Visualizzazione stampabile
-
buon pomeriggio ho nel mio lg g3 16gb ho installato v.30n vorrei tornare indietro posso ripristinare dati di fabbrica? o devo usare LGUP e rimettere v30c? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pao61
buon pomeriggio ho nel mio lg g3 16gb ho installato v.30n vorrei tornare indietro posso ripristinare dati di fabbrica? o devo usare LGUP e rimettere v30c? grazie
Per mettere la versione precedente puoi usare UP con la modalità refurbish (con reset).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Per mettere la versione precedente puoi usare UP con la modalità refurbish (con reset).
grazie ma posso mettere tranquillamente la v.30C stock?
-
Quote:
pao61
grazie ma posso mettere tranquillamente la v.30C stock?
Sì, puoi mettere qualunque versione precedente.
-
Sera a tutti, dato che i fw del G3 sui server Lg sono scomparsi, magari qualcuno ha una V30C no brand?
Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Sera a tutti, dato che i fw del G3 sui server Lg sono scomparsi, magari qualcuno ha una V30C no brand?
Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=4219
Questi è il kdz no brand ita V30c per 16 GB.
Altrimenti https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=1433 per il 32gb.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi.
Io ho un lg g3 d855 che soffre di bootloops e se accedo alla recovery mi da l'androide sdraiato con il triangolino rosso
Avevo pensato quindi di reinstallare il firmware da 0 in download mode con lg flash tool,ho scaricato la v30n dai vostri links però si blocca sempre o all'1% o al 2%.
Spunta tranquillamente sulla porta Com come LGE
Cosa potrei fare?
-
Quote:
ManuPax
Salve a tutti ragazzi.
Io ho un lg g3 d855 che soffre di bootloops e se accedo alla recovery mi da l'androide sdraiato con il triangolino rosso
Avevo pensato quindi di reinstallare il firmware da 0 in download mode con lg flash tool,ho scaricato la v30n dai vostri links però si blocca sempre o all'1% o al 2%.
Cosa potrei fare?
Sicuro sia la versione giusta? Perché anche a me è capitato non facesse fare l'installazione ma avevo tirato giù una versione sbagliata. Ora sinceramente non ricordo quale sia però. Prova a guardare dei messaggi indietro.
-
Quote:
lux991
Sicuro sia la versione giusta? Perché anche a me è capitato non facesse fare l'installazione ma avevo tirato giù una versione sbagliata. Ora sinceramente non ricordo quale sia però. Prova a guardare dei messaggi indietro.
Ho un d855 ita titan titan da 32gb e ho scaricato la versione precisa precisa per il mio! sto impazzendo!
ps: grazie per la risposta!
-
Vedrai che qualcuno ti saprà aiutare. Ma se riesci buttalo ... Io mi trovo così male con il g3(da sempre) aspetto il Black Friday per cambiarlo
-
Quote:
lux991
Vedrai che qualcuno ti saprà aiutare. Ma se riesci buttalo ... Io mi trovo così male con il g3(da sempre) aspetto il Black Friday per cambiarlo
no figurati è il cellulare di mia madre,io ho uno xiaomi mi5 che è una bestia e la cosa divertente è che ho pure un'ottima conoscenza di modding! questa è la prima volta che finisco a chiedere in un forum,figurati roftl
-
in bocca al lupo modder (io sto tenendo sott'occhio l Honor 8)
-
Quote:
lux991
�������� in bocca al lupo modder �� (io sto tenendo sott'occhio l Honor 8)
ah aggiungo una cosa abbastanza strana: pur essendoci scritto ita sulla scatola, se sul sito LG dei firmwares (che comunque danno pagine bianche al posto del download) immetto il mio imei per cercare il mio firmware,mi dice che devo scaricare il v30n versione ungherese :-\
-
Quote:
ManuPax
Salve a tutti ragazzi.
Cosa potrei fare?
LGE AndroidNet?
-
Quote:
motoralbi
LGE AndroidNet?
sisi esattamente! ho provato pure con il tot quindi l'ho settato sulla 41!
-
Aggiungo che adesso tutti i vari tools sono concordi nel mostrarmi l'errore di "laf read gpt failed"!
-
Quote:
ManuPax
Aggiungo che adesso tutti i vari tools sono concordi nel mostrarmi l'errore di "laf read gpt failed"!
Prova con questa guida: https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Senza stare ad aprire il telefono, prova a vedere se già con l'installazione dei driver Qualcomm High Speed ti viene riconosciuto in modalità 9008.
-
Quote:
motoralbi
Prova con questa guida:
https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Senza stare ad aprire il telefono, prova a vedere se già con l'installazione dei driver Qualcomm High Speed ti viene riconosciuto in modalità 9008.
provo grazie!
-
Quote:
ManuPax
provo grazie!
Tienici informati.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Tienici informati.
Quote:
motoralbi
Prova con questa guida:
https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
nulla,pur avendo installato i drivers di qualcomm in test mode,continua a vedermelo "solo" come "LGE AndroidNet..."
-
Quote:
ManuPax
nulla,pur avendo installato i drivers di qualcomm in test mode,continua a vedermelo "solo" come "LGE AndroidNet..."
Allora ti conviene seguire la guida compreso lo smontaggio del telefono.
-
Quote:
motoralbi
Allora ti conviene seguire la guida compreso lo smontaggio del telefono.
niente,non riesco proprio a svitarlo a causa delle viti spanate...comunque il fatto che ripeta più volte errori dovuti al gpt (che se non erro dovrebbe essere relativo alle partizioni) e il laf (che sarebbe la download mode) dovrebbe essere indicativo
-
Ciao a tutti. Dov'è possibile reperire il firmware v30c brand vodafone? Nella prima pagina, il link non si apre.
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Dov'è possibile reperire il firmware v30c brand vodafone? Nella prima pagina, il link non si apre.
Purtroppo alcuni dei link sono down e altri hanno cambiato indirizzo. Come mai proprio il brandizzato? Non credo sia per la garanzia...
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo alcuni dei link sono down e altri hanno cambiato indirizzo. Come mai proprio il brandizzato? Non credo sia per la garanzia...
Ciao. Beh. Ormai è fuori garanzia. E' brand vodafone. Mi Serve installare il root e la recovery. Devo andare alla ricerca dei file che aveva perchè il g3 è stato inutilizzato per diverso tempo. Quando è stato riacceso, è apparsa la schermata col quadrato (non ricordo il nome). Allora devo installare la app che mi recupera tutti i file e senza root non posso utilizzarlo. Sapendo che la v30n non ha possibilità di root, allora volevo ritornare indietro con la rom
-
Quote:
mytico80
Ciao. Beh. Ormai è fuori garanzia. E' brand vodafone. Mi Serve installare il root e la recovery. Devo andare alla ricerca dei file che aveva perchè il g3 è stato inutilizzato per diverso tempo. Quando è stato riacceso, è apparsa la schermata col quadrato (non ricordo il nome). Allora devo installare la app che mi recupera tutti i file e senza root non posso utilizzarlo. Sapendo che la v30n non ha possibilità di root, allora volevo ritornare indietro con la rom
Va benissimo qualsiasi rom. MM, Android 5 o quello che vuoi. Di qualsiasi operatore meglio se no brand.
-
Buona sera a tutti. Per chi ancora usasse questo telefono, volevo solo dire che stasera ho ricevuto un aggiornamento al firmware V30o. Non sembra cambiato nulla...ma che ancora si ricordino del vecchio g3...brava LG
-
Quote:
quark74
Buona sera a tutti. Per chi ancora usasse questo telefono, volevo solo dire che stasera ho ricevuto un aggiornamento al firmware V30o. Non sembra cambiato nulla...ma che ancora si ricordino del vecchio g3...brava LG
Notizia piacevole e, onestamente, inaspettata.
-
Il device che più mi è piaciuto tra tutti quelli che ho avuto.
Tanto che lo tengo ancora, per vederlo acceso ogni tanto, prima che arrivi inesorabile dopo qualche minuto o qualche ora il flicker&fade dello schermo.
Maledetta obsolescenza programmata.
Lo sto usando a volte con Android auto, visto che posso sfruttare il mirroring sullo schermo dell'auto, ma per quello va bene un qualunque device e la resa è sempre uguale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mickmike
Il device che più mi è piaciuto tra tutti quelli che ho avuto.
Tanto che lo tengo ancora, per vederlo acceso ogni tanto, prima che arrivi inesorabile dopo qualche minuto o qualche ora il flicker&fade dello schermo.
Maledetta obsolescenza programmata.
Lo sto usando a volte con Android auto, visto che posso sfruttare il mirroring sullo schermo dell'auto, ma per quello va bene un qualunque device e la resa è sempre uguale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quoto e aggiungo in Off Topic che è stato uno dei telefoni meglio riusciti e più robusti fatti da LG.
-
Ne ho trovato uno praticamente perfetto a 50€
Sono molto tentato di prenderlo ... Il G3 mi è sempre rimasto nel cuore ...
E poi andrei di MOD a urlo visto che comunque c'è ancora sviluppo per questo terminale
Qualche dubbio su che base partire, non ho ben capito la questione V30N e affini ma tanto è ...
Che dite ? Faccio questa pazzia ?
-
Quote:
Glen
Ne ho trovato uno praticamente perfetto a 50€
Sono molto tentato di prenderlo ... Il G3 mi è sempre rimasto nel cuore ...
E poi andrei di MOD a urlo visto che comunque c'è ancora sviluppo per questo terminale
Qualche dubbio su che base partire, non ho ben capito la questione V30N e affini ma tanto è ...
Che dite ? Faccio questa pazzia ?
Il problema è la durata visto che ormai i g3 con scheda madre morta sono la maggioranza... Ne cercavo uno usato o con schermo rotto per recuperare la scheda madre ma si trovano solo già bruciati
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Il problema è la durata visto che ormai i g3 con scheda madre morta sono la maggioranza... Ne cercavo uno usato o con schermo rotto per recuperare la scheda madre ma si trovano solo già bruciati
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Non capisco cosa vuoi dire ... Questo di cui ti parlo è FUNZIONANTE con batteria originale e di supporto. Cosa centra la scheda madre rotta ? Vuoi dire che si danneggia spesso ? Nella mia esperienza passata non fu così ...
-
È un difetto di fabbrica del g3 saldature Delle memoria sulla scheda fatte al risparmio ... E probabilmente con il calore che genera si dissaldano. Il mio ha durato ben 4 anni ma poi anche lui un giorno è andato in loop
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Preso. Troppo affezionato e ricordi ...
Quindi, con la V30N devo seguire la procedura del Downgrade per iniziare il MOD oppure ci sono altri metodi ?
-
Quote:
Glen
Preso. Troppo affezionato e ricordi ...
Quindi, con la V30N devo seguire la procedura del Downgrade per iniziare il MOD oppure ci sono altri metodi ?
No, purtroppo. Downgrade, poi per il resto la guida la trovi qui sul forum.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
OK ti ringrazio. Ho visto che vi sono versioni successive alla V30N. Vale anche per codeste la regola del Downgrade per il Modding?
Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk