No non é rootabile.
Se la vuoi rootata devi mettere la bumped.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-10-16)
Non mi parte il download per nessuno dei firmware del sito csmgdl.lgmobile.com. Mi viene Not Found in Firefox, Pagina non trovata in IE e pagina bianca in Chrome. Provato da WinXP e Win7
Com'è possibile ? Ho cercato su google ma nessuno ne parla. Strano perchè è il sito di riferimento per i KDZ. Non riesco proprio a capire.
Qualche idea ?
Grazie
Marco
motoralbi (20-10-16)
Grazie gerhonimo1966. Ho tolto il blocco delle popup e abbassato i livelli di sicurezza al mio IE10 su Win7 ma niente.
Errore 404: Impossibile trovare la pagina web.
Mi sembra assurdo. Ma voi li riuscite a scaricare ?
Esiste un repository alternativo ?
(Sto cercando una KDZ inferiore alla 30n per poi rootarla)
Grazie mpt84 ma niente da fare. Entrambi i tuoi link reindirizzano a csmgdl.lgmobile.com che da me non si vede niente e non parte il download. Ho provato da 4 PC con 2 linee ADSL diverse. Diversi browser e sistemi operativi. Mi sembra impossibile che il resto del mondo riesca a scaricare.
devi cambiare semplicemente browser..... Firefox da questo problema!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ho provato con Chrome, Firefox, IE. Con WinXP w Win7. Da 3 PC al lavoro e da 1 a casa. Ho anche reinstallato Chrome fresco fresco. Disabilitato firewall. Abbassato sicurezze. Abilitato le PopUp.
Niente !!!
Pagina bianca e nessun download.
Da voi si apre ?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Appena provato...a me funziona. Prova a modificare i dns
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk