Visualizzazione stampabile
-
Primi bug riscontrati:
alcuni widget impostati sulla home dopo un riavvio spariscono, es. radio fm, outlook.com, palmary weather
widget meteo LG 5x2 assente
ripristinando LG backup si perdono i dati di login alcune app
continuo a testare, se trovo altri problemi segnalo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmark
gia messa......
La stó scaricando in questo momento, ci sono migliorie visibili?
-
Quote:
Livahel
Primi bug riscontrati:
alcuni widget impostati sulla home dopo un riavvio spariscono, es. radio fm, outlook.com, palmary weather
widget meteo LG 5x2 assente
ripristinando LG backup si perdono i dati di login alcune app
continuo a testare, se trovo altri problemi segnalo...
Mi è successo anche con la v10N
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Enzuz
E la versione che uscirà ufficialmente tra pochi mesi giusti? In caso di update anche questa verra aggiornata? Inoltre avendo il root la procedura e uguale? E il backup posso farlo ora con il root vero?
pochi mesi? esce la settimana prossima ;)
-
Quote:
droberto
La stó scaricando in questo momento, ci sono migliorie visibili?
non saprei perche la so ancora scaricando...
-
Quote:
michael91
Siii ho letto anch'io un utente ha avuto problemi con la 19c...penso che a breve metteno la 19h
scusate l'ignoranza ragazzi!!!! ...ma leggo di 19C e 19H...mi sono perso qualcosa?
Sono le successive della 10N?
-
Ti sei perso molto a quanto pare! :-) queste sono Lollipop
-
@bongoz v19c e v19H sono android L 5.0 ...mentre v10j L m n ecc sono kit kat 4.4.2.
-
Quote:
michael91
@
bongoz v19c e v19H sono android L 5.0 ...mentre v10j L m n ecc sono kit kat 4.4.2.
ah ok!!!
allora ho capito tutto!!!
grazie per le info ragazzi!!!!
-
a quanto pare semba stia uscendo la versione D85520A_00.kdz ... se non erro...
-
i
| Aggiunta la v19H al primo post |
i
| Aggiunta lav19H S3v3n al Primo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
i
che differenza c'e tra v19H e la v19H S3v3n??
-
Quindi per ora niente root e recovery ---> Non fa per me... Troppo abituato ad avere almeno 7/8 app che chiedono root! :)
Aspetterò che si possa rootare...
Intanto ho disattivato "Verifica e scarica gli aggiornamenti" dal "Centro aggiornamenti". Basterà per non avere il numerino quando l'aggiornamento verrà rilasciato anche per il mio tel ceco?!
Trovo il numerino molto fastidioso.. :D
Poi non so perchè ma ho un po' di paura (e il video pubblicato ieri mi ha fatto sbiancare i capelli!!)...
L'ultima volta che ho assistito a un "cambio di numerazione" di LG il mio telefono ha cominciato la fase di autodistruzione facendo entrare me in "Modalità Germano Mosconi!"... :bd:
Speriamo che stavolta vada bene! LG ti prego fai un buon lavoro.. Non importa che arrivi prima.. Basta che funzioni bene!! :)
-
Quote:
Djmark
che differenza c'e tra v19H e la v19H S3v3n??
che differenza c'è?
-
Quote:
DreamReaper
i
i
@DreamReaper correggi il nome del 3d...manca una "C"...
-
Da "Distruttore di sogni" a "sognatore"... @DreamReaper, sei stato promosso? 😄
-
Quote:
srimlas
ahahahah sorry, l'ho promosso io per l'aggiunta di Lollipop...
p.s. chi sa chi ho citato...
-
Da uno screen su XDA ho notato che la baseband è completamente diversa. Qualche feed?
-
Installata la "H" per il momento ho riscontrato che non mi permette di selezionare i contatti in rubrica dall'account gmail
-
stavo pensando, ma la versione che c'è, D85519C_00.kdz, va bene per la versione da 32gb??
-
nessuno che ci sappia dire che differenza c'è tra la v19h s3v3n e la v19h normale? :D Devo scegliere quale delle 2 falshare xD
-
Quote:
fedemoli
nessuno che ci sappia dire che differenza c'è tra la v19h s3v3n e la v19h normale? :D Devo scegliere quale delle 2 falshare xD
Credo siano la stessa cosa solamente si scaricano da 2 server differenti
-
2 allegato(i)
Allegato 126172 Screen Shoot della Home 19H..... e se qualcosa non va...
Allegato 126173
-
appena messa questa Android L--D85519H vi faro soapere
-
Quote:
DreamReaper
A me non sono cambiate le icone e tantomeno i temi di sfondo
-
19H e l ultima? Sta 20A e uscita? Misa che bisogna aspettare qualche giorno x una versione stabile
-
Quote:
Enzuz
19H e l ultima? Sta 20A e uscita? Misa che bisogna aspettare qualche giorno x una versione stabile
Come per le beta dei primi G3 che venivano messi a disposizione internamente all'azienda LG prima della loro commercializzazione, la numerazione delle build era 09e, per poi diventare 10a (e varianti successive) nei dispositivi ufficialmente in commercio, idem è per android 5.0, 19h è la versione sample, che non significa che non funzioni, ma quando sarà ufficiale la diffusione su dispositivi via OTA, presumo che alla stessa stregua di KitKat, android sarà diffuso con le build 20a (e successive), molto diverse rispetto alle x9.
Ma nel mentre, prendiamo la mano sulla nuova veste grafica dell'os, in attesa di perfezionamenti della gui di LG ;)
-
Io speravo davvero che cambiassero di più il design dell'interfaccia, perchè sinceramente non mi ha mai fatto impazzire, trovo inoltre che il menù delle notifiche nuovo sia stato implementato male, sembra un taglia e cuci frettoloso e non si sposa bene con il resto dell'interfaccia.
-
Quote:
CarloBello
Come per le beta dei primi G3 che venivano messi a disposizione internamente all'azienda LG prima della loro commercializzazione, la numerazione delle build era 09e, per poi diventare 10a (e varianti successive) nei dispositivi ufficialmente in commercio, idem è per android 5.0, 19h è la versione sample, che non significa che non funzioni, ma quando sarà ufficiale la diffusione su dispositivi via OTA, presumo che alla stessa stregua di KitKat, android sarà diffuso con le build 20a (e successive), molto diverse rispetto alle x9.
Ma nel mentre, prendiamo la mano sulla nuova veste grafica dell'os, in attesa di perfezionamenti della gui di LG ;)
Avevo immaginato grazie mille
-
Punto della situazione. Nessun sistema di Root funziona. Il downgrade si. Dalvik non c'è più e la cartella system è ...diversa.
-
Quote:
DreamReaper
Punto della situazione. Nessun sistema di Root funziona. Il downgrade si. Dalvik non c'è più e la cartella system è ...diversa.
No Dalvik? No Xposed! No party!
Mi sa che rimarrò nel limbo di kitkat a vita
-
ma il downgrade si fa solo tramite tot?
-
Quote:
Originariamente inviato da "nevids" post=6281664
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6281634
No Dalvik? No Xposed! No party!
Mi sa che rimarrò nel limbo di kitkat a vita
Prima di piangere Xposed, non credi sia il caso di ottenere il root?��
-
Quote:
srimlas
Prima di piangere Xposed, non credi sia il caso di ottenere il root?��
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
I permessi per di root li si otterranno sicuramente in tempi stretti, Xposed su ART, stando a Rovo89, no.
-
Quote:
ehmjay1628
ma il downgrade si fa solo tramite tot?
no, io ho messo la 19h, poi ho ripristinato con lgbeckup da telefono, ma non mi ha preso le impostazioni delle app...allora ho fleshato la 10H.kdz con flashtool usando CSe flsah, tutto ok, ho ripristinato il beckup, mi sono salvato quello che mi serviva alla vecchia maniera e ora sto rimettendo la 19H....da una prima impressione comunque mi sembra mooolto acerba( chiaramente essendo una prima versione non uffiiciale)...
-
Installato la 19H ma non mi cambia le icone
-
Quote:
Lucascozzy
Installato la 19H ma non mi cambia le icone
nemmeno a me...secondo me Dreamreaper nello screen ha nova con un icon pack.....
comunque a prima occhiata l'unica novita grafica è nelle notifiche....
non c'è più il qiuck setting del "quiet mode":'(
-
Quote:
DreamReaper
Come la cartella system è diversa?😧
-
Quote:
motoralbi
Come la cartella system è diversa?😧
forse è come quella che ho sul mio nexus 7, praticamente dentro la cartella /system ci sono altre cartelle che contengono singoli apk..
-
I link di download sono tutti per la versione da 16 o anche da 32 se si quali dei tre è per la 16? Grazie a tutti