Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
andtraini (05-01-15)
Sto provando a riscaricare il file perché al quinto tentativo ho mollato....
Dopo aver formattato completamente il telefono più volte, l'installazione andava a buon fine e partiva la procedura di avvio, ma la barra dei comandi e quella delle notifiche era sparita.... al terzo tentativo ho ripristinato con un backup
Ultima modifica di andtraini; 06-01-15 alle 00:28
ho appena installato la Versione 5.6 ,funziona tutto ma quando aggiorna l App Calcolatrice fa il Download ma alla fine mi da questo errore
"una chiave di firma diversa causa l errore dell aggiornamento"
come si può risolvere?
Ultima modifica di kenshiro986; 06-01-15 alle 10:32
messa ieri sera, è miglioprata davvero tantissimo dall'ultima versione, è una scheggia ora!
qule kerbnel posso associare sempre per la performance???
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
La rom si installa tranquillamente. Il problema segnalato da Pisolo911 mi ricorda quello evidenziatosi tempo fa passando dalla 20a alla 20e.
In ogni caso è un problema di installazione e non della rom.
L'applicazione calcolatrice non si aggiorna perchè non è quella originale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 06-01-15 alle 15:35
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
........ebbene si, installata anch'io questa rom (ho abbandonato il mondo kk + xposed)
installata seguendo le indicazioni (full wipe ecc.....) tutto regolare, funziona alla grande...... devo dire che ero un po scettico all'inizio (e infatti ho fatto i nandroid backup per ogni eventuale necessita' di ritorno al passato....)
ottima la base stock 20F, ricezione e switch sono migliorati, fluidita' esemplare; con titanium ho bloccato le app che non mi servono e viaggio di media con oltre 700 mb di ram libera (versione da 2GB).
mooooolto soddisfattoottime le "chicche" come le app device control che permette di settare i parametri di cpu e gpu, il repo myarom, adway e supersu gia' installati............. davvero complimenti allo chef, ops al cuoco
p.s. batteria in fase di test, promette bene dopo 10 ore di di funzionamento vario sono ancora al 86% (meno di un ora di schermo) siamo piu' o meno sul 4% di consumo ogni 3 ore............. vedremo piu' avanti
deve esserci stato forse qualche problema con il download, non abbandonare questa rom vale la pena provarla e se lo dico io che ero scettico su lollipop
tra l'altro l'ho installata partendo da kk stock...........quindi dalla preistoria, eheheeh......
dagli una seconda chance perche' ne vale la pena....![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 06-01-15 alle 17:34
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...