CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 572 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Ma il file Kdz non l'ho manomesso: ho solo unzippato quello scaricato poi non ci ho messo mano, tant'è che me lo vede tranquillamente. Ma per configurazione del PC intendi cosa di preciso? Perchè l'unica cosa che la guida dice di fare è scaricare i driver aggiornati LG col telefono connesso al Pc (proverò a rifare anche questo). Poi la prima finestra che si apre con lg tools è già con le impostazioni presenti sulla guida. Domanda che mi viene ora in mente: ma una volta installati i driver devo riavviare il pc? Perchè quello non l'ho fatto
    Riavvia il PC, vai in Gestione Dispositivi e con il G3 collegato al PC osserva se Windows lo vede.

Deve funzionare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

oanima (09-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma se flasho la 20d con Flash Tool poi come ottengo il root? Tramite Recovery flashando SuperUser? E posso installare la recovery dopo il flash della 20d?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Riavvia il PC, vai in Gestione Dispositivi e con il G3 collegato al PC osserva se Windows lo vede.

Deve funzionare.
    Ok Pisolo; grazie. Adesso provo come hai detto, anche se ovviamente prima lo vedeva....ti aggiorno poi

Ultima domanda prima di procedere: ma quella schermata che viene a me con scritto Lg Mobile Software Upgrade con tutti quei punti interrogativi viene a qualcuno? E il processo in definitiva una volta che arriva alla schermata con la barra di stato che si riempie, quanto deve durare più o meno?

Nel frattempo fatto altro hard reset e installato i driver con telefono collegato al pc. Driver installati correttamente. Ora riavvio col telefono sempre collegato...

Edit: riavviato e telefono perfettamente riconosciuto dal pc.
    Nelle pag indietro ho letto anche che qualcuno consiglia di disabilitare antivirus e procedere pure off-line perchè altrimenti flash tool può dare qualche errore. Lo devo fare o è superfluo? premetto che prima l'avevo fatto
    Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 15:33

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma se flasho la 20d con Flash Tool poi come ottengo il root? Tramite Recovery flashando SuperUser? E posso installare la recovery dopo il flash della 20d?
    Niente root nè recovery se flashi la 20d. Ancora non è stato trovato il modo di sbloccare lollipop sul G3(mentre sui nexus sí)con S.O stock.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Niente root nè recovery se flashi la 20d. Ancora non è stato trovato il modo di sbloccare lollipop sul G3(mentre sui nexus sí)con S.O stock.
    Cavolo, quindi niente recovery e funzioni root (come Titanium Backup e per entrare nelle cartelle di sistema tramite per esempio SolidExplorer). Possibile che non funzioni il root che funzionava su KitKat? Io l'ho fattto su cm11.

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Ok Pisolo; grazie. Adesso provo come hai detto, anche se ovviamente prima lo vedeva....ti aggiorno poi

Ultima domanda prima di procedere: ma quella schermata che viene a me con scritto Lg Mobile Software Upgrade con tutti quei punti interrogativi viene a qualcuno? E il processo in definitiva una volta che arriva alla schermata con la barra di stato che si riempie, quanto deve durare più o meno?

Nel frattempo fatto altro hard reset e installato i driver con telefono collegato al pc. Driver installati correttamente. Ora riavvio col telefono sempre collegato...

Edit: riavviato e telefono perfettamente riconosciuto dal pc.
    Nelle pag indietro ho letto anche che qualcuno consiglia di disabilitare antivirus e procedere pure off-line perchè altrimenti flash tool può dare qualche errore. Lo devo fare o è superfluo? premetto che prima l'avevo fatto
    Mai usato antivirus, se sei in grado disabilita e poi prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

No scusa mi sono espresso male: non intendevo antivirus nel telefnono (mai avuto); ma quello del pc

Comunque sta schermata con tutti quei punti interrogativi mi inquieta alquanto. Dubito che debba venire quando si esegue il flash...boh...
    Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 15:46

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

No scusa mi sono espresso male: non intendevo antivirus nel telefnono (mai avuto); ma quello del pc

Comunque sta schermata con tutti quei punti interrogativi mi inquieta alquanto. Dubito che debba venire quando si esegue il flash...boh...
    A me era venuta ieri con un altro flash. Avevo premuto il pulsante con 2 punti interrogativi e mi si era annullata la procedura...non so quindi se essa vada avanti premendo quello cin 4 punti interrogativi.
    P.S:dopo che si era annullata ho rifatto dall'inizio e la schermata non è venuta fuori...non avevo staccato il cell,che era ancora allo 0%.

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Cavolo, quindi niente recovery e funzioni root (come Titanium Backup e per entrare nelle cartelle di sistema tramite per esempio SolidExplorer). Possibile che non funzioni il root che funzionava su KitKat? Io l'ho fattto su cm11.
    No non va.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A me era venuta ieri con un altro flash. Avevo premuto il pulsante con 2 punti interrogativi e mi si era annullata la procedura...non so quindi se essa vada avanti premendo quello cin 4 punti interrogativi.
    P.S:dopo che si era annullata ho rifatto dall'inizio e la schermata non è venuta fuori...non avevo staccato il cell,che era ancora allo 0%.
    Beh Motoralbi mi rincuori. Anch'io ho cliccato uno dei due tasti (non ricordo quali) e la procedura si è interrotta con la schermata sul pc che segnava 60% e il telefono in aggiornamento firmware piantato sullo 0.
    Io per sicurezza ho fatto un altro hard reset e rifatto la procedura di installazione driver lg. Quindi dici che posso ripartire e magari questa è la volta buona? Quanto ci vuole più o meno per completare la procedura? Giusto per rendermi un po' conto: non ho mai fatto flash e la prima esperienza, diciamo che non è stata esattamente memorabile per questo ho così tanta titubanza

P.s. anch'io avevo provato a rifarlo una volta annullata la procedura lasciandoil tel attaccato ma nisb: la maledetta si è ripresentata altre due volte
    Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 15:58

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Beh Motoralbi mi rincuori. Anch'io ho cliccato uno dei due tasti (non ricordo quali) e la procedura si è interrotta con la schermata sul pc che segnava 60% e il telefono in aggiornamento firmware piantato sullo 0.
    Io per sicurezza ho fatto un altro hard reset e rifatto la procedura di installazione driver lg. Quindi dici che posso ripartire e magari questa è la volta buona?

P.s. anch'io avevo provato a rifarlo una volta annullata la procedura lasciandoil tel attaccato ma nisb: la maledetta si è ripresentata altre due volte
    Prova a rifarla...magari sta volta non ti presenta quella schermata.
    Prova anche a disconnettere il pc da internet.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

oanima (09-12-14)

Pagina 147 di 572 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio