edit: buonasera, provato questa sera con il dll proposto da viberr e l'upgrade è andato a buon fine senza problemi di sorta. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo il gentile utente e per augurare a tutti voi una felice Pasqua.
DreamReaper (26-03-16),viberr (26-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi,
a novembre ho effettuato un flash della versione v20w (presente in home del thread) del mio g3 32gb che originariamente era v20t.
Non sto ricevendo l'upgrade ota a marshmallow per questioni tecniche legate a questa operazione o devo solo aspettare?
Grazie e Buona Pasqua a voi
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (27-03-16)
Da qualche giorno mi chiedo se conviene passare dalla MM 30b alla 30c e soprattutto con che metodo senza perdere i dati presenti,,,,con la suite LG non va dato che c'è root e twrp...forse con lg support tool si potrebbe...se qualcuno ha provato senza perdere i dati, vorrei un consiglio.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (27-03-16),ToDo (28-03-16)
Ma qualcuno è riuscito ad andare avanti al giochino nascosto che compare cliccando su "Versione Android 6.0" nel sotto menù "informazioni software"?? Io sono riuscito a superare un solo Mellow 😂
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma come funzionerebbe il gioco?
Personalmente non ho provato la 30C ma dovrebbe aggiustare alcuni piccoli bug della 30B. Potresti fare un LGbackup di tutti i dati(salvandolo su una memoria esterna) e un backup della memoria interna sul PC,poi aggiorni con LG UP e ripristini il backup fatto prima.
Si tratta di una sorta di "flappy bird" in versione Android...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G