salve, ieri ho aggiornato il mio G3 a Lollipop ufficiale, ma cercando non ho trovato nessun modo per ottenere i permessi di root su questa rom stock (v20e)... come posso fare? grazie![]()
salve, ieri ho aggiornato il mio G3 a Lollipop ufficiale, ma cercando non ho trovato nessun modo per ottenere i permessi di root su questa rom stock (v20e)... come posso fare? grazie![]()
Salve ragazzi ho lollipop v20a il mio è un no brand italiano 16gb. Riceverò la v20e via ota o devo rimettere la v10l grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
lean (16-12-14)
Per tutti quelli che sono interessati al Root su Lollipop.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 posizione 13.
Per info sulla procedura scrivete nel thread indicato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
djmerze (16-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusatemi se mi aggiungo alla discussione sulla richiesta di link alla 20E ma avrei anchio qualche richiesta/delucidazione da fare.
Premesso che ho un brand 3 da 32Gb e che ho provveduto a caricare la 20D e che la stessa funziona abbastanza bene e non presenta programmi di 3, volevo chiedere se è possibile installare 20E vodafone, al post 1? E' la sola esistente? Mi sembra di aver letto di una 20E GLOBAL che, penso, dovrebbe avere meno probabilità di installare prog. vodafone o di altro operatore; qualcuno la scaricata ed installata, è possibile avere un link. Grazie