Ah okok. Cmq 10L! Volevo solo sapere a che serve quella 10n denominata "bumped" visto che è sempre stock! Tutto qui. GRAZIE comunque![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate ma non capisco... prima leggo di chi si trova bene con lollipop e dopo invece di tanti che voglio tornare indietro a KK!!!
upgrade or not?!?![]()
Io mi trovo benissimo,infatti ho accannato il modding e ora ho flashato la v20a polacca!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Upgrade assolutamente!
Quelli che si trovano male hanno sicuramente ricevuto lollipop via OTA e non hanno fatto un hard reset.
Inoltre ci vogliono un po' di giorni perchè Lollipop si assesti e i consumi tornino nella norma!
E la fluiditá e velocitá di Lollipop sono strabilianti...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
kenshiro986 (29-12-14),Lucascozzy (29-12-14)
20e open europe?
procediamo allora...!
Ultima modifica di Shadow80; 29-12-14 alle 14:52
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
motoralbi (29-12-14)
Scusate per la domanda un pò "sciocca": come si fa l'hard reset ???Cancella anche le immagini e video giusto?
Ultima modifica di David9; 29-12-14 alle 15:06