Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
19L flashata con Normal Flash, avevo la 19H. Ripristino da backup e vediamo come va
Edit: facendo il normal flash, non c'è stato bisogno di ripristinare niente, non ricordo se già era così. Cmq tutto ok
ma il backup lo hai fatto dalla 19H? perchè a me non funzionava con la 19H lgbackup....
-
Quote:
fede88pr
ma il backup lo hai fatto dalla 19H? perchè a me non funzionava con la 19H lgbackup....
Si fatto con 19H, e cmq non ho avuto bisogno di ripristinare con il normal flash
-
Quote:
trasfer71
Se dai anche a noi la possibilità di trovarla grazie...
si deve comprare a 200 dollaroni.. se la comprano su xda la metteranno anche sul forum qui.. stai tranqui :)
-
Quote:
Aikon94
Non mi sembra che iOs abbia seguito questo standard, è un'interfaccia completamente diversa che si basa sulle trasparenze.. i pulsanti a sfioramento con immagine presa da lollipop dove li vedi scusa? Che l'UI di LG sia piatta non c'è dubbio, ma da qui a dire che è la miglior ne passa di acqua sotto i ponti, anche perchè come reattività è davvero pessima , un sacco di voci del menù impiegano secondi ad aprirsi, molte applicazioni sono disegnate male (dialer pessimo, a partite dall'allinemento delle scritte, alla grandezza di quest'ultime ecc ecc), guarda sono un grafico e ti assicuro che la UI di lg non è niente di speciale.
prova a mandare il tuo curriculum in LG, magari ti prendono come grafico visionario. Scusa ma non credo serva discutere sui fronzoli. Io ho detto la mia basandomi su ciò che personalmente vedo e non sulle opinioni altrui, i trollamenti non mi interessano
-
Quote:
CarloBello
prova a mandare il tuo curriculum in LG, magari ti prendono come grafico visionario. Scusa ma non credo serva discutere sui fronzoli. Io ho detto la mia basandomi su ciò che personalmente vedo e non sulle opinioni altrui, i trollamenti non mi interessano
Attenzione al Flame. Esprimete le vostre opinioni, ovviamente possono (e devono) essere diverse dall'interlocutore, ma non scadiamo nei commenti banali od offensivi.
Già sapete che i messaggi "eccessivi" verranno eliminati.
Vi ringrazio per la sicura collaborazione.
-
Scusate la password della versione L per dezippare qual'è?
Grazie
-
Quote:
trasfer71
Scusate la password della versione L per dezippare qual'è?
Grazie
la password e lgbbs
-
qualcuno sta testando la 19L ? io avevo messo la 19H ma sono tornato alla 10N root ,molto meglio secondo me .
-
Quote:
geox276
qualcuno sta testando la 19L ? io avevo messo la 19H ma sono tornato alla 10N , con root . molto meglio secondo me .
come ho letto da xda la 20A che secondo me a breve renderanno disponibile ( dopo che qualcuno l'avrà acquistata ) sara la versione finale.. detto da S3V3N su xda.. io infatti metterò direttamente quella..
-
io mi sto trattenendo dal mettere qualsiasi versione di lollipop che sta uscendo mannaggia
-
Quote:
geox276
qualcuno sta testando la 19L ? io avevo messo la 19H ma sono tornato alla 10N root ,molto meglio secondo me .
Io ho su la 10L, perfetta, per essere una test ROM.
-
Quote:
Enzuz
come ho letto da xda la 20A che secondo me a breve renderanno disponibile ( dopo che qualcuno l'avrà acquistata ) sara la versione finale.. detto da S3V3N su xda.. io infatti metterò direttamente quella..
siamo le cavie che scopriranno i bug !!!!rotfl
-
Quote:
geox276
siamo le cavie che scopriranno i bug !!!!rotfl
in effetti lo penso anche io.. pero sinceramente arrivati alla 4 release.. che si dice essere l'ultima.. la voglio provare.. sono fermo alla 10L di 4.4.2 vorrei provare sto bel saltino a vedere che miglioramenti porta..
-
Ricordo a tutti gli amici che la maggior parte dei cambiamenti di Android 5.0 non si vedono. Ci sono profonde modifiche nel sistema e nella gestione dello stesso.
128.000 voci sul changelog sono abbastanza. Dato che tradurle e postarle qui oltre che impossibile sarebbe alquanto noioso, vi consiglio di documentarvi.
Qui: http://aosp.changelog.to/aosp-KITKAT-LRX21M.html
-
attendo test della L , poi non capisco perche' quando ieri ho provato la 19H era vodafone ? sul mio g3 ex vodafone con dentro la 10N no brand .
-
Ci credete che sto fashando con questo in sottofondo in loop?
https://www.youtube.com/watch?v=3rYoRaxgOE0
-
Quote:
dragonPWR
Visto l'entusiasmo derivato dalla release...lasciamo stare.
-
cmq Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519L_00.kdz questo kdz è della v19i e non v19L
-
Quote:
lyucka
cmq Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519L_00.kdz questo kdz è della v19i e non v19L
Ti ringrazio della puntualizzazione, ho corretto la prima pagina.
-
scaricata ed installata la d855v19i_00.kdz ho notato che dopo il primo lungo riavvio ... in automatico poco dopo si riavvia ....poi di seguito ho eseguito un hard reset si è prima riavviato poi si è spento e riavviato subito dopo e sta eseguendo android aggiornamento ora sta a 99 di 137 ... speriamo sia abbastanza "usabile"
-
Per quella che è stata la mia esperienza personale, mi ritengo fin d'ora estremamente soddisfatto.
Non ho notato grandi novità nella gestione della Ram (...avendo il G3 da 16 gb, mi restano liberi quasi sempre sui 700/600 mb: cosa che è rimasta invariata anche con Lollipop...), ma ho riscontrato una sorprendente reattività del device, fino ad ora mai provata prima, ed un mantenimento generale su temperature sempre medio/basse.
Mi piacciono le animazioni, non più "laggose" come in precedenza, il nuovo menù a tendina e la nuova lockscreen con le notifiche integrate.
Con qualche piccolo aggiustamento qui e lì, credo che arriveremo davvero ad avere fra le mani un Signor G3.
-
Della 20A ancora nulla? Se sapessi a chi donare su XDA lo farei volentieri, qualche euro, in ogni caso da quanto ho capito non si può ripristinare tramite LG backups? Quindi se installo la 20A perdo tutte le impostazioni e tutti i dati delle app?
Quote:
CarloBello
Ti metto sotto spoiler due versioni del dialer create da me seguendo lo stile material, sinceramente penso il dialer LG sia uno dei più brutti in assoluto, non sto dicendo di essere chissà quanto bravo, ma sicuramente non si sono impegnati per realizzarlo.
-
Quote:
Aikon94
Della 20A ancora nulla? Se sapessi a chi donare su XDA lo farei volentieri, qualche euro, in ogni caso da quanto ho capito non si può ripristinare tramite LG backups? Quindi se installo la 20A perdo tutte le impostazioni e tutti i dati delle app?
Ti metto sotto spoiler due versioni del dialer create da me seguendo lo stile material, sinceramente penso il dialer LG sia uno dei più brutti in assoluto, non sto dicendo di essere chissà quanto bravo, ma sicuramente non si sono impegnati per realizzarlo.
mancano 180 dollari su 200 xd
-
Salve a tutti, al momento ho la V10I originale con root. Se flasho questa perdo qualche dato o applicazione? Provengo da S3 dove contianuavo a mettere rom, ogni volta dovevo fare un backup con TB, e ripristinare app e messaggi. Mi sono un pò rotto di questa storia.
Vi volevo solo chiedere se flashando la 5.0 è come se facessi un normale aggiornamento ufficiale ( tipo passare dalla 10I alla 10L) oppure è come mettere una rom nuova, perdendo tutti i dati.
Grazie mille.
-
Perdi tutto tranne ovviamente quello salvato nell'SD esterna (se ce l'hai)
-
Quote:
lyucka
scaricata ed installata la d855v19i_00.kdz ho notato che dopo il primo lungo riavvio ... in automatico poco dopo si riavvia ....poi di seguito ho eseguito un hard reset si è prima riavviato poi si è spento e riavviato subito dopo e sta eseguendo android aggiornamento ora sta a 99 di 137 ... speriamo sia abbastanza "usabile"
Però ho notato che a differenza della v19H, dove le applicazioni che si aggiornavano erano circa 180, adesso con la v19I sono solo 145...
edit ecco perchè...mancano tante app (per me inutili) come google music, book etc...
-
Quote:
Lillo1975
Però ho notato che a differenza della v19H, dove le applicazioni che si aggiornavano erano circa 180, adesso con la v19I sono solo 145...
edit ecco perchè...mancano tante app (per me inutili) come google music, book etc...
Un buona notizia insomma
-
La notizia più bella comunque è la rimozione di Voice mate, odioso stupido programma che mi parte sempre ogni volta che attacco il jack aux.
-
Notizia stupenda è la seguente:
Finalmente dopo 4 mesi che ho acquistato il G3 vedo per la prima volta il simbolo H+ dopo aver messo la V19H...incredibile ma vero!!!
-
Quote:
Aikon94
La notizia più bella comunque è la rimozione di Voice mate, odioso stupido programma che mi parte sempre ogni volta che attacco il jack aux.
"Ma ora non potremo fare più gli idioti mostrando che voice mate è più figo di siri!"😂😂😂😂😂😂😂rotflrotflrotflrotfl
Per quel problema,ho notato che il jack funge da pulsante per stoppare/far partire la musica con i jack da 3 pin(quelli in 3 pezzi),far partire il voicemate inutilmente su tutti i jack,anche da 4 pin 😧 probabilmente per chi ascolta la musica(me compreso) l'assenza deo voicemate ovvierá completamente a questo problema. Non è detto peró che non lo mettano nella V20A,dato che queste prime ROM sono dsolo rom di test...
-
Installando i 4 file di voice mate sulla v19i finalmente voice mate funziona e trova sia i contatti in rubrica e la musica nel lettore
-
Quote:
antonello1927
Installando i 4 file di voice mate sulla v19i finalmente voice mate funziona e trova sia i contatti in rubrica e la musica nel lettore
ciao la rubrica adesso si puo' selezionare i contatti da visualizzare sim ,oppure altre opzioni ?
-
Quote:
geox276
ciao la rubrica adesso si puo' selezionare i contatti da visualizzare sim ,oppure altre opzioni ?
si adesso si possono selezionare
-
Installata la 19i ... Voice mate a me è presente, molto fluida per ora non ho notato lag o refresh della home siamo sulla buona strada :)
-
qualcuno è riuscito a sapere quanto tarderà il root su Lollipop??
-
Quote:
devilpaky
Installata la 19i ... Voice mate a me è presente, molto fluida per ora non ho notato lag o refresh della home siamo sulla buona strada :)
facci sapere come va !!
-
Quote:
bongoz
qualcuno è riuscito a sapere quanto tarderà il root su Lollipop??
Dovresti chiedere a Chainfree.
Edit: ma sta 5.0 gira solo in Art come si diceva?
-
Quote:
Giandrox
Dovresti chiedere a Chainfree.
Edit: ma sta 5.0 gira solo in Art come si diceva?
Si gira solo in ART e IMO va beramente forte per essere una rom di test (v10i)
-
Quote:
mpt84
Si gira solo in ART e IMO va beramente forte per essere una rom di test (v10i)
Questo vuol dire che Skygo non funzionerà più.
-
i
| In arrivo il link della 20A e prossimo il link dalla 20B |