Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato soluzioni in giro...ho installato la Cloudy 2.5 sul mio G3 32gb, ed è andato tutto liscio, però non riesco più ad accoppiare il G Watch. Ho provato a ripristinare lo smartwatch, ma il problema persiste. Appena si riavvia il g watch dopo il ripristino, il cel lo trova, ma dopo aver fatto le sue sincronizzazioni, non si connette ad Android Wear, e se lo disconnetto dal telefono per provare a riconnetterlo, dopo non lo trova più..A qualcuno è successo? Come posso risolvere? Grazie
-
Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare il modo di "sincronizzare" il volume delle norifiche con quello delle suonerie, cioè gestisco il volume delle notifiche in modo indipendente rispetto a quello delle suonerie(chiamate suppongo) e quando diminuisco o aumento il volume coi tasti fisici il volume delle notifiche rimane invariato.. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty
Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare il modo di "sincronizzare" il volume delle norifiche con quello delle suonerie, cioè gestisco il volume delle notifiche in modo indipendente rispetto a quello delle suonerie(chiamate suppongo) e quando diminuisco o aumento il volume coi tasti fisici il volume delle notifiche rimane invariato.. Come posso risolvere?
Con G3TweaksBox c'è l'opzione, oppure credo ci siano anche altri moduli che lo permettano
-
Quote:
treseghette
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato soluzioni in giro...ho installato la Cloudy 2.5 sul mio G3 32gb, ed è andato tutto liscio, però non riesco più ad accoppiare il G Watch. Ho provato a ripristinare lo smartwatch, ma il problema persiste. Appena si riavvia il g watch dopo il ripristino, il cel lo trova, ma dopo aver fatto le sue sincronizzazioni, non si connette ad Android Wear, e se lo disconnetto dal telefono per provare a riconnetterlo, dopo non lo trova più..A qualcuno è successo? Come posso risolvere? Grazie
Strano io uso il g whatch r è funziona benissimo
-
Ora ho provato ad accoppiare il gwatch con altri due telefoni e fa la stessa cosa, perciò non capisco cosa sia successo..rimane mezz'ora a sincronizzare non si sa cosa visto che ancora non è neanche collegato al cel (ma solo accoppiato)..Fino a quando avevo il G3 stock, l'orologio andava, da quando ho messo la cloudy, ha smesso di funzionare anche con altri telefoni.. Non capisco..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Riporto la mia esperienza con il G watch R e la Cloudy. Tutto funzionante.
-
Quote:
treseghette
Ora ho provato ad accoppiare il gwatch con altri due telefoni e fa la stessa cosa, perciò non capisco cosa sia successo..rimane mezz'ora a sincronizzare non si sa cosa visto che ancora non è neanche collegato al cel (ma solo accoppiato)..Fino a quando avevo il G3 stock, l'orologio andava, da quando ho messo la cloudy, ha smesso di funzionare anche con altri telefoni.. Non capisco..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Penso che dipenda dal g watch, prova a fare un ripristino, cmq anche il mio dopo l'aggiornamento a 5.1.1 ci mette molto a sincronizzare al primo avvio
-
Ragazzi capita a qualcuno che la riproduzione della musica lagga ogni tanto? Più che laggare fa un effetto tipo salto del cd quando prende un colpo ...prima pensavo fosse un problema solo a schermo spento ma invece capita sempre. Da dire che ho una sd veramente vecchia e pessima rispetto a quelle attuali in quanto a velocità e la musica sta proprio su di essa.
-
Quote:
Roguas
Ragazzi capita a qualcuno che la riproduzione della musica lagga ogni tanto? Più che laggare fa un effetto tipo salto del cd quando prende un colpo ...prima pensavo fosse un problema solo a schermo spento ma invece capita sempre. Da dire che ho una sd veramente vecchia e pessima rispetto a quelle attuali in quanto a velocità e la musica sta proprio su di essa.
A me non capita, prova a spostare un po' di brani nella memoria interna e prova ad ascoltarli da lì
-
Quote:
Roguas
Passa uno o più brani nella memoria interna e riprova. Ovviamente hai la cloudy.
-
faccio una domanda in notturna.... hihihihihihi il popolo della notte mi risponderà.
anche a voi ogni qual volta che accedete alla fotocamera, dopo aver acceso il terminale, vi chiede sempre se volete salvare le foto sulla sd??
io anche dicendo di si una volta spento e riacceso il telefono accedo alla fotocamera e me lo richiede nuovamente.
ovviamente ho la cloudy ma me lo faceva anche con rom stock se nn sbaglio
-
Quote:
alextwind
faccio una domanda in notturna.... hihihihihihi il popolo della notte mi risponderà.
anche a voi ogni qual volta che accedete alla fotocamera, dopo aver acceso il terminale, vi chiede sempre se volete salvare le foto sulla sd??
io anche dicendo di si una volta spento e riacceso il telefono accedo alla fotocamera e me lo richiede nuovamente.
Sì anche a me a volte lo fa...
-
Quote:
Matty
Semplicissimo, quando vai ad abbassare il volume della suoneria con i tasti posteriori clicchi sulla rotellina delle impostazioni e lo gestisco indipendentemente suoneria e notifiche
Quote:
alextwind
Confermo anche io, alcune volte lo fa
-
Per il voice mate mancante c'è qualche soluzione invece?
-
Quote:
Daved88
Per il voice mate mancante c'è qualche soluzione invece?
https://drive.google.com/file/d/0B_6...p=docslist_api
Scarica ed installa.
-
Io ho un fastidiosissimo problema con il calendario di default, non posso settare alcun appuntamento va in crash,
-
Ho risolto il problema con il g watch ripristinando il firmware stock (4.4) all'orologio e poi sempre tramite tool, ripristinando nuovamente la versione 5.1.1 attuale. Adesso si connette bene. Ringrazio chi mi ha dato una mano.
-
Per quanto riguarda il problema del Quick remote senza i decoder italiani, io ho risolto semplicemente disinstallando la versione della cloudy, ed installando questa: https://www.dropbox.com/s/hjxs4wobkh...emote.apk?dl=0
-
Quote:
treseghette
Grazie della segnalazione. Evita, se possibile, di fare post consecutivi.
-
Ciao a tutti, con questa rom Non riesco nella home a ridimensionare le cartelle e renderle tipo larghe qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
-
Buonasera, humm... non ho capito ancora con la 2.5 come attivare xposed. Pure in fase d'installazione mi sembra d'aver spuntato qualcosa al riguardo, o mi sbaglio ?
-
Quote:
asbonline
Buonasera, humm... non ho capito ancora con la 2.5 come attivare xposed. Pure in fase d'installazione mi sembra d'aver spuntato qualcosa al riguardo, o mi sbaglio ?
Sisi é vero adesso devi disinstallare per forza il meteo(puoi farlo con titanium backup) e poi devi flashare il framework trovabile sul thread di xda di xposed e infine installi l'apk di xposed(presente sempre sul thread).
-
Quote:
poal98
Sisi é vero adesso devi disinstallare per forza il meteo(puoi farlo con titanium backup) e poi devi flashare il framework trovabile sul thread di xda di xposed e infine installi l'apk di xposed(presente sempre sul thread).
Il meteo non si cancella, è quello, se non sbaglio, del G4 ed è compatibile con xposed. Tra l'altro funzionano le animazioni meteo nella lockscreen
-
dopo svariati tentativi son riuscito a installare la cloudy... ho un piccolo dubbio o comunque una piccola richiesta: come si mette voice mate? come installarlo?
(partendo da cm12 non riuscivo a installare questa rom...dopo aver fatto tutti i wipe, son tornato a stock, ho ri-rootato il cellulare e poi son riuscito a installare il tutto. nel caso a qualcuno interessi)
-
[quote name="domilan90" post=7000453]dopo svariati tentativi son riuscito a installare la cloudy... ho un piccolo dubbio o comunque una piccola richiesta: come si mette voice mate? come installarlo?[/QUOTE]
Leggere una paginetta indietro no, vero?
-
Sto usando il kernel gabriel con governor ondemandplus e scheduler sioplus, veramente ottimo, tutto fluido e buona durata di batteria.
-
L'app meteo è quella del g4 che funziona con xposed?
-
-
Ciao raga, su un altro thread mi hanno segnalato di una particolare lentezza del GPS con questa rom, cosa che ho personalmente constatato anch'io. Ci sono notizie a riguardo o modi per risolvere la cosa?
-
Io oltre la perdita di segnale gps ho constatato anche una certa lentezza e fatica nel mettere a fuoco sia macro che paesaggi. Inoltre i risultati "eclatanti" di batteria li ottengo solo con risparmio energetico sempre attivo ottenendo 6 ore di schermo ma avendo una luminosità dello schermo scarsa anche se la setto al massimo, altrimenti faccio le mie solite 4 ore di lollipop, provo ancora a flasharci un kernel custom e se non trovo differenze torno a kitkat che raggiunge sempre le sue 6 ore tranquillamente
-
Ciao a tutti:)ho da poco installato la cloudy 2.5 (ho un g3 v. D855)e ho 2 problemi:
1)Su informazioni sul software e "versione SW" non mi risulta la cloudy bensi la "montary 5.0 7.3"....a qualcuno da lo stesso errore?
2)youtube non ha nessun problema TRANNE quando tento di vedere gli eventi live: qualunque trasmissione in diretta io cerchi di guardare mi spunta sempre il messaggio di errore "problema durante la riproduzione,tocca per riprovare"
Ho fatto tutte le operazioni in mia conoscenza: ho svuotato cache e dati dell'applicazione,ho disinstallato con root explorer l'apk da system/app e reinstallata,dalle opzioni sviluppatore ho provato sia NuPlayer che awesomePlayer....ma ancora non vedo gli eventi live
Qualcuno ha qualche suggerimento???grazie in anticipo
-
Sei sicuro di aver flashato la rom giusta? Sul mio c é scritto CloudyG3 2.5. Domanda: dove posso trovare l ultima versione kk della cloudy? In prima pagina vedo che l ultima é la 1.2 ma cliccando poi non raggiungo il download della rom
-
Quote:
edoarferrari
Sei sicuro di aver flashato la rom giusta? Sul mio c é scritto CloudyG3 2.5. Domanda: dove posso trovare l ultima versione kk della cloudy? In prima pagina vedo che l ultima é la 1.2 ma cliccando poi non raggiungo il download della rom
bhe,assolutamente si:)non c'è neanche "margine"di errore perchè prima di flashare avevo la stock lollipop,e poi perchè ho scaricato solo la cloudy...
-
-
Quote:
edoarferrari
Il tuo é un d855?
sisi,come scritto nel primo post.... d855
-
Anche io ho "CloudyG3 2.5".
-
Il problema con gli eventi live ce l ho anch io, per la versione sw non saprei, hai freezzato o disinstallato qualche voce di sistema?
-
Quote:
edoarferrari
Il problema con gli eventi live ce l ho anch io, per la versione sw non saprei, hai freezzato o disinstallato qualche voce di sistema?
si,ma giusto qualche apk inutile...ho controllato il file build.prop e anche li ovviamente nella versione sw risulta la montary...stranissimo
-
Salve a tutti.io ho la versione 32gb e vorrei sapere se questa rom è compatibile con il mio telefono.al momento ho la rom stock e non ho fatto il root,vorrei sapere se una volta moddato si può tornare indietro e se con questa rom il pc riconoscerà il telefono,perché in passato ho moddato un galaxy s4 e non veniva "visto" dal pc.grazie mille
-
salve a tutti,
sono dovuto tornare alla cloudy con un nandrobk per problemi che avevo con la lionrom; nello specifico ho reinstallato la versione 2.1 che va abbastanza bene, ma vorrei mettere una delle versioni successive che sia fluida e stabile altrettanto; ho letto il 3D ma non mi convince molto la 2.5 ultima.
mi date qualche vs fb?