CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 575 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    Grazie viberr, ho letto la guida, adesso il discorso mi sembra un pochino più chiaro...non so se ho ben capito una cosa però: dato che la v30c è stata rilasciata anche da vodafone (ed il mio G3 è brandizzato vodafone) se provassi ad installarla, con molta probabilità mi ritroverei con il bloatware vodafone giusto?
    Con una buona probabilità direi di sì.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #5022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con una buona probabilità direi di sì.
    Grazie dreamreaper, la v30b invece non essendo stata rilasciata da vodafone risulta priva di personalizzazioni, giusto?

  4. #5023
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    Grazie dreamreaper, la v30b invece non essendo stata rilasciata da vodafone risulta priva di personalizzazioni, giusto?
    Si. Quindi se la installi non dovrebbe esserci più traccia di brand Vodafone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    denzel80 (23-03-16)

  6. #5024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. Quindi se la installi non dovrebbe esserci più traccia di brand Vodafone.
    Si, l'avevo giá installata appena resa disponibile ed infatti sono scomparse tutte le personalizzazioni...ultima cosa e poi non ti stresso più: invece eliminando la cartella .op dopo aver eseguito il root, solo installando il fw tramite flashtool non si reinstallano le app del gestore?

  7. #5025
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    Si, l'avevo giá installata appena resa disponibile ed infatti sono scomparse tutte le personalizzazioni...ultima cosa e poi non ti stresso più: invece eliminando la cartella .op dopo aver eseguito il root, solo installando il fw tramite flashtool non si reinstallano le app del gestore?
    Se elimini la cartella op a tutti gli effetti hai fatto il debrand. In ogni caso le applicazioni e la bootanimation/shutanimation rimangono e devi toglierle a mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    denzel80 (23-03-16)

  9. #5026
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se elimini la cartella op a tutti gli effetti hai fatto il debrand. In ogni caso le applicazioni e la bootanimation/shutanimation rimangono e devi toglierle a mano.
    Non proprio "a tutti gli effetti". Come abbiamo già detto innumerevoli volte, la brandizzazione è legata all'IMEI, e non si può togliere completamente. Eliminando la cartella .OP NON AVRAI boot/shutanimation né apps brandizzate, ma non avrai neanche, per esempio, il Voice Mate. Ed ogni futuro aggiornamento OTA ti reinstallera comunque la brandizzazione originaria.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    87mpi (23-03-16),denzel80 (23-03-16),DreamReaper (23-03-16)

  11. #5027
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Non proprio "a tutti gli effetti". Come abbiamo già detto innumerevoli volte, la brandizzazione è legata all'IMEI, e non si può togliere completamente. Eliminando la cartella .OP NON AVRAI boot/shutanimation né apps brandizzate, ma non avrai neanche, per esempio, il Voice Mate. Ed ogni futuro aggiornamento OTA ti reinstallera comunque la brandizzazione originaria.
    Azzzz. Il maniaco del modding mi ha beccato!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    srimlas (23-03-16)

  13. #5028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Non proprio "a tutti gli effetti". Come abbiamo già detto innumerevoli volte, la brandizzazione è legata all'IMEI, e non si può togliere completamente. Eliminando la cartella .OP NON AVRAI boot/shutanimation né apps brandizzate, ma non avrai neanche, per esempio, il Voice Mate. Ed ogni futuro aggiornamento OTA ti reinstallera comunque la brandizzazione originaria.
    Esatto, sapevo che aggiornando OTA avrebbe rimesso tutte le brandizzazioni del gestore...quindi dreamreaper intendeva che anche se cancello la cartella .op sarei costretto, dopo aver aggiornato OTA a cancellare manualmente la suddetta cartella perchè verrebbe reinstallata, corretto? Questo succede anche se installo il fw con lg up? Cioè, lui reinstalla la cartella .op?

  14. #5029
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    Esatto, sapevo che aggiornando OTA avrebbe rimesso tutte le brandizzazioni del gestore...quindi dreamreaper intendeva che anche se cancello la cartella .op sarei costretto, dopo aver aggiornato OTA a cancellare manualmente la suddetta cartella perchè verrebbe reinstallata, corretto? Questo succede anche se installo il fw con lg up? Cioè, lui reinstalla la cartella .op?
    I files tot la reinstallano, i kdz no. Ma gli OTA vengono rilasciati per brand, quindi...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  15. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    denzel80 (23-03-16)

  16. #5030
    Androidiano L'avatar di Skorpion


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viberr Visualizza il messaggio
    Entrambe le versioni V30C (Croata e Vodafone Italy) sono assolutamente identiche...testato personalmente con utility hashmyfiles.

    SHA1: 09b5f89948f19217c7d442116b2a60992d7b9631
    MD5: e8de4b66b4f6083b071543413d9db4df
    CRC32: 6d33c23e

    Di norma, se i file hanno stessa dimensione e stesso nome (come in questo caso), sono identici...vedi dimostrazione sopra.

    Vorrei informare inoltre che aggiornando il mio G3 Brand 3 con LG Flash Tool 2014 (con LG UP mi si bloccava al 9%, strano in quanto con la V30B aveva funzionato) alla versione V30C alla schermata d' avvio mi compare: "WARNING! Current version is notavaiable .... Cant't find matched cust for NT-code mcc/mnc......"
    Ciao, succede anche a me, e in piu' il telefono si blocca e si riavvia. Ho provato a rimettere la 30b ma continua a bloccarsi e riavviarsi anche se l'errore non lo da piu'... cosa può essere?

Pagina 503 di 575 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy