Riavvia il PC, vai in Gestione Dispositivi e con il G3 collegato al PC osserva se Windows lo vede.
Deve funzionare.
oanima (09-12-14)
ragazzi, ma se flasho la 20d con Flash Tool poi come ottengo il root? Tramite Recovery flashando SuperUser? E posso installare la recovery dopo il flash della 20d?
Ok Pisolo; grazie. Adesso provo come hai detto, anche se ovviamente prima lo vedeva....ti aggiorno poi
Ultima domanda prima di procedere: ma quella schermata che viene a me con scritto Lg Mobile Software Upgrade con tutti quei punti interrogativi viene a qualcuno? E il processo in definitiva una volta che arriva alla schermata con la barra di stato che si riempie, quanto deve durare più o meno?
Nel frattempo fatto altro hard reset e installato i driver con telefono collegato al pc. Driver installati correttamente. Ora riavvio col telefono sempre collegato...
Edit: riavviato e telefono perfettamente riconosciuto dal pc.
Nelle pag indietro ho letto anche che qualcuno consiglia di disabilitare antivirus e procedere pure off-line perchè altrimenti flash tool può dare qualche errore. Lo devo fare o è superfluo? premetto che prima l'avevo fatto
Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 15:33
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
No scusa mi sono espresso male: non intendevo antivirus nel telefnono (mai avuto); ma quello del pc
Comunque sta schermata con tutti quei punti interrogativi mi inquieta alquanto. Dubito che debba venire quando si esegue il flash...boh...
Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 15:46
A me era venuta ieri con un altro flash. Avevo premuto il pulsante con 2 punti interrogativi e mi si era annullata la procedura...non so quindi se essa vada avanti premendo quello cin 4 punti interrogativi.
P.S:dopo che si era annullata ho rifatto dall'inizio e la schermata non è venuta fuori...non avevo staccato il cell,che era ancora allo 0%.
No non va.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Beh Motoralbi mi rincuori. Anch'io ho cliccato uno dei due tasti (non ricordo quali) e la procedura si è interrotta con la schermata sul pc che segnava 60% e il telefono in aggiornamento firmware piantato sullo 0.
Io per sicurezza ho fatto un altro hard reset e rifatto la procedura di installazione driver lg. Quindi dici che posso ripartire e magari questa è la volta buona? Quanto ci vuole più o meno per completare la procedura? Giusto per rendermi un po' conto: non ho mai fatto flash e la prima esperienza, diciamo che non è stata esattamente memorabileper questo ho così tanta titubanza
P.s. anch'io avevo provato a rifarlo una volta annullata la procedura lasciandoil tel attaccato ma nisb: la maledetta si è ripresentata altre due volte
Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 15:58
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
oanima (09-12-14)