CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 572 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato un g3 32gb italia no brand, ancora nn l'ho ricevuto, però verificando l'imei col sito imeidata.net, mi dice prodotto l'otto dicembre, android 20h, è possibile che sia così aggiornato considerando che da quanto leggo questa versione è uscita a fine gennaio??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho installato la 20i ed ho un a domanda da farvi: come mai ogni colta che uso la rubrica o faccio una chiamata esce questa schermata come posso fare a toglierela?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yorics Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un g3 32gb italia no brand, ancora nn l'ho ricevuto, però verificando l'imei col sito imeidata.net, mi dice prodotto l'otto dicembre, android 20h, è possibile che sia così aggiornato considerando che da quanto leggo questa versione è uscita a fine gennaio??
    Buongiorno. E' probabile che: L'informazione sia dovuta al controllo dell'imei ( il mio è di Giugno e da comunque 20h). Il telefono sia stato aggiornato successivamente. Quindi, tutto normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. E' probabile che: L'informazione sia dovuta al controllo dell'imei ( il mio è di Giugno e da comunque 20h). Il telefono sia stato aggiornato successivamente. Quindi, tutto normale.
    Scusa che intendi per aggiornato successivamente? Che l'lg l'ha aggiornato dopo mesi che l'ha prodotto? O che 20h è l'ultimo firmware installabile ma nn che sia effettivamente aggiornato??
    Il sito imeidata è affidabile??

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Scusa che intendi per aggiornato successivamente? Che l'lg l'ha aggiornato dopo mesi che l'ha prodotto? O che 20h è l'ultimo firmware installabile ma nn che sia effettivamente aggiornato??
    Il sito imeidata è affidabile??
    Mi spiego in maniera più esaustiva.

Se per ipotesi il mio terminale (16 Gb ITA Bianco) fosse rimasto nel cassetto da Giugno con la 10a e andassi a controllare l'IMEI, comunque mi direbbe che ho disponibile la 20h. Mi da le informazioni più recenti, non quello che c'è dentro al terminale. Quello ovviamente non lo puoi sapere. Appena lo tiri fuori dalla scatola e lo collegherai alla rete (probabilmente) si aggiornerà all'ultima versione disponibile indicata dal tuo IMEI. La 20h.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi spiego in maniera più esaustiva.

Se per ipotesi il mio terminale (16 Gb ITA Bianco) fosse rimasto nel cassetto da Giugno con la 10a e andassi a controllare l'IMEI, comunque mi direbbe che ho disponibile la 20h. Mi da le informazioni più recenti, non quello che c'è dentro al terminale. Quello ovviamente non lo puoi sapere. Appena lo tiri fuori dalla scatola e lo collegherai alla rete (probabilmente) si aggiornerà all'ultima versione disponibile indicata dal tuo IMEI. La 20h.
    Ahhh ho capito grazie. Per quanto riguarda il sito sai se è affidabile? Non è un rischio aver messo l'imei del telefono?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ahhh ho capito grazie. Per quanto riguarda il sito sai se è affidabile? Non è un rischio aver messo l'imei del telefono?
    Personalmente non lo manderei "in giro". Però non ci sono feedback negativi sul sito.

Ti "tiro le orecchie" perchè in sezione abbiamo la discussione apposita. Anzi, più di una.

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5846303

oppure qui ---> http://goo.gl/sY7bR3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Personalmente non lo manderei "in giro". Però non ci sono feedback negativi sul sito.

Ti "tiro le orecchie" perchè in sezione abbiamo la discussione apposita. Anzi, più di una.

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5846303

oppure qui ---> http://goo.gl/sY7bR3
    Purtroppo nn avevo visto le discussioni, grazie delle info...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa dimenticavo... ma se il sito nn fosse affidabile, nel peggiore dei casi, cosa potrebbero farci con l'imei??
    Ultima modifica di yorics; 21-03-15 alle 15:14

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Scusa dimenticavo... ma se il sito nn fosse affidabile, nel peggiore dei casi, cosa potrebbero farci con l'imei??
    Niente di che, te lo clonano. Ma non è il caso di quel sito. Quindi puoi stare sereno.

Pagina 292 di 572 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio