Io non ho avuto questi consumi eccessivi, ieri tutto il giorno con il bluetooth accesso, con un ora e mezza di chiamate e un due ore di musica, nessun calo drastico di batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io non ho avuto questi consumi eccessivi, ieri tutto il giorno con il bluetooth accesso, con un ora e mezza di chiamate e un due ore di musica, nessun calo drastico di batteria
iThread dedicato ad aggiornamenti leaked e ufficiali installabili tramite la guida al primo post. Oltre a quello anche qualche considerazione sull'uso delle rom. Se volete entrare nello specifico ci sono gli appositi thread.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
djmerze (11-12-14)
Ciao a tutti, vorrei provare ad installare la Versione Ufficiale ITA 20d ma non ho capito se va bene anche per il 16 gb. Qualcuno cortesemente potrebbe delucidarmi?
Nessun problema per la versione 16 gb, io ho il tuo stesso cel e funziona bene
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Su g+ un utente polacco ha postato lo screen shot della v20e
My Google+: Google+