Ahahaha, si certo! Ti consiglio di flashare prima il baseband e poi la ROM, così quando termina l'installazione aroma riavvii subito il cellularebuon divertimento!
Ahahaha, si certo! Ti consiglio di flashare prima il baseband e poi la ROM, così quando termina l'installazione aroma riavvii subito il cellularebuon divertimento!
Ehm... In questo modo, al flash della rom sovrascrivera' la baseband appena flashata...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Non penso caro... Già provato, ed è anche consigliato questo metodo in prima pagina![]()
Avrebbe senso soltanto se la ROM non avesse la baseband o se si può scegliere di non installarla con Aroma...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
scusate ma ora il dubbio mi viene: io sto già con Lollipop su rom mod, se faccio full wipe e flasho questa non ho alcun bisogno della baseband 5.0 perché è già presente quella corretta giusto?
In teoria no, calcola che io quando passai da kitkat a lollipop (montai la chupachups) la baseband non l ho dovuta flashare e mi ha funzionato tutto perfettamente
Ragazzi posso chiedervi se nella video camera potete fare video slow motion in full hd?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao amici il mio unico problema con questa roma e che quando faccio delle foto spesso e volentieri non non me le carica nella galleria e non le posso visualizzare r nella galleria