Visualizzazione stampabile
-
Trovi la discussione qui in modding. Prima però tenta come suggerito dall'amico geneshys
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Evidentemente c'è qualcosa che non va con il flash tools. Prova con UP.
Scusa la mia inesperienza,cos'è? dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai windows 10?
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi non capisco cosa sbaglio ma non riesco ad installarla..dopo che collego in download mode il tel faccio partire lg flash tool 2014 imposto i varivparametri,poi schiaccio cse flash si apre una schetmata ma quando schiaccio start mi torna nella pagina iniziale di lg flash tool
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me capitava tempo fa la stessa cosa. Ho risolto mettendo il kdz da flashare nella stessa cartella di LG Flash Tool!
Prova e fammi sapere...
-
Quote:
Scusa la mia inesperienza,cos'è? dove lo trovo?
Pe LGUP: https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
FlashTool: Prima pagina
-
Nulla ho provato e riptovatp..ma nulla domani provo con un pc
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Raga, come uso e gestione ram come siamo messi nella 6.0?
-
Quote:
enzo7148
[quote name="eletricman1977" post=7300156]Ragazzi non capisco cosa sbaglio ma non riesco ad installarla..dopo che collego in download mode il tel faccio partire lg flash tool 2014 imposto i varivparametri,poi schiaccio cse flash si apre una schetmata ma quando schiaccio start mi torna nella pagina iniziale di lg flash tool
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me capitava tempo fa la stessa cosa. Ho risolto mettendo il kdz da flashare nella stessa cartella di LG Flash Tool!
Prova e fammi sapere...[/QUOTE]
Ragazzi installato era proprio questo il problema..
PS.se volete aggiungete questo alla prima pagina sulla guida,è una sciocchezza ma a me ha fatto sudare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mrcracerk989
Raga, come uso e gestione ram come siamo messi nella 6.0?
Se n'è incominciato a parlare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-lg-g3.html
-
Dove posso trovare il kernel v21c stock? Possibilmente nemmeno bumped...grazie
-
Quote:
Menec
Dove posso trovare il kernel v21c stock? Possibilmente nemmeno bumped...grazie
ti conviene scaricare il kdz 21c ed estrarlo con kdz extractor
-
Quote:
87mpi
ti conviene scaricare il kdz 21c ed estrarlo con kdz extractor
Sai dirmi come fare?
-
Quote:
Menec
Sai dirmi come fare?
sinceramente no, non l'ho mai fatto
-
Quote:
Menec
Sai dirmi come fare?
Quote:
87mpi
sinceramente no, non l'ho mai fatto
Potete dare un occhiata qui ---> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2600575
Ricordate sempre di pensare bene a quello che fate e poi....pensateci di nuovo.
-
Ragazzi, oggi ho aggiornato il G3 della mia ragazza con MM. Che dire se non che il telefono è molto più performante e la batteria più longeva. Unico problema sono le notifiche whatsapp che se il telefono è in standby per un po' non arrivano più se non quanto riapro whatsapp. Questo è molTo fastidioso...ad altri capita?
Da premettere che ho spuntato whatsapp nell'ottimizzazione delle app della batteria per evitare che venga killato
Grazie
-
Ragazzi aiuto non capisco ..non mi va il navigatore sygic appena lo apro mi si chiude e compare la scritta l'applicazione sygic si é fermata...e sono nella c...a lo uso per circa 10 ore per lvoro,aiutatemi per piacere
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi aiuto non capisco ..non mi va il navigatore sygic appena lo apro mi si chiude e compare la scritta l'applicazione sygic si é fermata...e sono nella c...a lo uso per circa 10 ore per lvoro,aiutatemi per piacere
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se il problema è stato generato da un aggiornamento, ti conviene fare un downgrade per poter lavorare. Dopo, con calma, si cerca in rete qualche notizia sul Sigic.
-
Si prima andava alla perfezione ho anche provato a reinstallarlo..ho un bk nandroid fatto con la mia penultima 21a
-
Quote:
markolino
Ragazzi, oggi ho aggiornato il G3 della mia ragazza con MM. Che dire se non che il telefono è molto più performante e la batteria più longeva. Unico problema sono le notifiche whatsapp che se il telefono è in standby per un po' non arrivano più se non quanto riapro whatsapp. Questo è molTo fastidioso...ad altri capita?
Da premettere che ho spuntato whatsapp nell'ottimizzazione delle app della batteria per evitare che venga killato
Grazie
Succede anche a me...
Ho provato a spuntare anche wifi e network e mi sembra meglio ma solo domani vedrò veramente come si comporta
-
Quote:
eletricman1977
Si prima andava alla perfezione ho anche provato a reinstallarlo..ho un bk nandroid fatto con la mia penultima 21a
Androidiani App
POtresti utilizzare quello, qui siamo un pochino Off Topic.
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Usato oggi per un paio d'ore e funziona perfettamente con MM.
-
Quote:
markolino
Grazie
stessa cosa per me, anche su gmail, pensavo che fosse l'app naptime cpn il doze aggressivo a bloccare le notifiche e invece disinstallandola ho visto che succede anche ignorando le ottimizzazioni batteria per quelle app
-
Quote:
87mpi
stessa cosa per me, anche su gmail, pensavo che fosse l'app naptime cpn il doze aggressivo a bloccare le notifiche e invece disinstallandola ho visto che succede anche ignorando le ottimizzazioni batteria per quelle app
Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp (la precedente installazione era fatta dal ripristino dell'LG Backup) ma stesso problema. Ho provato allora a bloccarlo nel multitasking e almeno ieri sera ha iniziato a funzionare finalmente...Gmail almeno per ora non da problemi.
Vi faccio sapere dopo questa giornata di utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da Lipzve
Salve io ho ancora la V10L-EUR-XX per via del ridotto consumo di batteria di KK rispetto a LL non sono mai passato a LL.
Non ho nessuna recovery ed a questo proposito, se mi è concesso, faccio una "sottodomanda": come faccio a pulire cache e dalvik?
Bene io vorrei passare a MM visto che leggo che il consumo di batteria è di nuovo ottimizzato ma.... ho bisogno del root. Conviene aspettare? Il mio coefficiente di rischio direi che è ipoteticamente inferiore al 5%.
Grazie
Quote:
geneshys
Ciao
Non hai nessun bisogno del root per passare a MM.
Devi seguire la procedura che trovi in prima pagina.
Non conviene aspettare!
Chiedo scusa per il ritardo con il quale rispondo. La mia domanda purtroppo non si è capita, io non chiedevo "ho bisogno del root?" ma affermavo "io ho bisogno di avere il root su MM"
Grazie
-
Quote:
stefanoz68
Succede anche a me...
Ho provato a spuntare anche wifi e network e mi sembra meglio ma solo domani vedrò veramente come si comporta
Purtroppo non è cambiato nulla, ancora problemi... Anche whatsup web dice che il telefono non è collegato... e non basta neanche sbloccarlo, devo proprio entrare in whatsup... :(
-
Quote:
stefanoz68
Purtroppo non è cambiato nulla, ancora problemi... Anche whatsup web dice che il telefono non è collegato... e non basta neanche sbloccarlo, devo proprio entrare in whatsup... :(
Prova a bloccarlo nel multitasking. Quello della mia ragazza così va da ieri sera senza problemi (almeno penso sia quello il motivo, ma non ne sono sicuro)
-
Quote:
markolino
Prova a bloccarlo nel multitasking. Quello della mia ragazza così va da ieri sera senza problemi (almeno penso sia quello il motivo, ma non ne sono sicuro)
Grazie, sto provando.. . Non avevo capito subito cosa intendevi :D
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
POtresti utilizzare quello, qui siamo un pochino Off Topic.
Dopo il downgrade funziona..
-
Quote:
lipzve
[quote name="Lipzve]Salve io ho ancora la V10L-EUR-XX per via del ridotto consumo di batteria di KK rispetto a LL non sono mai passato a LL.
Non ho nessuna recovery ed a questo proposito, se mi è concesso, faccio una "sottodomanda": come faccio a pulire cache e dalvik?
Bene io vorrei passare a MM visto che leggo che il consumo di batteria è di nuovo ottimizzato ma.... ho bisogno del root. Conviene aspettare? Il mio coefficiente di rischio direi che è ipoteticamente inferiore al 5%.
Grazie
Quote:
Ciao
Non hai nessun bisogno del root per passare a MM.
Devi seguire la procedura che trovi in prima pagina.
Non conviene aspettare!
Chiedo scusa per il ritardo con il quale rispondo. La mia domanda purtroppo non si è capita, io non chiedevo "ho bisogno del root?" ma affermavo "io ho bisogno di avere il root su MM"
Grazie[/QUOTE]
Si puoi avere root e recovery.
-
Quote:
lipzve
Grazie
Per installare segui la guida in prima pagina,come suggerito da geneshys, e per il root segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Oppure nel frattempo che si risolve o trovi una soluzione, installa Waze. Funziona benissimo su questo terminale
-
Quote:
stefanoz68
Grazie, sto provando.. . Non avevo capito subito cosa intendevi :D
Purtroppo non ho risolto nemmeno così [emoji20]
-
Io non ho nessun problema con le notifiche. Prova da recovery (se l'hai installata) a fare un wipe...
-
Quote:
geneshys
Io non ho nessun problema con le notifiche. Prova da recovery (se l'hai installata) a fare un wipe...
No tutto stock... Comunque googolando ho visto che il problema ce l'hanno anche alcuni nexus...
-
Quote:
gerhonimo1966
grazie mille ero incerto poichè avevo letto che il root può brickare il cell
e anche si era detto che qualcuno su xda era dovuto ricorrere ad un ponte fra due pin sulla MOBO, e la cosa mi urterebbe.
tutto questo è ormai sorpassato?
-
Quote:
lipzve
grazie mille ero incerto poichè avevo letto che il root può brickare il cell
e anche si era detto che qualcuno su xda era dovuto ricorrere ad un ponte fra due pin sulla MOBO, e la cosa mi urterebbe.
tutto questo è ormai sorpassato?
A quanto pare chi ha effettuato la procedura root lo ha fatto con sistema LL e non con MM.
Seguendo la procedura per aggiornare a MM (quella presente in prima pagina) vai tranquillo che non bricchi nulla.
Come suggerito da @gerhonimo1966 se vuoi recovery e root segui quella guida linkata, procedura che io stesso ho effettuato ed è andata a buon fine.
Naturalmente vanno seguite alla lettera le indicazioni!
-
Quote:
stefanoz68
Purtroppo non ho risolto nemmeno così [emoji20]
Prova magari anche un riavvio del telefono. Non so se a me è stata una coincidenza ma ora funziona normalmente
-
ciao LG Flash Tool 2014 funziona senza problemi con windows 10? nel caso dovrei installare i driver di ottobre 2015? grazie
-
Quote:
domenico086
ciao LG Flash Tool 2014 funziona senza problemi con windows 10? nel caso dovrei installare i driver di ottobre 2015? grazie
Sicuramente funzionano. Prova a scaricare i driver di ottobre. Se installa tutti i driver non dovresti avere problemi.
-
Quote:
markolino
Prova magari anche un riavvio del telefono. Non so se a me è stata una coincidenza ma ora funziona normalmente
Avevo già provato ieri ma nulla... Oggi pomeriggio sembra andare meglio, ma non c'è un criterio logico [emoji50]
-
Raga, ho installato android 6 ma vorrei ritornare a lollipop come posso fare?? :noword2: