A riprova ulteriore di ciò a me è capitato questo: dopo aver segnalato in questo thread l'uscita della v30c croata che adesso è linkata in prima pagina, ho provveduto al download e al flash della ROM tramite LG Flash Tool.
Alla pubblicazione degli aggiornamenti per tutti i paesi d'Europa, compresa l'Italia, ho notato innanzitutto che tutti i file kdz avevano lo stesso nome, ma ho comunque scaricato la versione italiana e l'ho flashata sempre con lo stesso metodo.
Ebbene, alla fine del processo il telefono si è riavviato come dopo un normale spegnimento senza effettuare l'aggiornamento delle applicazioni che avviene dopo ogni upgrade, quindi come se in realtà non ci fosse stato nessun cambio di firmware.
Credo che LG abbia testato la v30b e visti i riscontri mediamente molto positivi, abbia rilasciato la versione v30c uguale per tutti, aggiornando solo l'aspetto sicurezza rispetto alla versione precedente.
Ciao a tutti.
viberr (23-03-16)
salve a tutti, ho istallatato tramite lg tools MM qcirca un mese fa ( la versione v30b rilasciata in Polonia)
ho due domande... mi conviene istallare la versione rilasciata in Italia per non avere problemi con eventuali aggiornamenti?
se si come faccio? rifaccio la stessa procedura con Lg tool e il file .kdz?
Ragazzi ho una domanda che potrà sembrare banale, ma vorrei essere sicuro. Ho la versione 20e europea no brand con Lollipop e attualmente ho i permessi di root. Non potendo aggiornare a Marshmallow via OTA mi trovo costretto a flashare la stock di nuovo. Se flasho seguendo il vostro metodo il file kdz che ho trovato digitando il mio IMEI, non dovrei incappare in problemi di alcun tipo, giusto?
Salve ragazzi, qual'è la differenza tra v30b e v30c? Vorrei aggiornare da Lollipop, come va la durata della batteria? Bugs?
Grazie