CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 158 primaprima ... 56106146154155156157158 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    I force closed non possono dipendere dalla corretta installazione della rom; forse ti porti qualcosa di corrotto appresso, ma l'apk della radio e I problem che hai sul device non possono essere correlate.
    grazie ancora,ma ci rinuncio.Non voglio addentrarmi in cose "difficili" per il sottoscritto.

Pensavo di risolvere facilmente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    grazie ancora,ma ci rinuncio.Non voglio addentrarmi in cose "difficili" per il sottoscritto.

Pensavo di risolvere facilmente.
    comunque se hai bisogno di assistenza nel fare un flash con situazione pulita a disposizione; conta solo che tu faccia un bel nandrobackup se usi la TWRP e poi si lavora!
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

4. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

ago82 (22-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    comunque se hai bisogno di assistenza nel fare un flash con situazione pulita a disposizione; conta solo che tu faccia un bel nandrobackup se usi la TWRP e poi si lavora!
    ti ringrazio infinitamente per la disponibilità (sia tua che dell'amico che mi ha passato il link delle baseband).

Sinceramente mi faceva piacere avere la radio,ma preferivo lavorare sullo stato attuale del telefono (impostazioni,dati e foto).Da quello che ho capito,anche se facciamo in nandrobackup,quest'ultimo risulta corrotto (per quanto riguarda la radio).Quindi sarebbe inutile,secondo me.

Comunque ti tengo in considerazione nel caso.grazie ancora

6. Il seguente Utente ha ringraziato ago82 per il post:

saturniano (22-12-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vista l uscita di android marshmallow ci sono novità per questa rom? Qualche aggiornamento? Avete News? Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,chiedo qua perché ho su questa Rom ma magari è un problema indipendente dalla rom.In pratica mi succede random di trovare all'accensione del display la richiesta di inserimento pin di backup Google. Come blocca schermo ho il knock code con tre tocchi.Avevo trovato un 3d un po' vecchiotto dove si parla di problema analogo ma lì si fa riferimento alla premuta accidentale del display col telefono nelle tasche.Inizialmente avevo pensato anch'io a tocchi accidentali del display ma a parte che tengo il telefono in un fodero a fondina in un borsello quindi non pensavo a tocchi accidentali x quanto sensibile possa essere il touch, poco fa mi è successo col telefono sul tavolo quindi temo si tratti di un bug bello e buono . Qualcuno con problema simile qui? qualche ipotesi? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiorneranno all ultima versione?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    Aggiorneranno all ultima versione?
    Il dev Cloudyfa ha venduto il suo G3, passando al G4 credo
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

11. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

antares10 (08-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,chiedo qua perché ho su questa Rom ma magari è un problema indipendente dalla rom.In pratica mi succede random di trovare all'accensione del display la richiesta di inserimento pin di backup Google. Come blocca schermo ho il knock code con tre tocchi.Avevo trovato un 3d un po' vecchiotto dove si parla di problema analogo ma lì si fa riferimento alla premuta accidentale del display col telefono nelle tasche.Inizialmente avevo pensato anch'io a tocchi accidentali del display ma a parte che tengo il telefono in un fodero a fondina in un borsello quindi non pensavo a tocchi accidentali x quanto sensibile possa essere il touch, poco fa mi è successo col telefono sul tavolo quindi temo si tratti di un bug bello e buono . Qualcuno con problema simile qui? qualche ipotesi? Grazie

successo di nuovo e stavolta con telefono in mano. quindi nessun dubbio di premute accidentali. Tralaltro ho impostato il knock code con 4 tocchi anziché 3 proprio x rendere altamente improbabile toccate fortuite del display ma a questo punto non c'entra niente.Sul G2 mai successo in più di un anno. Il flash della rom é stato pulito con tutti i wipe partendo da stock. Sto valutando se passare a MM x vedere la differenza. Devo ammettere che rimpiango la Cloudy Stock su G2, mai un problema.. questa Cloudy G3 invece non mi sta entusiasmando per niente. Anche qualche lag qua e là.. bah

EDIT

comincio a pensare che questo bug che noto sul mio G3 della richiesta random del pin di backup di Google possa avere a che fare con lo Smart Lock di Google che si attiva/disattiva nel menù Sicurezza penultima voce " Trust agents". Ora provo a tenerlo disattivato e vediamo.. certo che se nessun'altro qui con questa rom ha questo bug sarà qualcosa nel mio telefono.. bah
    Ultima modifica di vdese; 16-01-16 alle 18:51
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20