Farò la prova anche solo per verifica.
Visualizzazione stampabile
Farò la prova anche solo per verifica.
Con il 4g e questa rom superavo le 3 ore di schermo a fatica.
Ho provato a fare un full wipe ( dalvik, cache, system, data e memoria interna ) ho reinstallato la rom, ma mi da i soliti problemi.
Addirittura mi laggava mentre sceglievo la lingua nel menù di configurazione...
Qualcuno mi aiuta per favore?
Un consiglio:lascia raffreddare quel povero telefono...dopo non laggherá più.
É normale che faccia cosí a rom appena installata,dato che sta 10/15 minuti con la CPU che si sforza a ottimizzare le applicazioni.
Non penso sia una questione di raffreddamento, lagga sempre. Anche utilizzando whatsapp, nell'aprire la tastiera...
Buonasera, non si sa nulla della versione 2.6 ?
Ragazzi... Cloudy aggiornata all'ultima versione... Gabriel kernel max 2400hz... Con qualsiasi governor.. E possibile che non riesco a superare su antutu i 33 mila del g3 stock...???
Con kernel stock io faccio 41546...Quote:
Originariamente inviato da "An92" post=7048622
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
gabriel kernel è tutto incentrato sulla durata della batteria, ergo i punteggi di antutu non sono significativi
Attualmente ho installata la Cyano, vorrei provare la cloudy visto che ne parlate così bene, cosa devo aver cura di fare per evitare scherzi?
Solo i soliti wipe e poi installo?
Buongiorno,vorrei installare questa rom e parto dalla v20p stock, vorrei delucidazioni sulla procedura.
Basta avere root e recovery modificata tramite questa guida http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767 e posso mettere la rom oppure devo mettere la v20p bumped?
nessuno ha la cloudyg3 1.2?
Se vuoi sapere se qualcuno la usa, non saprei. Se ti serve il link per scaricarla, una decina di pagine indietro(forse anche più di 10) qualcuno di buon cuore l'aveva nel suo archivio e l'ha postata. Non ricordo il nome
Cerca e vedrai che la trovi [emoji6]
Inutile: come durata di batteria, la Cloudy non si batte!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_28pYP.jpg
A patto che installi preventivamente la recovery TWRP se hai quella della cyano..Quote:
Originariamente inviato da "Snoob" post=7051819
salve a tutti,
ad oggi mantengo la versione 2.1 con la quale mi trovo bene, ma per essere un pò più contento gradirei incrementare (anche di poco) la batteria .... avete consiglio su un kernel moddato installabile che permetta anche un minimo risparmio con il dovuto setting?
io ho reinstallato la 2.2 con kernel stock e devo dire che va da dio come ricordavo giorni fa... rimango anche del parere che per durata batteria la 1.2 non la batte nessuno ma pecca un po nelle prestazioni, aspettiamo la 2.6 sperando di vedere come funziona android 5.1.1
Buonasera,vi scrivo perchè ho un problema che mi affligge da tempo.Da quando ho il g3 ho subito montato la cloudy (sono all'ultima versione) e dopo un pò di tempo,mi capita che la radio non funziona.Nonostante ci siano gli auricolari inseriti,schiacciando il tasto power la radio non funziona.
Ho provato a resettare l'applicazione,disinstallarla e reinstallarla tramite apk,ma purtroppo non riesco a risolvere.Unica cosa che mi permette di risolvere il problema è quello di riflashare la rom.Vorrei evitare di farlo,avete qualche suggerimento da dare?
grazie
Prova a cambiare rom e vedere se ti da lo stesso problema
Potresti sempre riflashare la ROM senza dover necessariamente cancellare tutti i dati.
Ti basterebbe andare in recovery,fare i wipe cache+dalvik cache+system(escludendo appunto il wipe data,e quelli di internal memory e external),e poi installare lo zip della ROM sempre da recovery.
P.S: gli apk di sistema hanno come permessi rw-r-r ,le relative cartelle rwx-rx-x
In linea di massima concordo con l'amico @motoralbi, ma... per non perdere dati e settaggi del kernel, procederei così: nandroid backup, full wipe (escluse le memorie), flash rom, NON RIAVVIARE, vai su restore, scegli il backup appena fatto selezionando soltanto boot e data. Ora puoi riavviare.Quote:
se provo a riflashare la rom,ovviamente perdo anche il kernel che ho ora e relativi settaggi?Quote:
Potresti sempre riflashare la ROM senza dover necessariamente cancellare tutti i dati.
Ti basterebbe andare in recovery,fare i wipe cache+dalvik cache+system(escludendo appunto il wipe data,e quelli di internal memory e external),e poi installare lo zip della ROM sempre da recovery.
P.S: gli apk di sistema hanno come permessi rw-r-r ,le relative cartelle rwx-rx-x
sto cercando di trovare qualche cartella legata alla radio,ma non vedo nessun indicazione utile.
Non perdi nulla! :)
Domandona: ma rispetto alla stock e oltre al bump e debloating, cosa cambia davvero tra questa rom e la stock? Parlo di features, in prima pagina vedo qualche ottimizzazione. E il kernel è quello stock come nelle prime release?
Domanda di routine: La rom si pappa tanta batteria, che kernel posso usare per ridurre i consumi?
Thanks
la rom si pappa tanta batteria perchè come tutte le rom con questo telefono la batteria dura questo... c'è gente che si diverte col gabriel, se sei quindi un "settatore moddante" con molto tempo a disposizione e disposto a flashare ogni giorno, fai tutte le prove possibili con quel kernel, di cui tanti parlano bene ma che altrettanti hanno deciso di boicottare a vantaggio della serenità
il ritenere più o meno soddisfacente la batteria è soggettivo; dicci cosa intendi tu con "si pappa tanta batteria"
ad esempio io sto con la 2.1 kernel stock e no xposed, attacco connessione dati la mattina alle 07:00 con varie app in sincronizzazione (stando spesso collegato su internet) e arrivo verso le 20:00 di sera che ha fatto circa 3 ore e 30' di schermo acceso e mi resta un 15% che attiva economy setting ... allora metto sotto carica!
Le versioni precedenti non consumavano cosi assai, sia con wifi che connessione dati quando navigo, uso whatsapp e app varie vedo la percentuale batteria che scala velocemente. Eppure io vado sempre per il risparmio quindi non ho nemmeno il cell carico di app che consumano pero qualcosa si pappa troppo in questa rom
Buongiorno
Ho trovato in rete un Aroma Installer, con la quale, tra l'altro, si può installare la fotocamera dell' L4 con la possibilità di effettuare le foto in formato "Raw". Purtroppo una volta installata anche la sola applicazione della "Camera" non funziona più il Wifi, ovvero non ci si riesce più a collegare a nessuna rete wifi.................. Ho provato ad fleshare anche un nuovo Kernel ma nulla da fare.......:'(:'(