Ragazzi avrei una domanda da farvi... in impostazioni ho questo FW: V20h-EUR-XX. E' ITA o NORTHERN EUROPE? Thx...![]()
Ragazzi avrei una domanda da farvi... in impostazioni ho questo FW: V20h-EUR-XX. E' ITA o NORTHERN EUROPE? Thx...![]()
È una cartella che contiene tutti i dati relativi ai vari brand. Quando si flasha un .kdz, il tool si va a leggere quella cartella ed installa le app brandizzate.Originariamente inviato da "faleba" post=7082742
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Che quando flashi un .kdz ti installa un firmware completamente "pulito", libero da bloatware
DreamReaper (13-09-15),psykorayz (13-09-15)
Ripeto, non dipende dal firmware ma dal terminale. Un terminale con IMEI nobrand non dovrebbe installare bloatware. IN TEORIA. In pratica, essendo stato il tool patchato da un simpatico coreano, a volta riserva... sorprese!Originariamente inviato da "faleba" post=7082835
psykorayz (14-09-15)
Niente di che. Il tool che usiamo per flashare i .kdz, LGFlashtools 2014, in realtà sarebbe un tool ufficiale riservato unicamente all'assistenza LG e perciò precluso a noi "comuni mortali". Senonche', un simpatico coreano che, non si sa come, riusciva ad ottenere, anche prima del rilascio ufficiale, i files .kdz e li vendeva sul suo sito, ha patchato il tool per renderlo accessibile a tutti e quindi poterci vendere i .kdz. È chiaro che, essendo pur sempre un tool craccato, non sempre funziona come dovrebbe... riservando sorprese!Originariamente inviato da "faleba" post=7082879
Il percorso e su root/data.
Si, non è che lo si elimina ma dopo il flash non lo ricarica. Si può sempre installarlo manualmente.
Non saprei.
Se vuoi conservare solo voice mate,avevo creato un file apposito che andava sostituito ad un file giá esistente nella cartella .OP,e che fa installare solo il voice mate. Solo che é stato poco testato...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!