CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 575 primaprima ... 2402452492500501502503504512552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    Si, ma allora perchè anche ad inizio pagina hanno messo 2 link separati? Uno per la versione 30c vodafone italia ed uno per la versione 30c croata? Non avrebbe senso se le due versioni sono identiche...tra l'altro anche sul v30b il nome del file e le dimensioni erano esattamente le stesse, eppure alcuni utenti hanno trovato differenze nelle personalizzazioni...ovviamente le mie sono supposizioni basate solo su quello che ho letto nei vari forum...
    La 30C croata é stata distribuita separatamente rispetto alla 30C Vodafone,ma non dovrebbe cambiare nulla.
    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo che la versione è la medesima per tutti all'interno ci sono i vari operatori telefonici, quindi ho base all'imei del telefono si installa l'operatore, io sono Vodafone e ho la boot animation Vodafone, se l'imei non è legato ad un operatore credo si installi pulita, tra l'altro ho solo la boot animation Vodafone perché le applicazioni decidi tu se scaricarle

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quoto. Funziona esattamente così.
    Infatti se non erro mettendo certe versioni no-brand su un telefono che in origine era brandizzato si rimettono le app del brand.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    87mpi (23-03-16)

  3.  
  4. #5012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Io ho installato la versione V30B Marshmallow appena è stata pubblicata.
    Il telefono va generalmente bene, mi si è riavviato una sola volta in 2 mesi circa e l'errore della Home è totalmente sparito.
    Ha due difetti di cui uno ormai storico, ovvero il led che continua a lampeggiare anche dopo aver letto le notifiche, me lo fa praticamente solo con whaatsapp...
    Altro difetto, ora consuma molto velocemente la batteria, con le stesse configurazioni di Lollipop consuma almeno un 20% o 30% in più...
    Avete qualche idea per risolvere questi due problemi?

  5. #5013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo che la versione è la medesima per tutti all'interno ci sono i vari operatori telefonici, quindi ho base all'imei del telefono si installa l'operatore, io sono Vodafone e ho la boot animation Vodafone, se l'imei non è legato ad un operatore credo si installi pulita, tra l'altro ho solo la boot animation Vodafone perché le applicazioni decidi tu se scaricarle

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si, questo è vero in parte. Però vale solo per gli aggiornamenti, perchè a prescindere dal fatto che il terminale si brandizzato, puoi flashare un FW no brand, poi se lo colleghi a pc suite o cerchi aggiornamenti via ota, troverà solo il FW legato al brand...
    Comunque, il mio è brand vodafone, ho installato con lg up la 30B no brand polacca e non ho più ne app vodafone, ne bootanimation del gestore...anche secondo me nel kdz sono contenuti i vari gestori, ma credo che installi o meno le app e personalizzazioni varie dei gestori a seconda del tool utilizzato per flashare il FW...
    Ultima modifica di denzel80; 22-03-16 alle 13:35

  6. #5014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sbaglio sezione. Ieri sera mi sono accorto di non avere piu la recovery sul telefono. Volevo fare solo pulizia. Tempo fa feci il root con l'installazione della twrp. Ma poco dopo il reset mi spariva la recovery. Ieri appunto ho tentato con kingroot e flashify a ripristinare prima il root e poi la recovery. Risultato. Quando lo accendo compare il logo e subito un error boot in alto a sinistra si riavvia se schiaccio volume - ma poi niente. Quale guida posso usare per resuscitare il terminale.???

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  7. #5015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    Si, ma allora perchè anche ad inizio pagina hanno messo 2 link separati? Uno per la versione 30c vodafone italia ed uno per la versione 30c croata? Non avrebbe senso se le due versioni sono identiche...tra l'altro anche sul v30b il nome del file e le dimensioni erano esattamente le stesse, eppure alcuni utenti hanno trovato differenze nelle personalizzazioni...ovviamente le mie sono supposizioni basate solo su quello che ho letto nei vari forum...
    L' HASH è una funzione matematica che permette, dato in input un file o una sequenza arbitraria di byte, di ottenere una stringa di caratteri di lunghezza predefinita. La stringa di caratteri è univoca per ogni file, ed è quasi impossibile trovare due file diversi che abbiano lo stesso HASH così come è anche impossibile modificare un file senza che si modifichi il suo HASH.
    Anche se a inizio pag. sono linkati i download di 2 file sotto diciture diverse alla fine sono i medesimi e assolutamente non cambia nulla installando o l' uno o l' altro.
    I risultati differenti da post installazione sono legati al brand del telefono.

  8. #5016
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androebasta Visualizza il messaggio
    Scusate se sbaglio sezione. Ieri sera mi sono accorto di non avere piu la recovery sul telefono. Volevo fare solo pulizia. Tempo fa feci il root con l'installazione della twrp. Ma poco dopo il reset mi spariva la recovery. Ieri appunto ho tentato con kingroot e flashify a ripristinare prima il root e poi la recovery. Risultato. Quando lo accendo compare il logo e subito un error boot in alto a sinistra si riavvia se schiaccio volume - ma poi niente. Quale guida posso usare per resuscitare il terminale.???

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Salve,che dispositivo possiedi? Qua sei in sezione LG G3.
    P.S: passa a presentati in sezione benvenuto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #5017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viberr Visualizza il messaggio
    L' HASH è una funzione matematica che permette, dato in input un file o una sequenza arbitraria di byte, di ottenere una stringa di caratteri di lunghezza predefinita. La stringa di caratteri è univoca per ogni file, ed è quasi impossibile trovare due file diversi che abbiano lo stesso HASH così come è anche impossibile modificare un file senza che si modifichi il suo HASH.
    Anche se a inizio pag. sono linkati i download di 2 file sotto diciture diverse alla fine sono i medesimi e assolutamente non cambia nulla installando o l' uno o l' altro.
    I risultati differenti da post installazione sono legati al brand del telefono.
    ok, questo è chiaro, ci ero arrivato...quello che voglio dire è che i risultati post installazione, sono legati si al brand del terminale, ma anche al metodo utilizzato per installare il firmware, giusto? sennò non si spiega come mai il mio è brand vodafone e dopo aver messo il kdz polacco tramite LG UP non ho più le personalizzazioni.

  10. #5018
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denzel80 Visualizza il messaggio
    ok, questo è chiaro, ci ero arrivato...quello che voglio dire è che i risultati post installazione, sono legati si al brand del terminale, ma anche al metodo utilizzato per installare il firmware, giusto? sennò non si spiega come mai il mio è brand vodafone e dopo aver messo il kdz polacco tramite LG UP non ho più le personalizzazioni.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html

    Questa guida può esserti utile per capire come mai il tuo terminale si sia sbrandizzato....anche la V30B pare sia una rom pulita no brand.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato viberr per il post:

    denzel80 (22-03-16)

  12. #5019
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A me tocca aspettare distribuzione ota per i francesi... Non ho più il PC 😭😭😭
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  13. #5020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viberr Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html

    Questa guida può esserti utile per capire come mai il tuo terminale si sia sbrandizzato....anche la V30B pare sia una rom pulita no brand.
    Grazie viberr, ho letto la guida, adesso il discorso mi sembra un pochino più chiaro...non so se ho ben capito una cosa però: dato che la v30c è stata rilasciata anche da vodafone (ed il mio G3 è brandizzato vodafone) se provassi ad installarla, con molta probabilità mi ritroverei con il bloatware vodafone giusto?

Pagina 502 di 575 primaprima ... 2402452492500501502503504512552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy