La cosa più bella è sicuramente la UX 4.0 del G4, io l'ho installata solo per quello [emoji16]
Visualizzazione stampabile
Può darsi che tu abbia la batteria usurata, ma la durata della batteria dipende da tanti fattori, per cui mi scappa un sorriso quando leggo queste durate di ore ed ore. La durata della batteria è FORTEMENTE influenzata (per il g3 è una piaga quasi) dalla qualità della ricezione della propria zona, dipendente (ovviamente) dall'operatore telefonico in uso. Nel caso in cui la zona sia scarsamente coperta dal segnale telefonico, il nostro g3, che già di per se ha una ricezione medio-scarsa, tenta e ritenta l'operazione di aggancio alla cella telefonica, prosciugando velocemente la batteria. Poi se tu fai 54 minuti di real racing 3 sei pregato di specificarlo.. "54 minuti" al mio paese non significa proprio niente.. Le affermazioni vanno argomentate ed arricchite di informazioni perché possano essere fruibili per gli altri utenti del forum ed, indirettamente, per se stessi..
Allora ti rispondo subito, abito a milano operatore vodafone quindi rete ottima, 54 minuti di schermo solo whats app facebook e clash (solitamente con clash facevo 3 ore di schermo), ho la 2.5, kernel gabriel con undervolt/clock settato su zzmove con il quale facevo quasi 4 ore di schermo in 4g fino a due settimane fa, lspeed installato con i google drain fixati, quindi nella teoria é tutto perfetto, nella pratica secondo me ho la batteria usurata, ma comunque ha solo 7 mesi di vita
Hola a tutti, perdonate il disturbo.
Mi hanno consigliato di mettere questa rom. Mi date un aiuto? sono molto arrugginito. Arrivo dalla Androidnow hd 10.0, come passo alla cloudy facendo prima una bella pulizia?
Mi consigliate xposed?
Per la recovery qui ---> https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22380
Per xposed, mi sembra che in fase di installazione della rom ti chieda se lo vuoi o meno.
la cover non la ho quindi non mi interessa.Cambia solo questo tra le due installazioni?
Mentre per la questione dalvik e art?
cmq in generale e utile xposed?
la distinzione con lollipo non esiste più c'é solo art. Tra le due installazioni si, cambia solo quello. Xposed è utile se si ha la necessità di utilizzare qualche modulo in particolare. L'utilizzo di xposed (se non si ha già un'esperienza di utilizzo e quindi dei moduli di cui non si può fare a meno) è una cosa che a mio avviso va valutata in seguito. Quindi il mio consiglio è di provare la rom così com'è e poi più in là valutare l'installazione di xposed
ok fleshata..., un paio di info... :
1) Durante l'installazione mi ha chiesto "sharpening mod". gli ho messo disattiva... ma cos'è? che impostazione avrei dovuto mettere?
2) Come faccio, ad esempio quando mi arriva un mex su whatsapp, a far uscire il simbolino nell'angolo in alto a sinistra ma non nella lockscreen?
3) Quando qualcuno mi scrive su whatsapp compare un popup in alto per qualche secondo che ti avvisa del messaggio... mi hanno detto si chiamano heads-up. Come posso toglierli?
ma è normale che nell'utilizzo della batteria la voce "Servizi Google" incida di più delle altre voci (es. Schermo, ecc.)? Considerate che ho sempre il wifi/connessione dati spento e il telefono è quasi sempre in stand-by. In circa 17 ore dall'ultima carica completa è passato dal 100% a 67% con 31 minuti di schermo acceso.
come lo risolvo?
no è spento sia il gps che la scansione wifi.
però se c'è un wakelock dovrei cercare di risolverlo prima. o no?
EDIT: nella schermata "Wakeup triggers" di Wakelock Detector la prima voce è "Servizi Google" che risulta essersi risvegliata 121 volte in 19 ore e mezza. Considerando che il wifi e la connessione dati sono sempre spenti credo che non sia normale.
ho installato AppOpsXposed, come faccio ora per bloccare i wakelock relativi a Servizi Google?
ci sono le schede "posizione", "personale", "messaggistica", "media", "dispositivo" e "avvio". in modo particolare Google Play Services è presente in "dispositivo" (con le voci "tieni sveglio", "modifica delle impostazioni", "modifica stato") e in "posizione" (con le voci "Cell scan", Scansione wif-fi", "posizione precisa", "posizione approssimativa").
mi è venuto un dubbio leggendo "Cell scan", non è che riguarda la scansione delle celle telefoniche? dico questo perchè io utilizzo Llama che mi permette proprio di impostare dei profili in base alle celle telefoniche a cui mi collego.
quindi devo togliere il permesso su "tieni sveglio" e su "avvio automatico"? a me però fa comodo che ogni volta che c'è la connessione (wifi e data) mi fa la sincronizzazione e quindi non saprei se togliendo l'avvio automatico questa funzionalità possa venire meno.
Ragazzi il miglior kernel secondo voi per la cloudy2.5??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho anche un altro quesito... praticamente quando rispondo tramite whatsap web, senza accendere lo schermo del cell, spesso mi capita che nonostante il mex sia stato letto il led di notifica continua a lampeggiare. Anche se sblocco il cell dopo quando si spegne riprende a lampeggiare
Secondo me il gabriel é ottimo,anche se in alternativa ho provato solo il navel kernel.Comunque con mod tipo lower autobrightness o lcd tweaks noto maggior fluidità e batteria.Ti consiglio di provare,anche perché credo di aver capito che queste mod funzionano meglio col gabriel kernel che con altro
Secondo me il gabriel é ottimo,anche se in alternativa ho provato solo il navel kernel.Comunque con mod tipo lower autobrightness o lcd tweaks noto maggior fluidità e batteria.Ti consiglio di provare,anche perché credo di aver capito che queste mod funzionano meglio col gabriel kernel che con altro[/QUOTE]
Qualche link?hahahah
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La baseband va flashata in formato .zip?
Qualche link?hahahah
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Haha scusa,ok
Gabriel kernel:http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893
Lower autobrightness:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3054000
Lcd tweaks:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3140455
Fatti prima un nandroid,casomai qualcosa non andasse
Ciao amici ho installato la xcam su clody g3 2.5 ma non ci sono in video mode i divertenti effetti live. Penso che questo sia un problema di lollipop. Che voi sappiate esiste un sistema o un app per avere questi effetti live perché mi sembra che la ex cam con KitKat avesse gli effetti live ciao a tutti e grazie
ho installato la cloudyg3 ma il mio sistema non parte più...
provengo da cyanogenmod, ho installato facendo cosi...
1 ho fatto wipe cache, davilcache, data e system
2 ho incollato la basevand e la rom 2.5 nella memoria interna
3 flashato la baseband
4 flashato la rom
5 riavviato.
il sistema però non parte. qualcuno potrebbe aiutarmi?? :(