Non lo so, a me è il problema è spingendo il tasto menu...lì fa uno scatto pauroso...poi nello scorrimento del menu è abbastanza fluido
Ho notato un'altra cosa. Io ho la quick circle. Fino a stamattina se aprivo la cover e andavo nelle app recenti, compariva come app il deamon della cover!!! Aprendo un app qualsiasi, chiudendo e riaprendo la cover e andando nelle app recenti, il deamon scompariva. Adesso anche questo problema non lo fa più.
Le app LG che ho disistallato sono:
ThinkFree
Smartworld
RemoteCall
Widget Contatti.
Risultano da aggiornare:
QuickMemo e Quickremote.
Le altre app LG le ho aggiornate tutte.
Non ricordo quale altra app non LG ho disistallato. Prova a metteri in questa configurazione, disistallando le app che ho tolto io e aggiornando le altre tranne QuickMemo e quickremote. E' una prova stupida lo so, ma metti caso che c'è qualche deamon che da sotto rallenta il sistema?!?!?
Ragazzi non so voi, ma io ho provato sia Androidnow 3.0 che la versione Lollipop Bump e le ho tolte entrambe.
Le volevo provare ma non mi hanno soddisfatto, le vedevo un pò laggose e non proprio reattive, forse perché mi sono abituato alla mia V10h stock con root+greenify che mi va una favola e non riesco a sostituirla con nessuna rom provata fino ad ora.
Vorrei provare questa leaked ma sono indeciso.
edit: errato mex.
Ho provato..sembra un po' più fluido effettivamente..però spingendo il tasto menu per passare dal desktop al menu un leggero tremolio me lo fa...con Nova no invece..perfettamente fluido..
Poi non capisco perchè quando faccio lo swipe sulla schermata di blocco mi scatta un po'..