Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gagghione
Ciao amici ho messo il kernel gabriel.effettivamente velocizza il sistema ma scalda di più emi sembra che la batteria duri meno. Esiste il modo di,settarlo? Ciao e grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci sono diverse applicazioni per gestire i settaggi del kernel, una tra tante TricksterMod.
-
una 2.6 non esce? la 2.5 è piena di bug, dalla 2.2 mi girano tutte male esempio 20 minuti per mandare un messaggio su whats app mentre facevo una sincronizzazione della mail... è assurdo per un terminale del genere!
-
Quote:
kasti94
una 2.6 non esce? la 2.5 è piena di bug, dalla 2.2 mi girano tutte male esempio 20 minuti per mandare un messaggio su whats app mentre facevo una sincronizzazione della mail... è assurdo per un terminale del genere!
A me la 2.5 nn da problemi... Nessun bug e la uso da un mese. Che bug hai riscontrato tu?
-
Quote:
alextwind
A me la 2.5 nn da problemi... Nessun bug e la uso da un mese. Che bug hai riscontrato tu?
Diapositivo bloccato finché non tolgo la batteria, continui ricaricamenti di qualsiasi pagina internet facebook chrome eccetera, rallentamenti sostanziali durante i download e l'installazione di qualsiasi app o gioco, e continui ricaticamenti della home che non vedevo più fino alla 2.2, dopodiché dalla 2.2 ho ricominciato ad avere problemi e non essendo un novellino ho iniziato a smatennarci tipo full wipe e reinstall, sono tornato stock ho rimesso root recovery sbloccato bootloader e reinstallato la rom ma nulla ho sempre gli stessi problemi
-
Quote:
kasti94
Diapositivo bloccato finché non tolgo la batteria, continui ricaricamenti di qualsiasi pagina internet facebook chrome eccetera, rallentamenti sostanziali durante i download e l'installazione di qualsiasi app o gioco, e continui ricaticamenti della home che non vedevo più fino alla 2.2, dopodiché dalla 2.2 ho ricominciato ad avere problemi e non essendo un novellino ho iniziato a smatennarci tipo full wipe e reinstall, sono tornato stock ho rimesso root recovery sbloccato bootloader e reinstallato la rom ma nulla ho sempre gli stessi problemi
Mah mi sembra una cosa abbastanza assurda. Io non ho niente di ciò. Utilizzo il mio g3 tranquillamente senza mai un problema da te elencato. Se hai reinstallato la rom dopo tutti i vari wipe mi viene qualche dubbio
. Io ho tratto vantaggi da ogni punto di vista confronto la stock lg, fluidità, batteria, reattività, potenza di segnale. Unica cosa che mi viene da dirti è che versione del g3 hai. Io la versione Europa da 64gb e 3 di ram. Gli altri utenti nn mi sembra abbiamo problemi
-
Quote:
alextwind
Mah mi sembra una cosa abbastanza assurda. Io non ho niente di ciò. Utilizzo il mio g3 tranquillamente senza mai un problema da te elencato. Se hai reinstallato la rom dopo tutti i vari wipe mi viene qualche dubbio
. Io ho tratto vantaggi da ogni punto di vista confronto la stock lg, fluidità, batteria, reattività, potenza di segnale. Unica cosa che mi viene da dirti è che versione del g3 hai. Io la versione Europa da 64gb e 3 di ram. Gli altri utenti nn mi sembra abbiamo problemi
La voglio anche io la versione da 64gb [emoji16] @kasti94 anche a me va bene la 2.5 e non ho nessun bug riscontrato da te. Andavo bene anche con la 2.4
-
Quote:
capuxS
Se non lo hai già fatto devi installare una recovery modificata (TWRP) seguendo una guida qui in sezione modding oppure credo si possa usare l'app autorec che dovrebbe fare tutto da solo..poi scarichi la rom e la installi da recovery semplicemente facendo i wipe indicati in prima pagina..non devi flashare nessun file strano nel tuo caso..la baseband dovrebbe servire solo se vieni da una rom kitkat... Comunque aspetta la conferma da qualcuno più esperto se hai altri dubbi, per quanto ne so io è così!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
sisi la recovery ce l'ho già.. volevo capire se dovevo fare qualcos altro o semplici wipe e poi flashare la rom come facevo con gli altri miei terminali (nexus 7 o s3).
aspettiamo la conferma :D
-
Assumendo per certo che hai già una delle ultime versioni della recovery, devi fare i wipe (4) e poi installare la rom.
-
Quote:
christ95
La voglio anche io la versione da 64gb [emoji16] @
kasti94 anche a me va bene la 2.5 e non ho nessun bug riscontrato da te. Andavo bene anche con la 2.4
Hahahaha, rido del mio errore... La febbre ad agosto nn fa di certo dire cose sensate. 32gb mi correggo
-
Quote:
alextwind
Hahahaha, rido del mio errore... La febbre ad agosto nn fa di certo dire cose sensate. 32gb mi correggo
io ho quella da 16 gb e 2 gb di ram, la coa strana è che con la 2.2 e kernel gabriel facevo anche 4 ore e mezza di schermo con 4g e i vari settaggi con underclock e undervolt, ora con la 2.5 faccio 2 ore e 10 di schermo quando va bene e ho tutti i problemi da me elencati in precedenza... ogni g3 reagisce in modo diverso a una rom, puo essere questo, e passare a new rom mi ha fatto davvero girare le scatole... provo ad aspettare un aggiornamento e tornare perchè la cloudy per me è sempre stata fantastica
-
Vi do le mie impressioni:
La 2.5 è veloce e fluida, bellissima grafica! Sono tornato alla 2.2 per fare paragoni e posso dirvi che la 2.2 dura molto di più in batteria ma soprattutto che, come evidenziato da altri utenti, la 2.5 tende a killare i processi per lasciare la ram libera e quindi ci sono ricaricamenti continui di browser, facebook, home, etc..
A mio parere è colpa della base 20P che, seppur ottima, presenta questo inconveniente a mio parere non da poco. Con la 2.5 il gps è peggiore e spesso si sgancia, in vacanza all'estero ho fatto una fatica tremenda ad usarlo!
Ora con 2.2 ho di nuovo batteria ok, gps ok e migliore gestione del multitasking.
Ho solo un grosso problema, ultimamente mentre uso il telefono mi capita che perda la rete per riagganciarla secondi dopo, anche stando fermo e in punti dove poco prima riceveva benissimo, ho letto nel forum che è capitato ad altre persone, cosa ne pensate?
-
Ragazzi per ora ho l'androidnow 14.0 mi piace per le applicazioni che implementa dal g4 (quale la fotocamera) e anche per gli innumerevoli effetti per sbloccare lo schermo. La cloudy come è ? Mi consigliate cambiare? E per queste cose che mi fanno impazzire nell'andoidnow ci sono pure nella cloudy?
-
Quote:
stefalight23
Ragazzi per ora ho l'androidnow 14.0 mi piace per le applicazioni che implementa dal g4 (quale la fotocamera) e anche per gli innumerevoli effetti per sbloccare lo schermo. La cloudy come è ? Mi consigliate cambiare? E per queste cose che mi fanno impazzire nell'andoidnow ci sono pure nella cloudy?
Quelli sulla cloudy sono questi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...999bc883e7.jpg
Sicuramente dib piu della stock
-
Quote:
Ferrari147
Quelli sulla cloudy sono questi
Sicuramente dib piu della stock
Grazie mille per l'immagine! Per quanto riguarda la fotocamera dell'lg g4 invece? C'è o no?
-
Quote:
stefalight23
Grazie mille per l'immagine! Per quanto riguarda la fotocamera dell'lg g4 invece? C'è o no?
Di sicuro non sulle ultime due: la 2.4 e 2.5
-
Quote:
viscida
Di sicuro non sulle ultime due: la 2.4 e 2.5
E perchè? Sto leggendo che le ultimi versioni hanno un sacco di bug. Sapete dirmi se uscirà una versione con la risoluzione di quei problemi? E quando? La cloudy è la migliore roma a vostro parere?
-
2 allegato(i)
Io con la 2.5 ho un paio di bug con Quick memo+, quando scatto la foto, e cerco di impostare il promemoria mi si blocca dicendo il calendario si è bloccato, e come calendario ho Google calendar in quanto quello stock e perennemente bloccato non mi fa segnare nemmeno un appuntamento. Allegato 148698Allegato 148699 la batteria almeno per il mio uso e accettabile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0969815f33.jpg
-
Quote:
stefalight23
Dalla 2.3 in poi è stata eliminata vista l'impossibilità di usare tutti i settaggi manuali hanno ritenuto opportuni rimettere quella del G3 per motivi di stabilità, anche se non avevo niente di male in quella del G4....
-
Peccato per le applicazioni del g 4. Avrebbero potuto migliorarle per il g 3. Anziché toglierle. Quindi mi conviene aspettare che esca una nuova versione sperando che correggano questi bug? Quando pensate che esca?
-
Ciao a tutti, potreste dirmi qual è la versione più stabile in termini soprattutto di lag e durata batteria? Grazie mille
-
guarda, le ho provate tutte, siamo arrivati ad uno stato di quiete cioè le varie rom (che come vedrai sono ferme a mesi orsono salvo qualche inutile versione più recente) sono quasi agli stessi livelli per durata batteria e lag.... purtroppo con le rom siamo costretti a sceglierle in base al nome del cuoco :) poi ci sono gli smanettoni che con kernel vari e modifiche pazzesche al nanomillimetro riescono a vedere qualche miglioramento (che altri non vedono) ma è solo una questione di studio. se tu, come me, hai i lag e la durata della batteria non ti soddisfa, non risolvi questi problemi con la rom... ma fatti 2 conti: modificare, flashare, settare, are ere, ire, può divertire senza però risolvere. speriamo piuttosto nell'uscita di qualche aggiornamento android su cui chi cucina le rom potrà giostrare maggiormente, ma se la modifica non viene dalla leak, c'è poco da fare!!!
-
io volevo fare qualche piccola considerazione degli ultimi 3 giorni.
giorno 1: cloudy 2.5 antutu 28000 punti, bug vari rallentamenti refresh e blocco del terminale con durata batteria 2 ore di schermo scarse
giorno 2 installazione new rom 3.7 e primo ciclo di carica con 34000 di antutu pochi lag e 2 ore scarse di schermo
giorno 3: secondo ciclo new rom 3.7 43000 di antutu 3 ore e 40 di schermo in 4g, lag rimasti ma nulla di grave
conclusione? rivoglio una cloudy come la 2.2
-
Quote:
kasti94
io volevo fare qualche piccola considerazione degli ultimi 3 giorni.
giorno 1: cloudy 2.5 antutu 28000 punti, bug vari rallentamenti refresh e blocco del terminale con durata batteria 2 ore di schermo scarse
giorno 2 installazione new rom 3.7 e primo ciclo di carica con 34000 di antutu pochi lag e 2 ore scarse di schermo
giorno 3: secondo ciclo new rom 3.7 43000 di antutu 3 ore e 40 di schermo in 4g, lag rimasti ma nulla di grave
conclusione? rivoglio una cloudy come la 2.2
A sto punto metti la 2.2 [emoji23]
-
Quote:
motoralbi
A sto punto metti la 2.2 [emoji23]
Effettivamente si 😂😂😂 però per ora mi trovo bene cosi e la voglia di reinstalalre tutto di nuovo é svanita... Vedo come va e cerco un link della 2.2 che lo trovo offline dappertutto
-
Quote:
myabc
guarda, le ho provate tutte, siamo arrivati ad uno stato di quiete cioè le varie rom (che come vedrai sono ferme a mesi orsono salvo qualche inutile versione più recente) sono quasi agli stessi livelli per durata batteria e lag.... purtroppo con le rom siamo costretti a sceglierle in base al nome del cuoco :) poi ci sono gli smanettoni che con kernel vari e modifiche pazzesche al nanomillimetro riescono a vedere qualche miglioramento (che altri non vedono) ma è solo una questione di studio. se tu, come me, hai i lag e la durata della batteria non ti soddisfa, non risolvi questi problemi con la rom... ma fatti 2 conti: modificare, flashare, settare, are ere, ire, può divertire senza però risolvere. speriamo piuttosto nell'uscita di qualche aggiornamento android su cui chi cucina le rom potrà giostrare maggiormente, ma se la modifica non viene dalla leak, c'è poco da fare!!!
Wow! Ti ringrazio. Io al momento sono su Cyano, mi trovo molto bene in termini di stabilità ma proprio non ne posso più della qualità delle varie fotocamere quindi avevo deciso di provare una stock based. A questo punto provo una delle versioni precedenti come la 2.2, vedo un pò come va e nel caso ritorno a Cyano.
-
Qualcuno che viene dall'androidnow che mi dia qualche consiglio se cambiare o no? Quando è uscita la 2.5? C'è speranza che l'aggiornino? E quali sono le differenze tra la 2.2 e la 2.5?
-
se esiste la 2.5 è sicuramente perchè è stata migliorata rispetto alle precedenti, quindi le differenze sono principalmente in bug risolti. la base è sempre la stessa, non c'è altro!!!! quindi se qualcuno si trovava meglio con la 2.2 è perchè non ha usato funzioni che non funzionavano o avevano problemi. sicuramente è migliore la 2.5 che, in base a quanto richiesto, è uscita quasi 2 mesi fa
-
Quote:
myabc
se esiste la 2.5 è sicuramente perchè è stata migliorata rispetto alle precedenti, quindi le differenze sono principalmente in bug risolti. la base è sempre la stessa, non c'è altro!!!! quindi se qualcuno si trovava meglio con la 2.2 è perchè non ha usato funzioni che non funzionavano o avevano problemi. sicuramente è migliore la 2.5 che, in base a quanto richiesto, è uscita quasi 2 mesi fa
A dire il vero,la 2.2 era l'ultima delle ROM a interfaccia del G3,ed era praticamente bug-free. Le versioni successive invece sono basate sull'interfaccia del G4,per cui la 2.5 é l'ultima disponibile,con interfaccia G4,e bugfree.
Però anche la 2.2 era senza bug,l'avevo usata un sacco di tempo come rom stock e non andava affatto male.
-
Quote:
myabc
inoltre la 2.5 è basata su 20p mentre la 2.2 su 20k. sono tornato dalla 2.5 alla 2.2, nettamente meglio! fluidità, stabilità e batteria! peccato perché la grafica del g4 è carina!
-
mi linkeresti la 2.2 che non la trovo e la riprovo? grazie
-
Quote:
myabc
mi linkeresti la 2.2 che non la trovo e la riprovo? grazie
Download CloudyG3_2.2.zip
-
Quote:
davidep85
Grazie per il link! Mi consigliate quindi di passare da Androidnow a cloudy? E se si a che versione? Nella cloudy il widget meteo è trasparente o no?
-
nella cloudy il widget non è trasparente (nella 2.2) e se usi il circle view cover, come ricordavo, il meteo non funziona in tale finestra circolare. in più ti segnalo che la batteria, come ricordavo, ha una durata inferiore in quanto la base su cui è fatta è antecedente a quelle attuali con ritocchi in tal senso. ergo... la 2.2 ha fatto bene ad essere rinnovata
-
Ma c'è un modo per rendere trasparente e semitrasparente il meteo e lo smart notice?
-
Quote:
saiojitsu
Ma c'è un modo per rendere trasparente e semitrasparente il meteo e lo smart notice?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7024345
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
C'avevo pensato anche io infatti già avevo scaricato ma non li ho messi per paura di combinare qualche*********. Proverò perchè a me il material design non piace proprio.
-
Quindi vada per la 2.5? Quante ore di schermo fate? Nessuno ha portato Androidnow?
-
Quote:
stefalight23
Quindi vada per la 2.5? Quante ore di schermo fate? Nessuno ha portato Androidnow?
La androidnow l'abbiamo provata quasi tutti. Ma non è questa la sede per fare domande su quella rom. Puoi chiedere nel thread di scelta rom.
-
Problema 4g lg G3
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi seguo da molto....ho un problema con il 4g cioé il mio g3 non va quasi mai in 4g...questo é accaduto dopo che ho provato ad installare la cyanogen 12.1 ma adesso sono tornato alla cloudy g3 ed il telefono non va quasi mai in 4g...ho gia provato a rimettere la rom stock ma nessun cambiamento...non é un problema di scheda sim ne di copertuta...grazie per l'aiuto
-
Volevo solo sapere se mi consigliate questo passaggio e quante ore di schermo fate