Ma esiste un changelog come per i firmware samsung....non che ti dicano cosa hanno migliorato ma almeno se ci sono stati sviluppi...
Ma esiste un changelog come per i firmware samsung....non che ti dicano cosa hanno migliorato ma almeno se ci sono stati sviluppi...
V20E Spagnola brand Vodafone per 16GB flashata su G3 32GB Svizzero no brand senza nessun problema.
Non noto nessun miglioramento effettivo fino ad ora...
Mi è arrivata 20e su g3 Vodafone Italia! Aggiornamento fatto, vediamo se sistema qualcosa.
scaricata versione v20e con v20d già installata su 16g brand (EX?) tre. volevo sapere se conviene flasharla facendo tutti i ripristini del caso e utilizzando cse oppure basta usare normal senza toccare niente... e se per il momento non ne vale la pena in attesa di aggiornamenti un po' più corposi... comunque approfitto per dire che è il mio primo post su questo forum e ringraziare tutti anticipatamente per le eventuali risposte...grazie
raga sulla v20e c'è la possibilità di registrare le chiamate?
My Google+: Google+
Ciccarese (12-12-14)
My Google+: Google+
Ciccarese (12-12-14)
Ho installato la versione v20d con lg flashtool sul 32gb no brand ita.
Dato che la versione del firmware sembra essere quella ufficiale per il mio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti futuri via ota??
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
Buonasera. No, non c'è la possibilità. Senza entrare nel merito alle innumerevoli discussioni in merito alla violazione della privacy, solo alcune custom rom (non per il G3) avevano questa opzione. Esistono anche moduli xPosed che lo fanno, ma, ovviamente, su Lollipop non funzionano.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ehmjay1628 (12-12-14)