Visualizzazione stampabile
-
Con la v20a la batteria cala in maniera assurda...c'ho perso 2 ore di schermo attivo..fluido bello e tutto quello che volete ma se resta così io torno a kitkat...che delusione però la fluidità è ottima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
comunico che con la v20a mi sto trovando benissimo, velocissima rispetto alla v19c . hanno risolto pure il bug del otg che ora funziona egreggiamente, migliorato pure di molto il passaggio tra utente principale e ospite, . questa modalita ospite è fenomenale una specie di cnox della samsung, cioè un sistema operativo all'interno del sistema operativo, bellissimo
Cavolo..a me non piace la modalita ospite. C'è un modo per toglierla?:/
-
Quote:
fedemoli
Con la v20a la batteria cala in maniera assurda...c'ho perso 2 ore di schermo attivo..fluido bello e tutto quello che volete ma se resta così io torno a kitkat...che delusione però la fluidità è ottima!
questo lo fa anche a me... sto provando la android now 3.0 che usa di base la 20a ma è presto per fare considerazioni sul consumo... faccio 3 cicli di carica e nel frattempo saranno uscite 180000 rom nuove. rotfl
-
Quote:
andtraini
Io invece ho un altro bug... Con kitkat quando selezionavo lo sblocco con una sequenza di tocchi potevo utilizzarla sempre anche da display spento... Con Lollipop invece non mi funziona.. Da display spento mi appare la classica schermata con il lucchetto per lo sblocco a trascinamento e solo dopo mio chiede di inserire la sequenza di tocchi prescelta... Capita anche a voi?
A me no il knock code funziona anche da schermo spento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate se passo da androidnow 2.4 alla 3 e faccio backup tramite lg funziona tutto?
-
-
Quote:
andtraini
Io invece ho un altro bug... Con kitkat quando selezionavo lo sblocco con una sequenza di tocchi potevo utilizzarla sempre anche da display spento... Con Lollipop invece non mi funziona.. Da display spento mi appare la classica schermata con il lucchetto per lo sblocco a trascinamento e solo dopo mio chiede di inserire la sequenza di tocchi prescelta... Capita anche a voi?
A me funziona perfetteamente
-
Ragazzi scusate come faccio a levare il budget dell'orologio nella schermata di blocco?
-
Cosa devi togliere? :(rotflrotflrotfl
-
Quote:
Ivymike
Cosa devi togliere? :(rotflrotflrotfl
L'orologio ci sarà nella schermata di blocco,non riesco più ad aggiungere widget alla schermata di blocco!!
-
Ah il widget ok... me pareva d'aver letto "budget"
-
Scusate ma a me LG flash tol non funziona con Windows 8.1 come posso fare?
-
Quote:
Renato464
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sinceramente non lo so io ho usato Windows 7
-
Quote:
Renato464
Androidiani App
Strano io ho flashato sia con 8.1 e con la preview di 10 e tutto ha funzionato a dovere!!
Aggiungo che dopo due giorni di utilizzo ho notato che LG healt e hangout erano la causa di un eccessivo consumo di batteria...disattivandoli tutto torna ok! Almeno per me!
-
Non so mi dice che il cavo usb non è collegato.. In più non riesco a settare la porta usb..
-
Quote:
Renato464
Non so mi dice che il cavo usb non è collegato.. In più non riesco a settare la porta usb..
Androidiani App
Disinstalla i driver LG,riavvia e installa i driver tenendo il g3 staccato.La stessa LG consiglia di fare questa operazione se non viene visto un terminale
-
Quote:
Renato464
Androidiani App
Quote:
GiovanniArpino
Sinceramente non lo so io ho usato Windows 7
Androidiani App
Quote:
Biffe
Strano io ho flashato sia con 8.1 e con la preview di 10 e tutto ha funzionato a dovere!!
Aggiungo che dopo due giorni di utilizzo ho notato che LG healt e hangout erano la causa di un eccessivo consumo di batteria...disattivandoli tutto torna ok! Almeno per me!
Quote:
Renato464
Androidiani App
Quote:
Biffe
Disinstalla i driver LG,riavvia e installa i driver tenendo il g3 staccato.La stessa LG consiglia di fare questa operazione se non viene visto un terminale
Lascio i messaggi, ma andrebbero postati in supporto modding. Gentilmente continuate di la per problemi con flash tools 2014.
-
Salve ragazzi....
Ho fatto anche io il salto da KK a L versione 20a e mi trovo bene a livello di fluidità e durata batteria senza aver trovato i numerosi problemi,
ma non che sia di vitale importanza ma ho notato che non funzionano più i download da zedge e HD Wallpaper.
Forse per incompatibilità delle versioni dei programmi, o qualcosa su L?
Suggerimenti?
Un abbraccio.
-
Salve ragazzi....
Ho fatto anche io il salto da KK a L versione 20a e mi trovo bene a livello di fluidità e durata batteria senza aver trovato i numerosi problemi,
ma non che sia di vitale importanza ma ho notato che non funzionano più i download da zedge e HD Wallpaper.
Suggerimenti?
Un abbraccio.
-
Quote:
mikkk
Salve ragazzi....
Suggerimenti?
Un abbraccio.
Buongiorno! Ti confermo che alcune applicazioni sembrano non funzionare e poi ricominciano spontaneamente a farlo. Probabilmente il motivo è la nuova versione di Android.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mikkk
Salve ragazzi....
Suggerimenti?
Un abbraccio.
Mikk anche io usi zedge e non ho problemi con la 20a
-
Sarà quindi non sapete se nella lockscreen posso inserire widget?
-
Quote:
GiovanniArpino
Sarà quindi non sapete se nella lockscreen posso inserire widget?
Androidiani App
Volevo dire Quindi non "sarà"
-
-
Quote:
Pisolo911
La notizia sarebbe l'uscita ufficiale di Android L per la serie Nexus 5 7 10?
-
Quote:
mpt84
La notizia sarebbe l'uscita ufficiale di Android L per la serie Nexus 5 7 10?
Uscita Ufficiale. Pane per il MODDING, ora si comincia.
-
ho letto su xda che è presente una versione zip gia rootata di lollipop...è vero?
-
Domanda stupida ho la relase 20a ma il kernel non dovrebbe essere il 3.10???
-
Quote:
kasco90
ho letto su xda che è presente una versione zip gia rootata di lollipop...è vero?
Vai qui, versione 3.0: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html
-
Implementata funzione wi fi piu dati se uno o l'altro nn vanno....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YmnkJ.jpg
-
Si xda ce il thread della versione ufficiale polacca
-
Quote:
rederik79
Si xda ce il thread della versione ufficiale polacca
In cosa consiste? Unisce le due bande come fa s5 ?
-
Qualcuno mi potrebbe dire se si può togliere quella maledetta funzione "non disturbare". Vi spiego la mia situazione. Uso l'app Lama per gestire i profili, praticamente mi mette il telefono su silenzioso quando sono al lavoro e su normale quando esco. Ogni volta che si mette sul silenzioso si attiva la stellina del non disturbare, poi quando esco dal lavoro il Lama mi rimette la suoneria sul telefono però rimane la stellina del non disturbare e non va la suoneria, mi tocca farlo a mano tutte le volte.
Qualcuno sa come disattivare il non disturbare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
riccardo859
In cosa consiste? Unisce le due bande come fa s5 ?
Cioè? Che significa?
-
a me non funziona jungle heat e iron desert
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Cioè? Che significa?
In una delle prime recensioni lessi della possibilità di unire 3g e wifi per andare più veloci.non ricordo il nome di questa "tecnologia".
-
No nn credo... Credo che quando perde la connettivita' wi.fi nn la sgangia ma subbentra la rete
-
Quote:
riccardo859
In una delle prime recensioni lessi della possibilità di unire 3g e wifi per andare più veloci.non ricordo il nome di questa "tecnologia".
Non credo ci sia questa possibilità. Io so solo che c'è la 20a polacca ufficiale che è differente con la 20a leaked
http://i.imgur.com/0tGxzoL.png
-
Scusate....su XDA, parlando della versione Polacca rilasciata, parlano anche di variante 16GB / 32GB...quindi, all'atto pratico, ci sono due versioni differenti?!
"A6 recommended for LG g3 16Gb"
-
link alla discussione su XDA?