CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 572 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova a rifarla...magari sta volta non ti presenta quella schermata.
    Prova anche a disconnettere il pc da internet.
    Anche prima avevo disconnesso internet e antivirus del pc...vabbè procedo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    ...Ultima domanda prima di procedere: ma quella schermata che viene a me con scritto Lg Mobile Software Upgrade con tutti quei punti interrogativi viene a qualcuno? E il processo in definitiva una volta che arriva alla schermata con la barra di stato che si riempie, quanto deve durare più o meno?
    Quando 2 giorni fa ha flashato il mio G3 ho avuto anch'io 2 popup di LG flash tool con gli interrogativi come puoi vedere nella mia risposta #1392
    Io ho cliccato su gli interrogativi che vedi in figura #1392 e poi anche su altri interrogativi di una seconda finestra popup che mi si è presentata.
    Così facendo sono andato a buon fine riuscendo a flashare la ITA 20D in 3/4 minuti.
    Credo/presumo/penso che se nella maschera dove dai OK e poi parte il flash scegli country = Different Country e language = Italian forse al posto degli interrogativi (by caratteri Koreani ?) compariranno caratteri europei, quindi leggibili...ma non vorrei che selezionando Italian al posto di Korean si prenda una strada che, per quache altro motivo a me sconosciuto, non porta al buon fine del processo di flash del G3.

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Beh Motoralbi mi rincuori. Anch'io ho cliccato uno dei due tasti (non ricordo quali) e la procedura si è interrotta con la schermata sul pc che segnava 60% e il telefono in aggiornamento firmware piantato sullo 0.
    Io per sicurezza ho fatto un altro hard reset e rifatto la procedura di installazione driver lg. Quindi dici che posso ripartire e magari questa è la volta buona? Quanto ci vuole più o meno per completare la procedura? Giusto per rendermi un po' conto: non ho mai fatto flash e la prima esperienza, diciamo che non è stata esattamente memorabile per questo ho così tanta titubanza

P.s. anch'io avevo provato a rifarlo una volta annullata la procedura lasciandoil tel attaccato ma nisb: la maledetta si è ripresentata altre due volte

Anche se parte di altra procedura, prova assegnare in Gestione Dispositivi la COM 41, poi riavvia il PC, collega in Download Mode, verifica che si veda da pc e che hai la COM 41.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente ci sono riuscito. Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno. Tutto è andato liscio come l'olio e il telefono si è riavviato un paio di volte, fino a che non è arrivato a una scritta in cui compariva l'aggiornamento di 175 app. E' arrivato in fondo e sembra vada tutto bene. Adesso per ulteriore scrupolo ho fatto altro hard reset per cui sta nuovamente aggiornando le app...è stato un parto, ma...finalmente!!

x Oversize: anche a me quando son venute tutte quelle scritte era venuta l'idea di mettere paese e lingua italia, ma avevo letto nelle pg precedenti che qualcuno diceva che non avrebbe avuto alcuna conseguenza e altri che invece dicevano che tassativamente non si doveva toccare nulla; ovviamente la paura ed ho lasciato tutto così

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga, visto che il root non si può fare, vi chiedo: come si possono togliere le app di sistema installate con la 20d (tipo McAffee) che odio proprio?

Altra domanda: conviene installare app tipo Greenify? Funzionano effettivamente per quanto riguarda il consumo della batteria?

E poi un'altra curiosità: ho bisogno di avere un attivatore dati da widget (non mi va di aprire ogni volta la tendina e cliccare su Dati). Su KitKat avevo i widget funzionanti, su lollipop niente che funzioni?

E poi un'altra cosa. Sempre su KK avevo l'auto airplane mod per xposed che ovviamente non funziona su lollipop specie su questa versione senza root. Come far stare in modalità aereo il telefono fino ad una certa ora? Funziona la sveglia se lo spengo o lo tengo in carica da spento? Cioè si riaccende?
    Ultima modifica di lexmealux; 09-12-14 alle 18:16

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Niente root nè recovery se flashi la 20d. Ancora non è stato trovato il modo di sbloccare lollipop sul G3(mentre sui nexus sí)con S.O stock.
    Certo che si puó fare, l'ho fatto ieri. basta seguire questa guida prendendo la 20d dal thread apposito
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Certo che si puó fare, l'ho fatto ieri. basta seguire questa guida prendendo la 20d dal thread apposito
    Se flashi con il file kdz intendo a meno di non fare un downgrade a kitkat,con lollipop stock lg è inpossibile.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Un attimo, un attimo. Non sto capendo. Se flasho la 20d kdz (che è la stock) non c'è psosibilità di root e altro, vero?

C'è altra possibilità di root con stock lollipop?

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Un attimo, un attimo. Non sto capendo. Se flasho la 20d kdz (che è la stock) non c'è psosibilità di root e altro, vero?

C'è altra possibilità di root con stock lollipop?
    Con la stock ancora no. Ma é uscita la bumpata
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Con la stock ancora no. Ma é uscita la bumpata
    Ma ti riferisci alla cm12?

Pagina 148 di 572 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio