Ragazzi ma lo sviluppatore ha abbandonato la rom? È da luglio che non riceve un aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma lo sviluppatore ha abbandonato la rom? È da luglio che non riceve un aggiornamento.
Perché non c'è più niente da aggiornare! Finché LG non rilascia una nuova base (5.0.x, 5.1 o 6.0) non ci sono altre migliorie da apportare...Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=7114146
Ho fatto ormai una giornata su questa rom...da segnalare come aspetti positivi l'estetica e la personalizzazione ottime,la fluidità mi sembra un pelino meno della stock e la tastiera è un po lentuccia,mentre la batteria mi ha soddisfatto molto poco...
Una giornata è troppo poco. Valutala meglio dopo 2 3 cicli di ricarica e il tempo che si assesti meglio.
Praticamente regola il contrasto dei bianchi sul display.Quote:
Originariamente inviato da "continua.mente" post=7115939
Boh? Io non l'ho mai usata... e quando l'ho provata non ho notato sostanziali differenze...Quote:
Originariamente inviato da "continua.mente" post=7115946
Buongiorno, una curiosità, ho installato la cloudy 2.5 e volevo inserire xposed ma al momento di cercare l'app LgSmartCover non trovo nulla possibile che sia stata eliminata? Nel caso non riesca a trovarla e voglio comunque mettere xposed che succede se non congelo quella app(che non trovo)?
Grazie mille
Salve ragazzi vorrei installare questa rom ma non so da dove partire, l'unica cosa che ho capito è che devo avere il tel con bump quindi sto scaricando la versione v20w bumped. Una volta installata questa potete indicarmi tutti i passaggi gentilmente? Ho già scaricato tutto. Grazie in anticipo :)
Ma root e TWRP, li hai già?Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122416
No sto flashando ora la rom ufficiale v20w già bumped. Dopo lo devo rootare?
Fermiamoci un attimo a riflettere: la 20W bump'd è in formato .zip e la puoi flashare solo da recovery TWRP, il che presuppone che tu debba per forza già avere root e TWRP. In questo caso, non hai bisogno di flashare la 20W ma puoi flashare direttamente la Cloudy...Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122483
Infatti stavo impazzendo che non trovavo il file kdz :) quindi allora ricapitolo ho il telefono con la rom 20f non ho ne root ne twrp. Cosa devo fare?
Vai QUI ed installa root e TWRP. Poi proseguiamo.
Ok sto scaricando srktool :) ho una connessione lenta quindi penso ci metterà un pò. Comunque grazie per la disponibilità :)
Ho scaricato il programma ho eseguito tutta la procedura ma il programma è rimasto fermo e mi dice waiting for device
Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122540
Qui sei OT. Spostati nella discussione apposita.Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122582
Ok ho risolto adesso che devo fare?
Ho installato la rom correttamente. Grazie dell'aiuto in precedenza gentilissimo :)
Ciao ragazzi, come va questa Rom?
Com'è il consumo batteria rispetto a Lollipop completamente stock? E con l'aggiunta di un kernel cambierebbe ancora qualcosa?
Ho appena effettuato un hard-reset ma ho un problema, se cerco di installare un'app di terze parti (quindi non dal playstore ma dall'apk presente direttamente sulla memoria del telefono) non mi permette tappare su "installa" perchè il tap funziona solo su "annulla".
Sapete come posso fare per risolvere il problema? Ovviamente ho già messo la spunta per consentire l'installazione di app da sorgenti sconosciute.
ho risolto, era l'app Lux Lite (per la luminosità dello schermo) che creava problemi.
Buona sera a tutti. Da quando ho il g3 monto questa rom, fantastica. Ho kernel navel e oggi ho tentato di collegare alcuni dispositivi usb (tramite cavo otg) al cellulare e con disappunto ho realizzato che l'otg sul mio terminale non funziona. Utilizzando un otg checker risulta che ho il pieno supporto ad otg, ma nessun dispositivo viene rilevato. Non è un problema del cavo... Quindi vorrei sapere se è un problema della rom usata
Ciao a tutti!! Volevo chiedere se qualcuno é riuscito ad utilizzare in modo quantomeno decente il GPS con questa ROM...la differenza di segnale e stabilità rispetto alle altre ROM e alla stock é tantissima e sarebbe un peccato toglierla solo per questo problema. per quanto mi riguarda questa é una delle ROM più stabili e durature che abbia mai provato!
Ho tentato cambiando il file GPS.conf con altri di altre ROM o trovati in rete, ma continua ad andare male....
A me il GPS funziona perfettamente....
A me perde continuamente il segnale durante la navigazione, ed anche l errore misurato con "stato GPS" é sempre molto alto...ho tenuto questa ROM per 2 mesi poi l ho tolta per disperazione....poi dopo qualche settimana di varie prove e modding sono tornato perché appunto a stabilità e durata é imbattibile...però sto cavolo di GPS....non capisco perché ad alcuni sembra funzionare bene è ad altri male...
Purtroppo questo è un problema di lollipop e non di rom o telefono. Sono in tanti che lamentano il tuo stesso problema, tra i quali anche io. È dall'anno scorso che esiste, google lo ha riconosciuto ma ancora non è stato risolto.
https://code.google.com/p/android/is...ummary%20Stars
semplice curiosità: vi funziona la ripresa in slow motion?
forse sbaglio io, ma sia con la fotocamera stock che con la xcam eseguo video con le impostazioni su slow motion e non accade alcunché; si vedono "normalmente"
tocca fare qualcosa di particolare per rivederli slow oppure non va e basta?
se sono O.T. mi sposto sul 3D della fotocamera; per ora scrivo qua avendo sua questa rom :laughing:
Come si fanno gli Screenshot? Devo installare una app? Non ho trovato la funzione già implementata nella rom...
Guardo subito, grazie