Qualcuno mi può passare il link della 20e NOBrand europea? (g3 32gb) grazie!
Qualcuno mi può passare il link della 20e NOBrand europea? (g3 32gb) grazie!
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
ciao e scusate ho letto gli aiuti che mi avete lasciato e sono piu confuso di prima come faccio a togliere il brend mi potreste aiutare come se fossi un bambino consigliatemi cosa sia piu giusto per me grz e scusate
Allora per togliere il brand... Per quanto sia stato sconsigliato e non so i motivi devi flashare con lg flash tool(spiegazioni alla prima pagina) prima la versione d855 20a in cse e poi in normal mode (almeno per me) anche se altri consigliano sempre la modalità cse laversione 20e qual'ora tu voglia l'ultima versione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
questa è la versione svizzera chissà se cambia qualcosa, la mia batteria con la versione spagnola non dura nulla!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chiedo scusa pensavo di aver quotato invece mi sono sbagliato, comunque mi riferivo alla versione postata da @geox276 qualche post fa alla domanda di un ragazzo che cercava la no brand europea
Raga ma se aggiorno (OTA) perdo tutte le system app? Intendo app utente convertite in app di sistema, tipo cerberus. In più esiste già un exploit per ottenere i permessi di root su G3 con Lollipop?
-"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
-"..."
EPIC WIN