Ma voi che avete problemi di home e sensore avete provato a fare un wipe dati e usare il telefono per qualche giorno pulito senza installare nessuna app neanche whatsapp?
Ma voi che avete problemi di home e sensore avete provato a fare un wipe dati e usare il telefono per qualche giorno pulito senza installare nessuna app neanche whatsapp?
DanielG (22-05-15)
Ricordo che esiste una sezione sos modding a cui potete fare riferimento. Inoltre esistono anche thread specifici per blocco home, surriscaldamento e spegnimento improvviso. Per cui .... Usateli.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DanielG (22-05-15)
Allora fai cosí.
Avendo il tuo bel backup,rimettilo sul pc per salvarlo.
Poi da telefono spento premi volume meno e tasto accensione,quando appare la scritta Lg li rilasci e poi li ripremi finché non vien fuori la schermata dell'hard reset,da dove devo dare due volte yes.
Riavvia,e prova il telefono cosí com'é,dicci se funziona a dovere o no...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Scusate io ho sbrandizzato il mio telefono brandizzato wind e ho flashato la 20d, sul pc quando apro l'app di lg mi dice che c'è un aggiornamento alla 20h, se lo faccio c'è il rischio che me lo ribrandizzi?
Probabilmente se fai l'aggiornamento ufficiale si. Ti conviene provare a installare la 20h con il flash tools 2014.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
MagicRoor (22-05-15)