 3, mi chiedo se fosse necessario installare la baseband comunque [emoji14]
detto questo la rom è una bomba , zero problemi, ma proprio zero!
grazie
Non serve intallare la baseband tranquillo
-
Quote:
Legolas08
Non serve intallare la baseband tranquillo
molte grazie (Y)
mai vista una rom del genere comunque, è semplicemente sorprendente! dovrebbero proporla a LG rotfl
-
È uscita la 2.3 oggi... Qualcuno l ha messa gia?
-
Quote:
giuse03
Per completezza sarebbe utile che postassi il link dove hai trovato la 2.3, così che facilmente possano scaricarla tutti.
Detto questo la sto cercando ma non riesco a trovarla, appena la trovo o la posti la scarico e la installo
-
Quote:
giuse03
ancora nessun feedback, è stata pubblicata soltanto mezz'ora fa :D
è basata sull'ultimo firmware stock v20p, ed è stato aggiunto un toggle per la torcia a mio avviso utilissimo, senza necessità di installare una app
aspetto le prime impressioni, sono un po in dubbio per il porting delle app del g4, sarebbe bello poter scegliere in aroma se installarle o no
aggiungo il link al thread ufficiale ;)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...3-1-0-t2917467
-
Ma sono l'unico niubbo che su google trova solo la cloudy per g2? XD
-
Quote:
piombastick
Mi sa di si! rotfl
Scherzo. Eccola.
DOWNLOAD
-
Quote:
piombastick
postata, ho modificato il post precedente ;)
-
Appena messa in download, la installo e faccio sapere come va.
-
Allora ragazzuoli? Sto downloadando anche io :)
-
Appena installata, sta ripristinando le app dal playstore. Mi sembra leggermente più gommosa nelle animazioni rispetto alla lion, la tinted navibar è presente ma funziona solo con le app di lg. Nello smart bullettin non ha fatto il porting della parte che attiva e disattiva automaticamente il wi-fi in base alla posizione.C'è Il porting della fotocamera del g4 ma le impostazioni manuali non sortiscono alcun effetto, esclusa la luminosità. Queste le prime impressioni, a pelle mi soddisfa di più la lion rom.
Edit: non si può rimpicciolire la navbar e questa cosa mi dispiaice molto
Edit 2: essendo presente un port del meteo del g4 le animazioni in lock screen non fuznionano
Edit 3: in titanium backup nei pulsanti in basso non si legge il testo