CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 572 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate ma probabilmente se n'è parlato ma non riesco a trovare riferimenti: installando la versione pulita e dopo tutti i wipe, il wifi mi chiede la password ad ogni riavvio, quasi non la riconoscesse. ho trovato solo delle escamotage per fixare questo problema ma non capisco se questo problema lo fa a tutti o a pochi (sono certo non a me solo).
    inoltre a chi volesse mettere la rom lollipop segnalo che la cover originale con sview non è funzionante correttamente
    Ho regalato il g3 a mia mamma. Con quella cover. E le ho installato la 20e. Nessun problema. Che problemi ti da la cover?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusami Carlo.....
    chiedo scusa a tutti..... ho contemporaneamente le notifiche per il note 3 e il g3... entrambi aggiornati da pochi giorni a lollipop.... ebbene, ho sbagliato thread!!!!!!

ho eliminato il post non pertinente SCUSATE!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, ho acquistato la versione 32gb import Singapore.
    Per l'upgrade a Lollipop, posso seguire PASSO PASSO, la guida postata in prima pagina, oppure devo avere delle accortezze per la provenienza SEA dell'LG?

Nel caso in cui la guida è OK, quale firmware mi consigliate di installare?la Versione Ufficiale 20e Open Europe?

Grazie a tutti anticipatamente.

Androidiano

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Upgrade assolutamente!
    Quelli che si trovano male hanno sicuramente ricevuto lollipop via OTA e non hanno fatto un hard reset.
    Inoltre ci vogliono un po' di giorni perchè Lollipop si assesti e i consumi tornino nella norma!
    E la fluiditá e velocitá di Lollipop sono strabilianti...
    ho capito qual'è il problema...ho provato con lg pc suite a ripristinare gli errori di aggiornamento...risultato scandaloso antutu 35262!!! vado nei dettagli e scopro che usa solo 2 gb di ram!...mi sa che il firmware del 16 e 32 sono identici! Cmq ora provo, come ultima spiaggia il sistema che mi hai linkato anche se non ho capito quale delle tante rom devo scegliere!
    Samsung S9

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

installata la 20e... trovo tutto effettivamente molto più fluido, batteria ancora non ho avuto modo di testare bene... non mi dispiace per niente il nuovo look del centro notifiche, non mi piace per niente il passo indietro nel look del multitasking... qualche bug però purtroppo lo ho riscontrato... durante la disinstallazione dei programmi quando l'icona nel menù è stata rimossa le altre non sono scalate correttamente lasciando uno spazio (risolto facendo un resize veloce delle icone) ed il non riuscire a disabilitare il click dei tasti della tastiera (che ancora non sono riuscito a sistemare)...

Androidiano

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

sfaso!.jpg
    non è divertente
    Samsung S9

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lopi89 Visualizza il messaggio
    sfaso!.jpg
    non è divertente
    Quoto, non è divertente ma funziona lo stesso. A volte il programma è un pochino "eccentrico". La procedura dovrebbe essere andata a buon fine.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, non è divertente ma funziona lo stesso. A volte il programma è un pochino "eccentrico". La procedura dovrebbe essere andata a buon fine.
    apposto ma dove scarico la v20e italia? va bene quella europa?
    Samsung S9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, una domanda, ieri ho sbrandizzato un G3 32gb preso con abbonamento H3G, premetto che si partiva da una versione v10L kitkat brandizzata con un sacco di immondizia dell'operatore. Fatto tutto come da procedura descritta sul forum, flashando la 20d lollipop Italia no brand, fin qui tutto bene, fatto hard reset, riconfigurato il telefono come se fosse nuovo senza ripristinare vecchi backup dal server Google, terminato tutto, sincronizzato di nuovo l'account, mi ritrovo di nuovo tutta la schifezza della TRE come app di sistema non disinstallabili ma solo disattivabili, eppure il firmware è andato, è un 5.0 v20d, qualcuno mi chiarisce le idee, grazie.
    P.S.
    Fatto con altri terminali Lg (G3, G2, L9) mai avuto questo problema.
    Ultima modifica di scella; 31-12-14 alle 04:14

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, una domanda, ieri ho sbrandizzato un G3 32gb preso con abbonamento H3G, premetto che si partiva da una versione da una v10L kitkat brandizzata con un sacco di immondizia dell'operatore. Fatto tutto come da procedura descritta sul forum, flashando la 20d lollipop Italia no brand, fin qui tutto bene, fatto hard reset, riconfigurato il telefono come se fosse nuovo senza ripristinare vecchi backup dal server Google, terminato tutto, sincronizzato di nuovo l'account, mi ritrovo di nuovo tutta la schifezza della TRE come app di sistema non disinstallabili ma solo disattivabili, eppure il firmware è andato, è un 5.0 v20d, qualcuno mi chiarisce le idee, grazie.
    P.S.
    Fatto con altri terminali Lg (G3, G2, L9) mai avuto questo problema.
    Buonasera! Il software di aggiornamento "legge" la tua brandizzazione e reinstalla le applicazioni del brand. Tutti gli aggiornamenti futuri ti arriveranno dal brand. Sempre. Un amico, qui nel forum aveva sperimentato un procedura che ora ti enuncio.
    Installazione della rom Lollipop versione 20a con Cse Flash. Successivamente installazione della 20e. Afferma che, utilizzando questo procedimento, è riuscito ad eliminare il bloatware brandizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

GiovanniArpino (31-12-14),scella (31-12-14)

Pagina 197 di 572 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio