CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 158 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    quindi riesci ad impostare ad esempio il singolo tap sul pulsante a sfioramento del multitasking e far aprire il menù a tendina delle impostazioni?
    questa opzione che io sappia non è possibile con nova,l'unico tasto di cui ti fa scegliere il funzionamento è quello home,gli altri non sono modificabili. Per modificare quei tasti dovresti vedere se esiste qualche modulo xposed che fa quello che desideri.

p.s. per aprire il menù a tendina dalle impostazioni dei pulsanti a sfioramento puoi modificare la combinazione tasti ed aggiungere quel tasto

2. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

fabioss1986 (08-07-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    questa opzione che io sappia non è possibile con nova,l'unico tasto di cui ti fa scegliere il funzionamento è quello home,gli altri non sono modificabili. Per modificare quei tasti dovresti vedere se esiste qualche modulo xposed che fa quello che desideri.

p.s. per aprire il menù a tendina dalle impostazioni dei pulsanti a sfioramento puoi modificare la combinazione tasti ed aggiungere quel tasto
    ah ecco quindi non è possibile modificare il funzionamento di quei tasti.
    avevo fatto quella domanda perchè con l'S3 ero abituato in quel modo e cioè che potevo aprire il menù delle impostazioni delle applicazioni con un singolo tap sul pulsante sinistro (quello che sul G3 è quello della app recenti) mentre sul G3 bisogna tenere premuto altrimenti si aprono le app recenti.
    sarebbe interessante capire se esiste un modulo xposed che permette la modifica di quei tasti anche se alla fine credo sia una questione di abitudine.

p.s. quando prima ho fatto riferimento al menù a tendina non mi riferivo a quello delle notifiche ma a quelle delle impostazioni delle applicazioni (o stando sulla home alle impostazioni di Nova).

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

ah ok... vorresti scambiare le funzioni di pressione breve e prolungata del pulsante. Ho appena provato ed in effetti le impostazioni di nova non cambiano nulla.
    fose nelle rom aosp funziona.
    Comunque sì, è solo questione di abitudine, io mi trovo decisamente bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

fabioss1986 (08-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel mio caso la versione 2.5 sta dando parecchi problemi, ho un lg G3 16 gb provenienza italia no Brand, ho Flashato la cloudy G3 2.5 appena uscita e subito il telefono a iniziato a dare problemi, soppratutto riavvi continui, inizialmente quando cercavo di fare una foto, poi quando inviavo una chiamata tramite bluetooth, e ogni tanto anche spontaneamente senza fare nulla.
    Ho flashato nuovamente da zero pensando non fosse andato a buon fine qualcosa ma il problema persiste, anche se a distanza di 2 gg. è meno frequente, adesso per esempio si è riavviato e appena arriva alla schermata di inserimento pin si rebootta nuovamente, ovviamente posso entrare tranquillamente in recovery

In entrambi i casi è stata fatta un'installazione pulita, dopo tutti i wipe di rito le app sono state caricate dallo store.
    Il kernel è quello stock,

Qualche suggerimento ?

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steca Visualizza il messaggio
    Nel mio caso la versione 2.5 sta dando parecchi problemi, ho un lg G3 16 gb provenienza italia no Brand, ho Flashato la cloudy G3 2.5 appena uscita e subito il telefono a iniziato a dare problemi, soppratutto riavvi continui, inizialmente quando cercavo di fare una foto, poi quando inviavo una chiamata tramite bluetooth, e ogni tanto anche spontaneamente senza fare nulla.
    Ho flashato nuovamente da zero pensando non fosse andato a buon fine qualcosa ma il problema persiste, anche se a distanza di 2 gg. è meno frequente, adesso per esempio si è riavviato e appena arriva alla schermata di inserimento pin si rebootta nuovamente, ovviamente posso entrare tranquillamente in recovery

In entrambi i casi è stata fatta un'installazione pulita, dopo tutti i wipe di rito le app sono state caricate dallo store.
    Il kernel è quello stock,

Qualche suggerimento ?
    Prova la 2.4 magari non lo fa....attualmente io sono ancora alla 2.3 e mi trovo davvero bene....

Se ciò dovesse persistere taglia la testa al toro e cambia ROM
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

La versione 2.4 é perfetta. Non ha nessun problema ed é più fluida della stock. La consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è sorto il dubbio che il problema fosse dovuto alla batteria e ho provato a collegare il caricabatteria, in questo modo i problemi di riavvio sono risolti, effettivamente mi succedeva eh dopo qualche riavvio con la batteria che segnava 80% una volta riacceso fosse diventata 25%, e dopo un ulteriore avvio tornata ai valori iniziali, e pensare che ho appena effettuato due cicli di calibrazione della batteria dopo il cambio rom.

La batteria non presenta rigonfiamenti o altro, e stranamente il problema è iniziato dopo il cambio Rom fino a 2 gg fa non c'era nessun problema e l'autonomia era abbastanza buona.

Vi è modo di capire se la colpa è della batteria o della rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    hai bisogno di un'applicazione per salvarle sulla scheda sd. salvale sulla memoria del telefono altrimenti cerca il thread di xcam e scarica il programma
    Sempre salvate su memoria interna le foto. Ma non me le salva conunque. Con la cloudy precedente non avevo nessun problema di salvataggio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho letto che da qualche giorno è uscita la 2.5 io adesso sono fermo alla 2.4 consigliate il passaggio? Qualche utente ha trovato parecchi bug che consigliate? Pro e contro
    Grazie

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho letto che da qualche giorno è uscita la 2.5 io adesso sono fermo alla 2.4 consigliate il passaggio? Qualche utente ha trovato parecchi bug che consigliate? Pro e contro
    Grazie
    Conviene che fai un nandroid backup, aggiorni la Cloudy e vedi come si comporta.
    Se tutto è ok tienila, in caso contrario ripristini il backup

Io di solito faccio così....ogni G3 si comporta in maniera diversa a volte
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

14. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

domenico086 (08-07-15)

Pagina 93 di 158 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio