Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElPipitaHiguain
Raga, ho installato android 6 ma vorrei ritornare a lollipop come posso fare?? :noword2:
Devi utilizzare un KDZ o un TOT Lollipop o kitkat con il tool LG UP e l'opzione refurbish.
-
Quote:
DreamReaper
Devi utilizzare un KDZ o un TOT Lollipop o kitkat con il tool LG UP e l'opzione refurbish.
per favore potresti farmi una guida su cosa utilizzare e come?
-
Quote:
ElPipitaHiguain
per favore potresti farmi una guida su cosa utilizzare e come?
Ecco la guida che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
E qui i files kdz che vuoi https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
-
Ciao ragazzi,
volevo chiederVi quale procedura utilizzare per passare a MM tra questa e quella scritta in un topic più giù. Che differenze ci sono?
Io ho Lollipop con root.
Grazie
-
Quote:
danyalex01
Ciao ragazzi,
volevo chiederVi quale procedura utilizzare per passare a MM tra questa e quella scritta in un topic più giù. Che differenze ci sono?
Io ho Lollipop con root.
Grazie
Con LG FlashTools2014 e la guida nella prima pagina puoi installare il file .KDZ di MM (aggiorna i Driver mi raccomando) usa il metodo CSE.
Così facendo darai una pulita e avrai il tuo G3 con MM (e vedrai che differenza con LP).
Inoltre, se ti interessa, seguendo questa guida avrai ROOT e TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
-
Quote:
choby
Con LG FlashTools2014 e la guida nella prima pagina puoi installare il file .KDZ di MM (aggiorna i Driver mi raccomando) usa il metodo CSE.
Così facendo darai una pulita e avrai il tuo G3 con MM (e vedrai che differenza con LP).
Inoltre, se ti interessa, seguendo questa guida avrai ROOT e TWRP:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
Si può usare il backup di Titanium poi?
-
Quote:
danyalex01
Si può usare il backup di Titanium poi?
Non saprei....di solito faccio un repulisti generale e reinstallo tutto da zero.
Considera poi che si passa da 5 a 6 e non vorrei che poi ti tocca riflashare perchè qualcosa non va nel verso giusto..
-
Quote:
choby
Non saprei....di solito faccio un repulisti generale e reinstallo tutto da zero.
Considera poi che si passa da 5 a 6 e non vorrei che poi ti tocca riflashare perchè qualcosa non va nel verso giusto..
A me interessano solo la rubrica e gli sms ... poi rinstallo
-
Io ho messo MM ieri e sono partito da LP stock. Io ho utilizzato il KDZ e il normal flash. È come se avessi fatto l'aggiornamento tramite OTA. Zero problemi riscontrati. Certo che MM e LP sono identici a livello grafico :-(
-
Quote:
Cyberdog78
Io ho messo MM ieri e sono partito da LP stock. Io ho utilizzato il KDZ e il normal flash. È come se avessi fatto l'aggiornamento tramite OTA. Zero problemi riscontrati. Certo che MM e LP sono identici a livello grafico :-(
Beh Marshmallow ha tutta l'interfaccia del G4...
-
che differenza c'è tra v30b-222-99 e v30b-EUR-xx?
Io ho messo la v30b-222-99....volevo in tutti i casi riflasharla da capo ma con lgup mi viene scritto unknown model. Che devo fare?
-
Quote:
syndacate
che differenza c'è tra v30b-222-99 e v30b-EUR-xx?
Io ho messo la v30b-222-99....volevo in tutti i casi riflasharla da capo ma con lgup mi viene scritto unknown model. Che devo fare?
Il tuo telefono ti indic V30B-222-99 non perché tu abbia un firmware diverso,bensí perché il tuo telefono é sicuramente brandizzato Tre. Per cui ogni ROM stock che metterai avrá la dicitura 222-99.
Per LG UP,chiedi nella discussione apposita oresente in sezione modding.
-
ah non sapevo. Si il mio telefono era 3 ma poi ho messo un paio di altri kdz e pensavo di averlo sbrandizzato tant'è vero che non c'è piu traccia di cose della 3
-
Quote:
syndacate
ah non sapevo. Si il mio telefono era 3 ma poi ho messo un paio di altri kdz e pensavo di averlo sbrandizzato tant'è vero che non c'è piu traccia di cose della 3
Vero, però non è una sbrandizzazione totale poiché il brand è legato all'imei. Fatto sta che cambia solo la sigla ma rimane invariato il resto
-
Salve a tutti ragazzi, come vi trovate con MM? Consigliato o no? Ora mi trovo su Lollipop stock :)
-
Quote:
iulianobrothers
Salve a tutti ragazzi, come vi trovate con MM? Consigliato o no? Ora mi trovo su Lollipop stock :)
Consigliatissimo mm...... Il cell migliora moltissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora scarico i file e flasho...va bene la guida in prima pagina giusto?
-
Quote:
iulianobrothers
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora scarico i file e flasho...va bene la guida in prima pagina giusto?
Perfetta....... Lollipop da bocciare per il g3!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Dopo aver flashato il telefono si formatta? In ogni caso devo formattarlo io dalle impostazioni o faccio i vari wipe da recovery?
-
Quote:
iulianobrothers
Dopo aver flashato il telefono si formatta? In ogni caso devo formattarlo io dalle impostazioni o faccio i vari wipe da recovery?
Se fai un upgrade/normal flash non si formatta. Se fai un refurbish/CSE si formatta.
-
Quote:
DreamReaper
Se fai un upgrade/normal flash non si formatta. Se fai un refurbish/CSE si formatta.
Seguirò la guida per l'upgrade...dici che mi conviene comunque formattare e/o fare i vari wipe?
-
Quote:
iulianobrothers
Seguirò la guida per l'upgrade...dici che mi conviene comunque formattare e/o fare i vari wipe?
La faccenda è un po controversa. C'è un gruppo di utenti che afferma che l'hard reset è obbligatorio e un altro gruppo che pensa di no.
-
Io di solito ne ho sempte fatto uno, ma siccome sono nuovo del terminale volevo un consiglio da voi.
-
Quote:
iulianobrothers
Io di solito ne ho sempte fatto uno, ma siccome sono nuovo del terminale volevo un consiglio da voi.
Vuoi il sistema pulito e sicuramente funzionante nel migliori dei modi? Fai l'instalazione usando la modalità refurbish/cse.
-
Puoi linkarmi una guida qui o in privato? Non so proprio come procedere
-
Quote:
iulianobrothers
Puoi linkarmi una guida qui o in privato? Non so proprio come procedere
In prima pagina di questa discussione è tutto ben spiegato.
-
Provo a chiedere di nuovo : con la 30B riscontrate qualche problema con la luminosità automatica? secondo me è troppo bassa..
-
La batteria è migliorata moltissimo con MM. 36 ore di attività e quasi 3 ore di schermo nonostante ci abbia giocato un pò. Sono al 12% ora.
Comunque ho notato che facebook e messenger consumano moltissimo.
-
Quote:
Ciaccaerre
Provo a chiedere di nuovo : con la 30B riscontrate qualche problema con la luminosità automatica? secondo me è troppo bassa..
No saprei con tutta sincerità...A me sembra identica a prima.
-
Quote:
shocker94
Comunque ho notato che facebook e messenger consumano moltissimo.
Assolutamente. Togliendo messenger e facendo logout da fb migliora la questione. Ma senza queste due app la batteria dura...
-
Quote:
syndacate
Assolutamente. Togliendo messenger e facendo logout da fb migliora la questione. Ma senza queste due app la batteria dura...
Io ho messo Xposed e Amplify e bloccando i wakelock di Facebook migliora parecchio. Cmq è vergognoso avere un app così.
-
-
Ciao io avrei una domanda. Se installo una di queste versioni software sul mio lg g3 dopo riceverò ancora gli aggiornamenti ufficiali di lg?
-
Quote:
ChiccoG3
Ciao io avrei una domanda. Se installo una di queste versioni software sul mio lg g3 dopo riceverò ancora gli aggiornamenti ufficiali di lg?
Si li riceverai solo quando arriverà una versione software destinata alla tua versione di G3 superiore a quella che hai installato. Per intenderci,se metti oggi la v30b polacca col kdz ed esce la v30b tra 2 settimane anche per il G3 della tua nazionalità allora non riceverai nessuna notifica di aggiornamento,ma se dovesse uscire una ipotetica v30c per il G3 della tua nazionalità allora in quel caso la riceverai.
-
Quote:
mpt84
Si li riceverai solo quando arriverà una versione software destinata alla tua versione di G3 superiore a quella che hai installato. Per intenderci,se metti oggi la v30b polacca col kdz ed esce la v30b tra 2 settimane anche per il G3 della tua nazionalità allora non riceverai nessuna notifica di aggiornamento,ma se dovesse uscire una ipotetica v30c per il G3 della tua nazionalità allora in quel caso la riceverai.
Grazie mille ;)
-
Quote:
thristan
Io ho messo Xposed e Amplify e bloccando i wakelock di Facebook migliora parecchio. Cmq è vergognoso avere un app così.
Provato con Folio? Sostituisce fb e messenger. L' ho installata da poco ma non sembra affatto male.
-
Ragazzi, ora ho android MM versione polacca.. se dovesse uscire la versione italiana posso passare dalla polacca a quella italiana con LG Flash tools 2014 seguendo sempre questa guida?
-
Quote:
ElPipitaHiguain
Ragazzi, ora ho android MM versione polacca.. se dovesse uscire la versione italiana posso passare dalla polacca a quella italiana con LG Flash tools 2014 seguendo sempre questa guida?
Certamente. Quando uscirà la puoi installare sempre con il Flash Tools 2014.
-
Con flash tool? Io che avevo mm per rimetterlo ho dovuto usare lgup
-
Quote:
syndacate
Con flash tool? Io che avevo mm per rimetterlo ho dovuto usare lgup
Per l'upgrade va bene flash tools 2014, per il downgrade lg UP.