Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
mi sollevi da una responsabilità ... ma comunque studierò lo stesso, figli permettendo, come si fa upload di grossi file
Lo si carica su MEGA/dropbox/google drive e si condivide il link [emoji6]
-
O.k., allora la 2.1 la potete scaricare dalla mia REPO
-
Quote:
saturniano
a volte capita che la schermata sembra avere spazio per altri widget ma invece quelli che ci sono hanno dimensioni visive piccole ma reali (cioè in griglia) maggiori, allora quella scritta può comparire; hai provato a creare nuove finestre sulla home e vedere se puoi inserire widget?
eventualmente vai in recovery e fai un bel wipe cache e dalvik; se non basta poi ci ritorni e fai anche un wipe data, ma poi ti toccherà reimpostare tutto, account etc ...
Grazie del consiglio, ho fatto una recovery e dopo la scritta si è tolta tranquillamente :laughing:
-
Ciao volevo con questa rom la ricarica wireless è sempre compatibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io ho la 2.2 se volete la uppo.... l ho provata e sinceramente ha sempre problemi di ricaricamento della memoria... non ho notato differenze....
-
Quote:
xvalek
Ciao volevo con questa rom la ricarica wireless è sempre compatibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
YES, proprio qualche giorno mi è arrivata una base di ricarica (cinesata) e funge perfettamente
-
Grazie mille :)
-
Ciao ragazzi, io ho la 2.5, ma ci sono alcune cosette che non mi convincono:
- E' vulnerabile a Stagefright. c'è modo di fixare il bug rimanendo su questa ROM?
- Lagga un bel po', soprattutto quando ascolto musica (Ed è fastidiosissimo!!)
Ho provato a passare a CM12.1,ed effettivamente è bellissima e fluida.. ma mi dava problemi pazzeschi con la ricezione (il segnale moriva improvvisamente e in alcuni casi si riavviava pure il cell...)
-
Ragazzi ma se voglio installare xposed posso?
-
Quote:
xvalek
Ragazzi ma se voglio installare xposed posso?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
certo che sì. prendi la versione ARM con l'sdk più vecchio
-
Mica puoi passarmi il link?
-
Quote:
xvalek
cerca su google xda xposed lollipop, non posso postare link
prendi il sdk 21 ARM
-
Grazie mille:)
-
Ciao ragazzi, rom ottima! Ho solo la home che mi si arresta ogni tot... Sono l unico? Soluzioni?
-
Quote:
agarasa
Ciao ragazzi, rom ottima! Ho solo la home che mi si arresta ogni tot... Sono l unico? Soluzioni?
Non sei l'unico,é un problema che hanno le ROM basate sulle versioni software V20,essendo la Cloudy una V20P ha questo problema. Ergo,o cambi ROM mettendone una più recente oppure metti un altro launcher(tipo nova)
-
-
Quote:
agarasa
Grazie mille!
Di niente,figurati [emoji6]
-
Launcher con il doppio tap per spegnere lo schermo quali posso usare? Nova e apex premium... Poi?
-
Quote:
agarasa
Launcher con il doppio tap per spegnere lo schermo quali posso usare? Nova e apex premium... Poi?
L Launcher con doppio tap sulla toggle bar per spegnere e doppio ovunque per riaccendere
-
Credete che con l'uscita di android m per il g3 arriverà anche una nuova versione della cloudy?
-
buonasera, chiedo scusa se sono O.T., ho LG G3 32 giga, avrei bisogno di passare dalla ROM Cloudy 2.5 alla ROM 21A rootata. Qualcuno può suggerirmi una guida? vi ringrazio.
-
Quote:
molettone
buonasera, chiedo scusa se sono O.T., ho LG G3 32 giga, avrei bisogno di passare dalla ROM Cloudy 2.5 alla ROM 21A rootata. Qualcuno può suggerirmi una guida? vi ringrazio.
Allora...andremo a cancellare i dati e anche la memoria interna,quindi fatti un bel backup di tutto.
Poi in recovery
-wipe -advanced wipe -seleziona "dalvik cache,system,data,cache" e fai partire il wipe
-wipe -format data -ti chiede di dare la conferma(mi pare scrivendo "yes"),dai la conferma e fai partire il wipe.
questo cancellerá anche la memoria interna per cui lo zip della rom mettilo su una micro sd.
-install -selezioni lo zip della rom(essendo nella memoria esterna dovrai cliccare dove c'é scritto "internal storage" e selezionare "external-sd" ) e fai partire il flash.
Buon lavoro[emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Allora...andremo a cancellare i dati e anche la memoria interna,quindi fatti un bel backup di tutto.
Poi in recovery
-wipe -advanced wipe -seleziona "dalvik cache,system,data,cache" e fai partire il wipe
-wipe -format data -ti chiede di dare la conferma(mi pare scrivendo "yes"),dai la conferma e fai partire il wipe.
questo cancellerá anche la memoria interna per cui lo zip della rom mettilo su una micro sd.
-install -selezioni lo zip della rom(essendo nella memoria esterna dovrai cliccare dove c'é scritto "internal storage" e selezionare "external-sd" ) e fai partire il flash.
Buon lavoro[emoji6]
Innanzitutto grazie per la risposta, per il root della 21A va bene lo script SRKTOOL_1.0.5_droidth?
-
Quote:
molettone
Innanzitutto grazie per la risposta, per il root della 21A va bene lo script SRKTOOL_1.0.5_droidth?
No,questo metodo é vecchio.
Ma tu vuoi mettere la versione tramite il flash di un file .kdz da pc? In questo caso la procedura é diversa.
Quella che ti ho detto io é la procedura con cui puoi mettere la versione 21A bumped ossia quella flashabile da recovery,in formato zip.
Se utilizziamo questo metodo,non avrai bisogno di togliere la recovery né tantomeno di ri-rootare. Se invece vuoi pulire tutto e rimanere solo con il root ti linko l'altra procedura e il metodo di root adatto ;)
-
Quote:
motoralbi
No,questo metodo é vecchio.
Ma tu vuoi mettere la versione tramite il flash di un file .kdz da pc? In questo caso la procedura é diversa.
Quella che ti ho detto io é la procedura con cui puoi mettere la versione 21A bumped ossia quella flashabile da recovery,in formato zip.
Se utilizziamo questo metodo,non avrai bisogno di togliere la recovery né tantomeno di ri-rootare. Se invece vuoi pulire tutto e rimanere solo con il root ti linko l'altra procedura e il metodo di root adatto ;)
vorrei un'installazione quanto più pulita possibile. suggeriscimi tu il metodo e eventualmente i links.
-
Quote:
molettone
vorrei un'installazione quanto più pulita possibile. suggeriscimi tu il metodo e eventualmente i links.
Bene. Per l'installazione pulita usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Per il root,dopo il flash,utilizza questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7201961
(Il link del root rimanda esattamente al post in cui é linkata la procedura)
Buon flash [emoji3]
-
Buonasera, ho bisogno di aiuto, sul mio LG G3 è installata cloudy, 2,5. Volevo aggiornare la TWRP Recovery con Autorec, al riavvio del telefono, mi appare il messaggio "L'applicazione UI sistema si è fermata" e non mi permette di fare altro. cosa posso fare? grazie.
-
Ragazzi mi consigliate un kernel per incrementare la durata di batteria
-
Quote:
silar1987
Ragazzi mi consigliate un kernel per incrementare la durata di batteria
Xceed downclockato a 1.9 GHz...sennò gabriel kernel...il primo in rapporto alle performance é migliore
-
Quote:
molettone
Buonasera, ho bisogno di aiuto, sul mio LG G3 è installata cloudy, 2,5. Volevo aggiornare la TWRP Recovery con Autorec, al riavvio del telefono, mi appare il messaggio "L'applicazione UI sistema si è fermata" e non mi permette di fare altro. cosa posso fare? grazie.
che versione della TWRP hai? l'ultima dovrebbe essere la 2.8.7.0, se hai installato qualcos'altro probabilmente non è una TWRP. nel dubbio comunque se hai fatto un backup, come mi auguro, fai i vari wipe e resetta il telefono
-
Ciao a tutti, conviene passare dalla cloudy 2.4 alla 2.5?grazie
-
-
-
Quote:
domenico086
Nessuno consiglio?
La 2.5 dovrebbe risolvere alcuni problemi non della 2.4,quindi converrebbe aggiornare.
Tutt'al più ti fai un bel titanium backup prima di aggiornare,e se non ti soddisfa la ROM torni indietro.
-
Quote:
motoralbi
La 2.5 dovrebbe risolvere alcuni problemi non della 2.4,quindi converrebbe aggiornare.
Tutt'al più ti fai un bel titanium backup prima di aggiornare,e se non ti soddisfa la ROM torni indietro.
Grazie ma come prestazione e durata batteria cambia qualcosa rispetto alla 2.4? Io ho notato che non mi funziona bene il led di notifica cioè con alcune applicazioni come light flow a te funziona? grazie
-
Quote:
domenico086
Grazie ma come prestazione e durata batteria cambia qualcosa rispetto alla 2.4? Io ho notato che non mi funziona bene il led di notifica cioè con alcune applicazioni come light flow a te funziona? grazie
LightFlow non l'ho mai provata...come prestazioni non dovrebbe cambiare teoricamente,essendo basata sulla stessa versione software.
Se non riesci a controllare la frequenza e il colore del LED riguardo alle notifiche delle chiamate perse o dei messaggi...temo sia normale.
-
Salve ragazzi, premetto che provengo dalla fulmics rom. Non sono rimasto del tutto soddisfatto però. Ho quindi deciso che voglio cambiare rom.
Vorrei però una rom stock based che conservi tutte le app stock del g3, compresa la fotocamera, un po' carente sulle rom aosp.
Ho sentito parlare molto vene della cloudy, e quindi vi volevo chiedere come vi trovate, se ha dei bug noti, come va la batteria.
Insomma me la consigliereste?
P.s. ma è vero che sulla cloudy è stato fatto il porting delle app del g4?
-
problemi con Skype
Ciao, ho un problema con le videochiamate Skype. In poche parole ogni volta che cerco di effettuare una videochiamata quest'ultima si chiude dopo pochi secondi da sola.
Il dispositivo con il quale utilizzo Skype è un LG G3 32gb con rom CloudyG3.
Come posso fare per risolvere il problema?
-
Ho un problema mi potete aiutare non so cosa ho fatto per causare sta scritta "impossibile aggiungere widget" su lg g3, come posso risolvere
-
ho lo stesso problema come devo risolvere