Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
djmerze (08-06-15)
Non è niente di che, sbagliavo io il metodo di selezione della cartella di backup essendo abituato a jelly bean.
Questo il procedimento:
A questo punto bisogna scegliere la cartella dove effettuare i backup (o da cui ripristinarli) e cliccare su:
In pratica io sbagliavo perché cliccavo subito su "cerca", invece bisogno cliccare prima su provider di archiviazione (che non sembra neanche un tasto).
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iPer i consigli sulle rom diverse dalla stock usate il thread apposito - Grazie.
Ciao a tutti
C'è qualcuno che ha un link per la rom brand Tre? Quello in prima pagina non funziona...
Ciao a tutti,
segnalo che su XDA è passato un link della ROM Stock V20i OPEN EU (parliamo di quella rilasciata in UK qualche giorno fa).
Passata un po' sotto traccia, osservando bene il kernel è successivo come data di compilazione rispetto alla V20p ... recita infatti 19/05/2015.
QuickMemo%2B_2015-06-08-20-19-12.jpg QuickMemo%2B_2015-06-08-20-18-12.jpg
E' una stock 100% senza alcuna modifica se non il bump del kernel per l'installazione da recovery.
D855 V20i OPEN EU --> forum . xda-developers . com /showpost.php?p=61056257&postcount=1326
Per l'installazione ho notato che è preferibile una pulizia completa
- boot in TWRP recovery
- wipe Dalvik cache + System + Data + Cache
- wipe Internal storage (altrimenti da e per la Cloudy segnalava Global-Com e non EUR-xx)
- format Data
- installazione ZIP salvato su SDCARD
- installazione BETA-SuperSU-v2.49.zip
- riavvio sistema
La sto usando da giorni su un 32GB ed è eccezionale, "bumpata" dal KDZ su richiesta di un utente è un peccato non abbia ricevuto adeguata visibilità.
Buona serata![]()
87mpi (10-06-15),DreamReaper (09-06-15),klausnik (11-06-15),Markbass91 (08-06-15),mpt84 (08-06-15)