CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 158 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    No, non cancella ne foto e neanche video il wipe cache e dalwik... Quelli sono file danneggiati, non recuperabili. Puoi eliminarli.

Quindi cosa potrei fare per risolvere il problema? cambiare rom?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non capisco quale sia il problema... Sono file danneggiati... Se li elimini non li vedi più.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi io non riesco ancora a decidermi...ma con la cloudy aumenta la durata della batteria rispetto alla stock....? vorrei passare da g2 (cloudy) a g3 ma leggo che si fa la giornata a pelo... la cloudy non migliora rispetto la stock? senò a sto punto mi tengo il g2

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non riesco ancora a decidermi...ma con la cloudy aumenta la durata della batteria rispetto alla stock....? vorrei passare da g2 (cloudy) a g3 ma leggo che si fa la giornata a pelo... la cloudy non migliora rispetto la stock? senò a sto punto mi tengo il g2
    Se cerchi la migliore durata della batteria hai uno dei migliori smartphone al mondo per durata batteria, il g3 per quanto puoi migliorarlo dura una giornata. Dovresti abbassare risoluzione e prestazioni per avere durata alta ma non ha più senso. Io non sono mai rimasto senza batteria e utilizzo lo smartphone anche per lavorare, poi in macchina ho per caricare e con 10€ ho preso una batteria portatile da 3000mha di potenza e sto super tranquillo, poi io personalmente non capisco questa ossessione alla ricerca della batteria illimitata tanto una volta al giorno lo metti sempre a caricare

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Se cerchi la migliore durata della batteria hai uno dei migliori smartphone al mondo per durata batteria, il g3 per quanto puoi migliorarlo dura una giornata. Dovresti abbassare risoluzione e prestazioni per avere durata alta ma non ha più senso. Io non sono mai rimasto senza batteria e utilizzo lo smartphone anche per lavorare, poi in macchina ho per caricare e con 10€ ho preso una batteria portatile da 3000mha di potenza e sto super tranquillo, poi io personalmente non capisco questa ossessione alla ricerca della batteria illimitata tanto una volta al giorno lo metti sempre a caricare

a me basta farci la giornata con uso intenso ma leggo che con uso intenso si arriva a sera a malapena.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    [quote name="piombastick" post=6824849]Se cerchi la migliore durata della batteria hai uno dei migliori smartphone al mondo per durata batteria, il g3 per quanto puoi migliorarlo dura una giornata. Dovresti abbassare risoluzione e prestazioni per avere durata alta ma non ha più senso. Io non sono mai rimasto senza batteria e utilizzo lo smartphone anche per lavorare, poi in macchina ho per caricare e con 10€ ho preso una batteria portatile da 3000mha di potenza e sto super tranquillo, poi io personalmente non capisco questa ossessione alla ricerca della batteria illimitata tanto una volta al giorno lo metti sempre a caricare

a me basta farci la giornata con uso intenso ma leggo che con uso intenso si arriva a sera a malapena.....[/QUOTE]

Diciamo di si, io uso il 4g ma mettendolo in 3g già si risparmia un po', io questo terminale te lo consiglio per le ottime prestazioni e anche per il prezzo molto concorrenziale e di comprare una batteria portatile da 10€ per non rimanere mai senza carica

8. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

antares10 (06-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualche kernel compatibile ottimizzato soprattutto per il surriscaldamento esiste ho la rom 2.1 cloudy g3 32gb

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche kernel compatibile ottimizzato soprattutto per il surriscaldamento esiste ho la rom 2.1 cloudy g3 32gb
    Quello stock è il migliore... tutti gli altri non vengono aggiornati da parecchio ormai!

Vi sono grosse differenze tra la cloudy 2.2 e la chupa 4.2? Quale delle 2 preferite?

11. Il seguente Utente ha ringraziato lollol per il post:

Zizoo (11-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah capisco avevo visto questo kernel ma forse non è compatibile.. Che rom mi consiglieresti da mettere? Io per il momento ho la 2.1 cloudy

http://forum.xda-developers.com/lg-g...ernel-t2976049

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Ah capisco avevo visto questo kernel ma forse non è compatibile.. Che rom mi consiglieresti da mettere? Io per il momento ho la 2.1 cloudy

http://forum.xda-developers.com/lg-g...ernel-t2976049
    Mai montato quel kernel, quindi non so dirti con precisione come fa girare il telefono.. Io ora sono con la chupa 4.2. Buona rom, l'ho scelta principalmente per la veste grafica, ma poco meno fluida rispetto alla VikingWay. FINE OT

Pagina 45 di 158 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio