ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi
ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo
Beh il problema è file di sistema a quanto pare. Però fai hard reset. Se hai dati da tenere per esempio: foto, musica, etc... Fai Backup LG dalle impostazioni del LG G3 (fare backup nell'SD) e poi fai Hard Reset (cancella tutto anche la memoria interna). Ma i dati ce li hai nell'SD e poi puoi ripristinarla![]()
premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla
michael91 (31-01-15)
certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo